MoonlightUmbreon Inviato 31 maggio, 2019 Condividi Inviato 31 maggio, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: anche io caro non vedo l'ora di discuterne con te grazieeeeee mille imalco e mi fa un sacco piacere hai ragionissima e poi qui ci siete sempre tutti per me, te @NatuShiny @MoonlightUmbreon e tutti e mi date sempre ottime risposte e consigli grazieee mille e anche io non vedo l'ora di discuterne con te Non vedo l'ora di sapere che ne penserai della serie cara, e di uno dei suoi personaggio più importanti ossia Dio Brando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 31 maggio, 2019 Condividi Inviato 31 maggio, 2019 41 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non vedo l'ora di sapere che ne penserai della serie cara, e di uno dei suoi personaggio più importanti ossia Dio Brando Sua maestà hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 31 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2019 1 ora fa, evilespeon ha scritto: ah ah mi sono salvata alloraXD sarà molto bello caro anche per me annuncio ufficialmente anche se frega a poochiXD che fermo ufficialmente vento aureo e quindi l'ep di oggi non lo vedrò e a breve inzierò la prima serie gente che già sta facendo festa in un angolo aspettate a festeggiare...verrò comunque a rompervi i palkia e dialga sulle vecchie serie e a dire la mia sugli ep che mi colpiranno di più e anche a chiedere cosette che non capisco se ce ne saranno....non vi libererete mai di espiXD andiamo ad iniziare l'avventura jojo come avrei dovuto iniziarla fin dall'inizio e cioè partendo dalla prima serie...spero sia una bella avventura Hai fatto benissimo, sono curioso di sapere cosa ne pensi delle prime parti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 maggio, 2019 Condividi Inviato 31 maggio, 2019 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non vedo l'ora di sapere che ne penserai della serie cara, e di uno dei suoi personaggio più importanti ossia Dio Brando 21 minuti fa, ImAlco ha scritto: Sua maestà hahaha anche @BloodyRed mi ha parlato un sacco bene di lui,non vedo l'ora di incontrarlo 3 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Hai fatto benissimo, sono curioso di sapere cosa ne pensi delle prime parti grazie ai vostri consigli che mi hanno fatto prendere la giusta decisione per non spoilerarmi troppe cose ti farò sicuramente sapere appena inizierò la visione TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 maggio, 2019 Condividi Inviato 31 maggio, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: anche @BloodyRed mi ha parlato un sacco bene di lui,non vedo l'ora di incontrarlo grazie ai vostri consigli che mi hanno fatto prendere la giusta decisione per non spoilerarmi troppe cose ti farò sicuramente sapere appena inizierò la visione Beh non si può non amare Dio, lo incontrerai molto presto, visto che è presente fin dal primo episodio in assoluto di jojo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 1 giugno, 2019 Condividi Inviato 1 giugno, 2019 Scusate la domanda stupida ma... Spoiler Che c***o si è fatto Polnareff se è possibile saperlo? Le gambe gliele aveva già affettate Vanilla ice ed erano tornate normali Per essersele tagliate così non immagino cosa si sia dovuto fare... E poi se è in sedia a rotelle a che cosa gli servono quelle specie di gambe prostetiche inutili che gli hanno messo @evilespeon non leggere che è spoiler per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2019 1 ora fa, ImAlco ha scritto: Scusate la domanda stupida ma... Nascondi contenuto Che c***o si è fatto Polnareff se è possibile saperlo? Le gambe gliele aveva già affettate Vanilla ice ed erano tornate normali Per essersele tagliate così non immagino cosa si sia dovuto fare... E poi se è in sedia a rotelle a che cosa gli servono quelle specie di gambe prostetiche inutili che gli hanno messo @evilespeon non leggere che è spoiler per te Spoiler Ho un vuoto sullo scontro con Vanilla Ice, ma ricordo bene la famosa scena delle scale con Dio, e lì le gambe c'erano per forza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 1 giugno, 2019 Condividi Inviato 1 giugno, 2019 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Nascondi contenuto Ho un vuoto sullo scontro con Vanilla Ice, ma ricordo bene la famosa scena delle scale con Dio, e lì le gambe c'erano per forza xD Spoiler A me ha fatto ridere che lui era a terra con tutta la coscia sinistra che era stata “mangiata” da vanilla ice. Una volta battuto,gli è bastato mettersi una fasciatura e la coscia di nuovo normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2019 Non so, gli sarà successo altro... spero proprio