Lyndon Inviato 9 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2019 4 minuti fa, UndeadBan ha scritto: I manga sono tanto diversi dall'anime? Perché non so se comprarli però ho paura di ritrovarmi la stessa identica roba e quindi averli in pratica giusto per collezionismo Io li ho letto qualche spezzone e mi sembrava piuttosto simile, ma lascio il giudizio a chi l'ha letto per bene. Spoiler @ImAlco vero, magari ha provato ad azzardare una scommessa in estremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 33 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Io li ho letto qualche spezzone e mi sembrava piuttosto simile, ma lascio il giudizio a chi l'ha letto per bene. Apri contenuto nascosto @ImAlco vero, magari ha provato ad azzardare una scommessa in estremo. Ok grazie, è che ho visto una stagione arrivare a 60 € su eBay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 4 ore fa, UndeadBan ha scritto: I manga sono tanto diversi dall'anime? Perché non so se comprarli però ho paura di ritrovarmi la stessa identica roba e quindi averli in pratica giusto per collezionismo L'anime è fedele al manga. Cambia solo l'ordine di alcuni flashback. Spoiler Nel caso di diavolo, il flashback del suo passato arriva quando bucciarati batte Oasis (quindi corrisponde all'ep 33), invece nell'anime è stato anticipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 allora bella gente espi is here sto continuando la prima serie di jojo e sono all'ep 11 mi pare mi sta piacendo molto e dio è davvero un nemico cool come dicevate...cioè uno di quei nemici belli che sono nemici nemici senza ripensamenti interni o altro,un nemico come si deve o almeno per ora mi pare così domandina: ma gli stand allora nella prima serie non esistono e spuntano dopo o io ci devo ancora arrivare? qualcuno mi illuminiXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: allora bella gente espi is here sto continuando la prima serie di jojo e sono all'ep 11 mi pare mi sta piacendo molto e dio è davvero un nemico cool come dicevate...cioè uno di quei nemici belli che sono nemici nemici senza ripensamenti interni o altro,un nemico come si deve o almeno per ora mi pare così domandina: ma gli stand allora nella prima serie non esistono e spuntano dopo o io ci devo ancora arrivare? qualcuno mi illuminiXD No no, nella prima serie non ci sono. Non ti dico quando arrivano per evitare spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora bella gente espi is here sto continuando la prima serie di jojo e sono all'ep 11 mi pare mi sta piacendo molto e dio è davvero un nemico cool come dicevate...cioè uno di quei nemici belli che sono nemici nemici senza ripensamenti interni o altro,un nemico come si deve o almeno per ora mi pare così domandina: ma gli stand allora nella prima serie non esistono e spuntano dopo o io ci devo ancora arrivare? qualcuno mi illuminiXD Ah ah sapevo che Dio ti sarebbe piaciuto cara, concordo in toto con quanto hai detto tu. Comunque gli stand appaiono a partire dalla terza serie, Stardust Crusaders. Non ricordo come venissero giustificati però xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah ah sapevo che Dio ti sarebbe piaciuto cara, concordo in toto con quanto hai detto tu. Comunque gli stand appaiono a partire dalla terza serie, Stardust Crusaders. Non ricordo come venissero giustificati però xD Nei Joestar si risvegliavano in seguito a... ció che accade all'inizio inizio (non specifico per evitare spoiler) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 6 minuti fa, NatuShiny ha scritto: No no, nella prima serie non ci sono. Non ti dico quando arrivano per evitare spoiler tranquillo volevo solo sapere se nella prima serie c'erano ma erano più avanti,grazie dell'info e di avermi evitato lo spoiler natu TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 inizio inizio intendo di Stardust Crusaders Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 Adesso, Dixon ha scritto: Nei Joestar si risvegliavano in seguito a... ció che accade all'inizio inizio (non specifico per evitare