Andry Inviato 25 ottobre, 2018 Condividi Inviato 25 ottobre, 2018 5 ore fa, Black_Swordsman ha scritto: @Andry ho scritto a @Khri in PM e nel post ma non risponde(o per meglio dire neanche logga) Aggiungimi al MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black_Swordsman Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 9 ore fa, Andry ha scritto: Aggiungimi al MP! Scusa @Andry come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 @Black_Swordsman Ciao! Per aggiungere persone in un mp basta che clicchi il pulsante nell'immagine e inserisci il nome dell'utente che vuoi aggiungere :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 vinto per l'r2 ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 @Micaiah Vince 2-0! Se arriva in finale, può farmi vedere il replay? 2 minuti fa, Micaiah ha scritto: vinto per l'r2 ggs Confermo, infatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Twils Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 Mi scuso con l'utente con cui avrei dovuto sfidarmi, @LolloDNT, dato che mi sarei dovuta presentare online. Showdown mi stava dando abbastanza problemi, segnandomi come offline ogni volta che provavo a cercare l'utente... Ho quindi perso il mio turno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 vinco la bo3 2-0 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 3 ore fa, Mykeje ha scritto: @Micaiah Vince 2-0! Se arriva in finale, può farmi vedere il replay? Confermo, infatti. Facevo il tifo per te, mi dispiace per te! ç.ç A parte ciò, complimenti al vincitore! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 Salve @TheWorld98! Dato che siamo io e te, direi di metterci d'accordo. Andrei bene tutti i giorni della settimana dopo le 19:00 di sera per via del lavoro, oppure nel fine settimana fino a prima delle 18:00 ^^. Nel caso ci sarei ogni giorno fino alle 7:30 di mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 50 minuti fa, Harasuke ha scritto: Salve @TheWorld98! Dato che siamo io e te, direi di metterci d'accordo. Andrei bene tutti i giorni della settimana dopo le 19:00 di sera per via del lavoro, oppure nel fine settimana fino a prima delle 18:00 ^^. Nel caso ci sarei ogni giorno fino alle 7:30 di mattina se ci sei per me potremmo fare anche ora altrimenti ci possiamo organizzare anche per domani non avendo nessun impegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 Vinco 2-1 vs @Aurores gg wp. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federicus33 Inviato 27 ottobre, 2018 Condividi Inviato 27 ottobre, 2018 On 25/10/2018 at 15:54, Black_Swordsman ha scritto: @Andry ho scritto a @Khri in PM e nel post ma non risponde(o per meglio dire neanche logga) Scusate ma quindi chi dovrei affrontare nel secondo round? @Black_Swordsman @Khri@Andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost141 Inviato 27 ottobre, 2018 Condividi Inviato 27 ottobre, 2018 @Shibo Ti ho scritto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 27 ottobre, 2018 Condividi Inviato 27 ottobre, 2018 Ho perso 2-0 contro @TheWorld98. Complimenti al mio sfidante, bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillo2710 Inviato 27 ottobre, 2018 Condividi Inviato 27 ottobre, 2018 lillo2710 vs @arock2 2 0 per me. bruuuff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWillOfTheClock Inviato 27 ottobre, 2018 Condividi Inviato 27 ottobre, 2018 @TheWillOfTheClock vince 2-0 contro @Bakemono . Belle partite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 27 ottobre, 2018 Condividi Inviato 27 ottobre, 2018 On 26/10/2018 at 19:46, Carl-J90 ha scritto: Facevo il tifo per te, mi dispiace per te! ç.ç A parte ciò, complimenti al vincitore! ^.^ Eh, ho fatto una squadra un po' a sentimento, concentrandomi su quelli che mi piacevano... Beh, pazienza. Staremo a vedere come finirà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 27 ottobre, 2018 Condividi Inviato 27 ottobre, 2018 19 minuti fa, Mykeje ha scritto: Eh, ho fatto una squadra un po' a sentimento, concentrandomi su quelli che mi piacevano... Beh, pazienza. Staremo a vedere come finirà. Anche io volevo farlo, ma purtroppo ho notato che se lo avessi fatto sarebbe venuto fuori un team per nulla adatto al competitivo o, comunque, anche solo ad applicare qualche stile/strategia di lotta(ad esempio il mio stile di lotta/la mia strategia di lotta che hai potuto constatare nella nostra lotta non sarei riuscito ad applicarla se avessi optato per usare i miei pokémon favoriti)! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 ottobre, 2018 Condividi Inviato 27 ottobre, 2018 Win vs @Keroro 2-0, ggwp comunque @TheDarkCharizard vinci per me please non voglio andare contro Micaiah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack-Jack Inviato 27 ottobre, 2018 Condividi Inviato 27 ottobre, 2018 @Andry chiedo scusa, ma il mio avversario non si è presentato per la sfida Rettifico, tutto risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 ottobre, 2018 Condividi Inviato 27 ottobre, 2018 6 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Win vs @Keroro 2-0, ggwp comunque @TheDarkCharizard vinci per me please non voglio andare contro Micaiah GG, felice di aver fatto il congelamento più lungo di sempre I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 27 ottobre, 2018 Condividi Inviato 27 ottobre, 2018 Ho vinto la bo3 contro @Jack-Jack. Complimenti per le ottime partite GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federicus33 Inviato 28 ottobre, 2018 Condividi Inviato 28 ottobre, 2018 @Andry @Superyle99 scusatemi ma io sono ancora senza avversario per il secondo round, dovrebbe essere @Khri o @Black_Swordsman, ma ancora il tabellone non è stato aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 28 ottobre, 2018 Condividi Inviato 28 ottobre, 2018 Vittoria mia nella lotta secca (concordata) con @Alpha Gran bel match, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 ottobre, 2018 Condividi Inviato 28 ottobre, 2018 58 minuti fa, Federicus33 ha scritto: @Andry @Superyle99 scusatemi ma io sono ancora senza avversario per il secondo round, dovrebbe essere @Khri o @Black_Swordsman, ma ancora il tabellone non è stato aggiornato Ciao Federicus33, perdonaci per la svista! Data l'assenza di Khri, è stata assegnata la vittoria a tavolino a @Black_Swordsman. C'è tempo fino a domani sera per disputare le lotte, scusateci per il disagio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.