che lo spieghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 hellooooooo people grazie @ImAlco per avermi taggato e evidenziato cosa non devo leggere per non farmi spoiler comunque ho iniziato da poco la prima serie anche se procedo lenta e per ora ho visto solo i primi 4 ep ma la storia mi sta piacendo già un sacco e sent che il meglio è ancora tutto da venire volevo anche dirvi che partirò per la montagna domani e torno giovedì so per un pò non mi vedrete commentare ma prima di partire mi scarico un bel pò di ep così quando torno ne parlo per bene con voi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: hellooooooo people grazie @ImAlco per avermi taggato e evidenziato cosa non devo leggere per non farmi spoiler comunque ho iniziato da poco la prima serie anche se procedo lenta e per ora ho visto solo i primi 4 ep ma la storia mi sta piacendo già un sacco e sent che il meglio è ancora tutto da venire volevo anche dirvi che partirò per la montagna domani e torno giovedì so per un pò non mi vedrete commentare ma prima di partire mi scarico un bel pò di ep così quando torno ne parlo per bene con voi Mi dispiace che non ti sentiremo per un po’ espi , però sono sicuro che farai una bella vacanza e una bella full immersion di JoJo. Goditi il tuo essere isolata dal mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 2 minuti fa, ImAlco ha scritto: Mi dispiace che non ti sentiremo per un po’ espi , però sono sicuro che farai una bella vacanza e una bella full immersion di JoJo. Goditi il tuo essere isolata dal mondo dispiace un sacco anche a me una mega full immersion ci vuole direiXD grazieeeee amico mio me lo godrò al massimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 ……….. ma sto jojo è davvero così bello come lo fate sembrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: ……….. ma sto jojo è davvero così bello come lo fate sembrare? No, no... Spoiler ...Di più Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: No, no... Nascondi contenuto ...Di più Potresti descrivermi l'anime senza fare troppi spoiler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 35 minuti fa, evilespeon ha scritto: hellooooooo people grazie @ImAlco per avermi taggato e evidenziato cosa non devo leggere per non farmi spoiler comunque ho iniziato da poco la prima serie anche se procedo lenta e per ora ho visto solo i primi 4 ep ma la storia mi sta piacendo già un sacco e sent che il meglio è ancora tutto da venire volevo anche dirvi che partirò per la montagna domani e torno giovedì so per un pò non mi vedrete commentare ma prima di partire mi scarico un bel pò di ep così quando torno ne parlo per bene con voi Oh sì, il bello deve certamente ancora venire xD i primi episodi sono quelli che mi piacquero di meno alla prima visione, ma poi continuando arrivarono cose molto fighe. Vedrai vedrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 6 minuti fa, Arock2 ha scritto: Potresti descrivermi l'anime senza fare troppi spoiler? Se vuoi ci provo io Dei tamarri di sessualità promiscua combattono contro strani nemici anche loro dalla sessualità promiscua. Tutto ciò avviene attraverso pose molto fashion. È in sostanza l’anime più virile che conosca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 19 minuti fa, Arock2 ha scritto: Potresti descrivermi l'anime senza fare troppi spoiler? Che dire... Jojo è un Anime atipico, e proprio questa caratteristica lo ha reso l’anime più virale di sempre. Detto ciò lo descriverei con una sola parola: Bizzarro 11 minuti fa, ImAlco ha scritto: Se vuoi ci provo io Dei tamarri di sessualità promiscua combattono contro strani nemici anche loro dalla sessualità promiscua. Tutto ciò avviene attraverso pose molto fashion. È in sostanza l’anime più virile che conosca Ah,si... è anche questo XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 11 minuti fa, ImAlco ha scritto: Se vuoi ci provo io Dei tamarri di sessualità promiscua combattono contro strani nemici anche loro dalla sessualità promiscua. Tutto ciò avviene attraverso pose molto fashion. È in sostanza l’anime più virile che conosca Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Che dire... Jojo è un Anime atipico, e proprio questa caratteristica lo ha reso l’anime più virale di sempre. Detto ciò lo descriverei con una sola parola: Bizzarro Ah,si... è anche questo XD Vista il mio amore per le cose molto "virili" sarei tentato di scartarlo al volo, ma il lato bizzarro mi attira un po' XD Magari guardo qualche puntata della prima serie per farmi un idea, solo una domanda prima. Non è che parte lento e guardando solo un paio di puntate iniziali faccio un errore di valutazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: Vista il mio amore per le cose molto "virili" sarei tentato di scartarlo al volo, ma il lato bizzarro mi attira un po' XD Magari guardo qualche puntata della prima serie per farmi un idea, solo una domanda prima. Non è che parte lento e guardando solo un paio di puntate iniziali faccio un errore di valutazione? Io guardando le prima due puntate non capivo cosa stessi vedendo. È appunto strabizzarro come dice il nome,quindi ti catapulta in un mondo stranissimo. Ho continuato solo perché avevo visto dei video dove c’era quello che è attualmente il mio personaggio preferito che picchiava delle gente,e quindi sapevo che doveva essere per forza diverso da quello che stavo vedendo O meglio non diverso ma quasi. È proprio il colpo che ti da i primi due episodi che rimani un po’ basito,poi vedrai che ti sciogli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 11 minuti fa, Arock2 ha scritto: Vista il mio amore per le cose molto "virili" sarei tentato di scartarlo al volo, ma il lato bizzarro mi attira un po' XD Magari guardo qualche puntata della prima serie per farmi un idea, solo una domanda prima. Non è che parte lento e guardando solo un paio di puntate iniziali faccio un errore di valutazione? Ti posso dire che, avendolo già consigliato ad amici, di solito la prima serie non piace perché mooooolto lenta e soprattutto diversissima dalle altre a seguire, ma Armandoti di pazienza diventerà sempre più bello ( e bizzarro). Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ti posso dire che, avendolo già consigliato ad amici, di solito la prima serie non piace perché mooooolto lenta e soprattutto diversissima dalle altre a seguire, ma Armandoti di pazienza diventerà sempre più bello ( e bizzarro). @Arock2 mi sono anche scordato di dirti che la prima parte dura poco,giusto 9 episodi, quindi non è una gran sofferenza passarci attraverso. Inoltre a me è anche venuta a piacere,non è che la schifo,solo era quella un po’ più noiosa,come detto anche da darkcharizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 10 minuti fa, ImAlco ha scritto: Io guardando le prima due puntate non capivo cosa stessi vedendo. È appunto strabizzarro come dice il nome,quindi ti catapulta in un mondo stranissimo. Ho continuato solo perché avevo visto dei video dove c’era quello che è attualmente il mio personaggio preferito che picchiava delle gente,e quindi sapevo che doveva essere per forza diverso da quello che stavo vedendo O meglio non diverso ma quasi. È proprio il colpo che ti da i primi due episodi che rimani un po’ basito,poi vedrai che ti sciogli 4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ti posso dire che, avendolo già consigliato ad amici, di solito la prima serie non piace perché mooooolto lenta e soprattutto diversissima dalle altre a seguire, ma Armandoti di pazienza diventerà sempre più bello ( e bizzarro). 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: @Arock2 mi sono anche scordato di dirti che la prima parte dura poco,giusto 9 episodi, quindi non è una gran sofferenza passarci attraverso. Inoltre a me è anche venuta a piacere,non è che la schifo,solo era quella un po’ più noiosa,come detto anche da darkcharizard Grazie dei pareri da quel che ho capito devo passarmi una decina di puntate un po' noiose e strane per iniziare a capire ed apprezzare l'anime veramente, ma poi me ne innamorerò come di altre poche cose, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shonen_Bat Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 La prima parte ha una narrazione troppo vecchia per esistere al giorno d'oggi e per questo può annoiare. Ovviamente non è il male però non è nemmeno piacevolissima da guardare. Comunque è composta da veramente pochi episodi e per questo vale la pena aspettare, tanto diventa bello subito dopo con Battle Tendency. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 6 minuti fa, Shonen_Bat ha scritto: La prima parte ha una narrazione troppo vecchia per esistere al giorno d'oggi e per questo può annoiare. Ovviamente non è il male però non è nemmeno piacevolissima da guardare. Comunque è composta da veramente pochi episodi e per questo vale la pena aspettare, tanto diventa bello subito dopo con Battle Tendency. Beh in effetti è vero, ma l'errore qui è stato quello di fare l'anime così tardi rispetto al manga. Ricordiamoci che il manga ha esordito nel 1987, ed a quei tempi quella narrazione poteva risultare anche piacevole magari, siccome l'anime poi è una trasposizione molto fedele va da sé xD sono d'accordo con te, da Battle Tendency in poi esplode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.