Guest Chicco_ Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Sarebbe il capo palestra di johto di tipo ghiaccio? O esiste un altro alfredo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 36 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Sarebbe il capo palestra di johto di tipo ghiaccio? O esiste un altro alfredo? E' lui è lui, certo che è lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 E presa anche questa di Alfredo, curioso per le altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Ci sarà Darkrai natalizio, vero? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Corsola natalizia, no? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfreduzzo Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 14 ore fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola del calendario svelata: Si tratta di Alfredo, che ci ha raccontato che ha ricevuto la visita di tre spiriti del Natale... forse lo hanno scambiato per qualcun altro? Sbaglio o quello è mio nonno? Che poi mio nonno si Chiama Alfredo (che anche io mi chiamo così), ed è identico a mio nonno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 55 minuti fa, RoseRed ha scritto: Corsola natalizia, no? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Sarebbe gradita Agatha dei Super Quattro... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Sarebbe gradita Agatha dei Super Quattro... Ma lei è cattiva, mica natalizia.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: Sarebbe gradita Agatha dei Super Quattro... Sks CAMILLA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 2 minuti fa, Darki ha scritto: Ma lei è cattiva, mica natalizia.. Ma per me è buona e fa coppia con Alfredo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 6 minuti fa, RoseRed ha scritto: Sarebbe gradita Agatha dei Super Quattro... Confesso che piacerebbe anche a me, però la metterei in coppia con la “gemella” Terrie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Confesso che piacerebbe anche a me, però la metterei in coppia con la “gemella” Terrie. Nope, Alfredo e Agatha sono una coppia... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Ma che parlate di Agatha io voglio Lance che mi porta i regali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Adoro quando la gente chiede bambole che non avrà mai... Una volta ero utente... Chiedevo anch'io bambole e non ottenevo nulla. Ma ora... Ora che ho scalato le gerarchie sociali e sono giunto al PokéPoints Store è diventato molto, molto divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Adoro quando la gente chiede bambole che non avrà mai... Una volta ero utente... Chiedevo anch'io bambole e non ottenevo nulla. Ma ora... Ora che ho scalato le gerarchie sociali e sono giunto al PokéPoints Store è diventato molto, molto divertente I miss poryzozzo, lui era equo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 8 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Adoro quando la gente chiede bambole che non avrà mai... Una volta ero utente... Chiedevo anch'io bambole e non ottenevo nulla. Ma ora... Ora che ho scalato le gerarchie sociali e sono giunto al PokéPoints Store è diventato molto, molto divertente Per quanto mi riguarda io chiedo qualche dolls solo per aiutarvi nel caso vi mancassero idee Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 19 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Adoro quando la gente chiede bambole che non avrà mai... Una volta ero utente... Chiedevo anch'io bambole e non ottenevo nulla. Ma ora... Ora che ho scalato le gerarchie sociali e sono giunto al PokéPoints Store è diventato molto, molto divertente Benvenudo mel girgolo viziosoh del bodere ... GUELLO VEROH ... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Camilla e garchomp shiny Lei è gnocchissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 38 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Adoro quando la gente chiede bambole che non avrà mai... Una volta ero utente... Chiedevo anch'io bambole e non ottenevo nulla. Ma ora... Ora che ho scalato le gerarchie sociali e sono giunto al PokéPoints Store è diventato molto, molto divertente Io continuo a sperare in un ritorno di Christmas Glaceon, alla fine si è già presentato qui sul forum, forse vorrà tornare per un saluto prima di Natale! >.< My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiopGiop Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Adoro quando la gente chiede bambole che non avrà mai... Una volta ero utente... Chiedevo anch'io bambole e non ottenevo nulla. Ma ora... Ora che ho scalato le gerarchie sociali e sono giunto al PokéPoints Store è diventato molto, molto divertente No soprusi ai poveri popolani! Troppo potere dà alla testa, ricorda le perle del vecchio saggio del villaggioe sicuramente la Community è così gentile da non lasciarti a corto di idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Pikachu col cappello di Natale di Pokémon GO? Troppo brutto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 20 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Nuova bambola del calendario svelata: Si tratta di un Exeggutor Alola addobbato ad albero di Natale, esposto per far vedere a tutti la sua bellezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 5 minuti fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola del calendario svelata: Si tratta di un Exeggutor Alola addobbato ad albero di Natale, esposto per far vedere a tutti la sua bellezza Avrei preferito una versione "completa" di testa, ma mi accontento anche di questo Exeggutor di Natale...chissà che qualche buon Folletto non esaudisca un suo desiderio lanciando qualche magia su di lui! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 15 minuti fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola del calendario svelata: Si tratta di un Exeggutor Alola addobbato ad albero di Natale, esposto per far vedere a tutti la sua bellezza ... ME LO MEDDO A GASA ... ZARÀ BELLISSIMOH BERE LA GIOGGOLADA CON MIA MOJE ... giàggià ... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.