spoiler) grazie per l'info,infatti mi stavo chiedendo perchè nella prima serie nulla ma penso che lo si capirà andando avanti Adesso, Dixon ha scritto: inizio inizio intendo di Stardust Crusaders sarebbe la seconda serie? scusa sono ignorante in materiaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: tranquillo volevo solo sapere se nella prima serie c'erano ma erano più avanti,grazie dell'info e di avermi evitato lo spoiler natu Se hai detto di essere all’episodio 11,dovresti aver finito la prima parte giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah ah sapevo che Dio ti sarebbe piaciuto cara, concordo in toto con quanto hai detto tu. Comunque gli stand appaiono a partire dalla terza serie, Stardust Crusaders. Non ricordo come venissero giustificati però xD mi piace un sacco caro,è quel cattivo 100% cattivo...insomma non può non piacere per quello che è ah allora è la terza,pensavo fosse la seconda...non ricordavoXD boh caro appena lo scopro poi te lo dico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: mi piace un sacco caro,è quel cattivo 100% cattivo...insomma non può non piacere per quello che è ah allora è la terza,pensavo fosse la seconda...non ricordavoXD boh caro appena lo scopro poi te lo dico Esatto, Dio è male puro, anche se messa come l'ho messa può quasi sembrare una blasfemia eh sì ti manca ancora un po', ma ci arriverai presto cara xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: Se hai detto di essere all’episodio 11,dovresti aver finito la prima parte giusto? si si e mi sta appassionando molto solo che appunto ero in dubbio su sta cosa degli stand che non ci sono ma a quanto ho capito appaiono nella terza serie...credo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 5 minuti fa, Dixon ha scritto: Nei Joestar si risvegliavano in seguito a... ció che accade all'inizio inizio (non specifico per evitare spoiler) Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh adesso rimembro, grazie molte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto, Dio è male puro, anche se messa come l'ho messa può quasi sembrare una blasfemia eh sì ti manca ancora un po', ma ci arriverai presto cara xD lo ho notato caro...ah ah anche veroXD dio è un nemico coi controfiocchi senza troppi ripensamenti o cose varie del nemico che però è anche mezzo buono ci voleva uno come lui ma si caro tanto a fine giugno ho più tempo per dedicarmi bene agli ep TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: lo ho notato caro...ah ah anche veroXD dio è un nemico coi controfiocchi senza troppi ripensamenti o cose varie del nemico che però è anche mezzo buono ci voleva uno come lui ma si caro tanto a fine giugno ho più tempo per dedicarmi bene agli ep Esatto cara, è proprio pura malvagità, ogni tanto ci vuole uno marcio fino al midollo come lui e anche Muzan di Demon Slayer xD esatto a fine giugno che poi sarai più libera potrai spararti la maratona di jojo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto cara, è proprio pura malvagità, ogni tanto ci vuole uno marcio fino al midollo come lui e anche Muzan di Demon Slayer xD esatto a fine giugno che poi sarai più libera potrai spararti la maratona di jojo. esatto cattivi così ogni tanto se ne sente anche il bisognoXD esatto maratona is the way caro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: si si e mi sta appassionando molto solo che appunto ero in dubbio su sta cosa degli stand che non ci sono ma a quanto ho capito appaiono nella terza serie...credo Perfetto,tranquilla che gli stand appariranno da un momento all'altro. E sarà una figata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon10 Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 Secondo me Dio Brando è il cattivo perfetto: è malvagio e allo stesso tempo geniale e potente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 29 minuti fa, evilespeon ha scritto: sarebbe la seconda serie? scusa sono ignorante in materiaXD Seconda serie dell'anime, si. Che tecnicamente peró sarebbe la terza parte, perchè la prima serie comprende le due parti (Phantom