Vai al commento



Non sarà possibile utilizzare il Pro Controller in Pokémon Let's Go


Ivanez

Post raccomandati

Io questa cosa la trovo assurda.

70€ di hardware non supportato da un 1st party title senza motivo (il pro ha il motion control, poteva benissimo essere usato)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me chi ha impostato certe scelte di game design ha dei problemi seri, qui non si parla di come uscirà fuori il titolo (brutto, bello, ecc....) ma di come la gente percepisce le scelte degli sviluppatori: per quanto sia ammissibile non introdurre il supporto al pro controller perchè il gioco è più affine ai joy-con, molte persone riterranno che questa scelta sia condizionata dalla pigrizia/incompetenza degli sviluppatori. Ma cosa gli costava introdurre il supporto al pro controller? avrebbero evitato di adirare ulteriormente i fan.....

 

Modificato da 3inst3in
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Tytang-69 ha scritto:

A questo punto mi viene spontanea una domanda, se volessi giocare in modalita portatile? Cioè con i joycon attaccati allo schermo? Se non sará compatibile il pro controller, come si potra fare? Sempre se si potrà :confused:

L'hai detto tu, con i joycon attaccati allo schermo :)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Sabry ha scritto:

Il pro controller qual'è? Quello "mani unite"? Perché sinceramente se si mi sembra sensata come cosa..non puoi lanciare quel coso per catturare i poke

Quello che dici è vero, ma avrebbero potuto semplicemente mantenere lo stesso funzionamento per la cattura della modalità portatile. Cioè pad direzionale per mirare e tasto A per lanciare. Resta il fatto che io personalmente non giocherei un titolo del genere con il pro.

Modificato da RedSilver
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, RedSilver ha scritto:

Quello che dici è vero, ma avrebbero potuto semplicemente mantenere lo stesso funzionamento per la cattura della modalità portatile. Cioè pad direzionale per mirare e tasto A per lanciare. Resta il fatto che io personalmente non giocherei un titolo del genere con il pro.

Bhe sì comunque pro e let's go non ce li vedo bene assieme...anche come dici potevano mantenere la cattura della versione portatile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Darki ha scritto:

L'hai detto tu, con i joycon attaccati allo schermo :)

si ok ma come? se ho i joycon attaccati allo schermo, non è come avere il pro controller? esiste un modo per lanciare la ball senza dover per forza staccare i joycon oppure dover comprare la ball per simulare il lancio? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Tytang-69 ha scritto:

si ok ma come? se ho i joycon attaccati allo schermo, non è come avere il pro controller? esiste un modo per lanciare la ball senza dover per forza staccare i joycon oppure dover comprare la ball per simulare il lancio? :asduj1:

Credo che puoi

1) O muovere la Switch come su Splatoon

2) Muovere lo stick per mirare

 

L'esclusione del pro controller resta comunque nonsense

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai mi trattengo dal commentare questo gioco perché sembro solo un hater polemico ma il fatto è che come tutti voi adoro il brand Pokémon e questo gioco non smette di stupirmi.

Super Mario Odyssey nella schermata prima di quella principale consigliava di giocare con i joy-con separati poiché gli sviluppatori ritenevano che fosse più divertente, questa cosa la apprezzo... ma addirittura imporre di giocare in un modo che non è quello tradizionale della console probabilmente per indurre le persone a pensare "beh, a questo punto piuttosto che giocare con un joy-con mi compro la Pokéball Plus" non è giustificabile...

Non costa nulla rendere il pro controller compatibile, penso sia addirittura più complicato escluderlo...

Giusto per regalare un sorriso ai giocatori che hanno speso 70€ per un prodotto ufficiale Nintendo perché lo considerano più comodo per giocare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...