Vai al commento



[UFFICIALE] I nostri Shiny in Pokémon Let's Go! Pikachu & Eevee!


Mana

Post raccomandati

3 minuti fa, Warmachine ha scritto:

Non riesco caricare formato altrimenti lo avrei fatto subito @Shirai troppo pesante fotocamera:(

Potresti anche usare un sito di compressione immagini. Riduce un po' la qualità ma di certo il contenuto è molto più leggero. E poi con Postimage posti la tua foto dello shiny. :o

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#3/135 Mentre cercavo un papero azzurro al largo di Celestopoli è uscita una piccola creatura femmina di fuoco :fg:

 

Spoiler

IMG-20181217-230110.jpg

 

IMG-20181217-230116.jpg

 

 

Senza incappare in messaggi che sono inferiori alle 24 ore.... posto il Machamp shiny di @Warmachine

 

Spoiler

Screenshot_20181218-000745.jpeg

 

Modificato da Shirai

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti per gli shiny ^^ 

7 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto:

solo io ho avuto la "grandissima fortuna" di trovare finalmente un eevee shiny a caso e lasciarselo scappare perchè cercando di mettere la console a caricare mi si è spenta in mano? çwç

forza su poi ritroverai altri shiny :yeah:

mi dispiace per eevee rip..

Spoiler

Anche se non ottengo il gioco di let s go eevee o pika, comunque vi seguo per gli shiny ^^ 

 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ne ho trovato ancora nessuno :sad:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, PhantomDusknoir ha scritto:

Valgono quelli trasferiti da Pokemon Go a Let's Go?

 

Nope. C'è la discussione apposita degli shiny su Pokémon Go che lascio in descrizione:

 

On 20/12/2018 at 01:43, Layla_Serizawa ha scritto:

solo io ho avuto la "grandissima fortuna" di trovare finalmente un eevee shiny a caso e lasciarselo scappare perchè cercando di mettere la console a caricare mi si è spenta in mano? çwç

Ripperoni. Spero sarai più fortunata la prossima volta.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/12/2018 at 09:29, ShadowBlue ha scritto:

Complimenti a tutti per gli shiny ^^ 

forza su poi ritroverai altri shiny :yeah:

mi dispiace per eevee rip..

  Nascondi contenuto

Anche se non ottengo il gioco di let s go eevee o pika, comunque vi seguo per gli shiny ^^ 

 

 

eeeh io se potessi scegliere sceglierei proprio eevee da avere su let's go xD e l'avevo trovato a casissimo ma rip ç_ç 

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto:

 

eeeh io se potessi scegliere sceglierei proprio eevee da avere su let's go xD e l'avevo trovato a casissimo ma rip ç_ç 

Ti capisco, ma non arrenderti mai uwu 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Questa è una notizia,non so se lasciar perdere gli shiny

Weila'...

Ma certo che no, mai arrendersi!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/12/2018 at 18:05, Xavart92 ha scritto:

Dopo i tre starter, venonat, psyduck, abra, clefairy, oddish, e nidoran maschio sono alla caccia di slowpoke. Sono a quota 560. Se tutto va bene finisco tutti gli shiny nel 2023 :XD:

A me di starter manca squirtle però ho molti pokemon rari shiny come hitmonchan hitmonlee porygon snorlax e contando le evoluzioni fatte ho già quasi la metà del pokedex shiny io ora sto cercando kangashkan :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ragazzi oggi mi è successa una cosa assurda. Cercavo pokemon esclusivi su LGP da scambiare, inizio la mia ricerca ovviamente senza combo e lure per catturare un oddish, primo oddish che compare è shiny. Sballo totalmente. Dopo 3 minuti contati, vado a cattuare un grimer a villa pokemon, e pure qui il primo che incontro è shiny. Appena torno a casa posto le foto perché è davvero una cosa assurda questa e volevo condividerla con voi. O.O

 

Corro a prendere subito un gratta e vinci speriamo sia altrettanto sculato xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Mafiolinho ha scritto:

No ragazzi oggi mi è successa una cosa assurda. Cercavo pokemon esclusivi su LGP da scambiare, inizio la mia ricerca ovviamente senza combo e lure per catturare un oddish, primo oddish che compare è shiny. Sballo totalmente. Dopo 3 minuti contati, vado a cattuare un grimer a villa pokemon, e pure qui il primo che incontro è shiny. Appena torno a casa posto le foto perché è davvero una cosa assurda questa e volevo condividerla con voi. O.O

 

Corro a prendere subito un gratta e vinci speriamo sia altrettanto sculato xD

Riusciresti a fare una foto dei tuoi shiny?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...