Blood con Jonathan e Battle Tendency con Joseph) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 Adesso farò l'edgy e andrò controcorrente e vi fornirò i motivi di perchè Dio Brando sia un cattivo idiota e privo di senso: -odio senza una causa seria. È stato salvato dalla famiglia Joestar e vuole diventare ricco, così vuole ucciderla e finisce col diventare un vampiro (?) -ha 300 scagnozzi inutili che servono praticamente per far allungare la trama, ha delle belle parti ma da uno shonen la ripetitività annoia dopo un po' Spoiler Addirittura uno stand user nemico viene sconfitto con una roccia, ma ci rendiamo conto di chi assume sto tizio? -essenzialmente (spoiler perchè potrebbe prendere una parte del finale) Spoiler Il solito araki forgot, un vampiro che ha il potere di congelare e di sparare raggi laser, un potere dimenticato dal mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 Adesso, Dixon ha scritto: Seconda serie dell'anime, si. Che tecnicamente peró sarebbe la terza parte, perchè la prima serie comprende le due parti (Phantom Blood con Jonathan e Battle Tendency con Joseph) ah ecco perchè prima @ImAlco mi ha chiesto se avevo finito la prima parte anche se ero all'ep 11 della prima serie...ero un pò confusa ma ora ho capito bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 10 minuti fa, Dragon10 ha scritto: Secondo me Dio Brando è il cattivo perfetto: è malvagio e allo stesso tempo geniale e potente Io sono indeciso tra lui e Kira Yoshikage, ho sentito parlare bene anche del villain di Steel Ball Run peró c'è solo il manga e ancora devo leggerlo (lo faró prima o poi, sono lento a leggere). C'è da dire peró che Dio è carismatico 2 minuti fa, Shark ha scritto: Adesso farò l'edgy e andrò controcorrente e vi fornirò i motivi di perchè Dio Brando sia un cattivo idiota e privo di senso: -odio senza una causa seria. È stato salvato dalla famiglia Joestar e vuole diventare ricco, così vuole ucciderla e finisce col diventare un vampiro (?) -ha 300 scagnozzi inutili che servono praticamente per far allungare la trama, ha delle belle parti ma da uno shonen la ripetitività annoia dopo un po' Nascondi contenuto Addirittura uno stand user nemico viene sconfitto con una roccia, ma ci rendiamo conto di chi assume sto tizio? -essenzialmente (spoiler perchè potrebbe prendere una parte del finale) Nascondi contenuto Il solito araki forgot, un vampiro che ha il potere di congelare e di sparare raggi laser, un potere dimenticato dal mondo L'odio penso derivi dal fatto che diffida di tutti ed ha una visione distorta del mondo a causa di come l'ha "cresciuto" il padre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 1 minuto fa, Shark ha scritto: Adesso farò l'edgy e andrò controcorrente e vi fornirò i motivi di perchè Dio Brando sia un cattivo idiota e privo di senso: -odio senza una causa seria. È stato salvato dalla famiglia Joestar e vuoi diventare ricco, così vuoi ucciderla e finisci col diventare un vampiro -ha 300 scagnozzi inutili che servono praticamente per far allungare la trama, ha delle belle parti ma da uno shonen la ripetitività annoia dopo un po' Nascondi contenuto Addirittura uno stand user nemico viene sconfitto con una roccia, ma ci rendiamo conto di chi assume sto tizio? -essenzialmente (spoiler perchè potrebbe prendere una parte del finale) Nascondi contenuto Il solito araki forgot, un vampiro che ha il potere di congelare e di sparare raggi laser, un potere dimenticato dal mondo non ho letto gli spoiler e mi piace dio ma ammetto che la prima parte mi ha fatto ridereXD no vabbe sicuro gli scagnozzi che ho visto io finora sono pochi ma però ci può stare che servano solo d'allungamento della trama che sia solo odio senza una causa secondo me lo rende anche affasciannte ok ho aperto uno spoiler per sbaglio e letto la cosa della pietra...no ma davvero?XD 15 minuti fa, Dragon10 ha scritto: Secondo me Dio Brando è il cattivo perfetto: è malvagio e allo stesso tempo geniale e potente io per ora la penso proprio come te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.