ReDiaspro Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Oh oh ohhhhh! Dicono che Babbo Natale non esista... ma ceeerto che esiste! Sono io! * Il travestimento di Babbo Natale sta davvero bene su Re Diaspro * Ok... mi avete riconosciuto... Era un modo carino per farvi un piccolo regalino di natale (nonché un piccolo regalo per il 17esimo compleanno del nostro portale!) Fino al 7 Gennaio partecipare alle attività del forum vi permetterà di guadagnare 0.10 PokéPoints al posto di 0.01! Buon Natale e tanti Auguri Pokémon Millennium!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 <3 eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Ma che regalo meraviglioso *-* grazie mille ReDiaspro Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Bello *^* I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 @Kiyro Anvedi il feedback.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Ma davverooooooo????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Ao, buon Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Che bello!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 WAAA @ReDiaspro GOSÌ MI SORBRENDE!1!2 ... evvaih ... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Grazie!!! Spoiler Soldi soldi soldi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiopGiop Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Oh yeahhhh intasiamo il forum Grazie mille Babbo Diaspro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Grazie mille staff!!! Un augurio di sereno Natale a tutti voi e ai vostri cari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Inflazione is coming @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Interessante :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 HO HO HO MARRY SHEETPOSTING Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Prevedo il Chaos Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Buon Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 grande amici riccanza cu a panza forza napli giggi per clash e per il cesc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 E così inizio a commentare anche gente che non si era mai vista…………disse quello che stava sul forum da 4 anni e aveva scritto solo 787 messaggi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 ottimo regalo..peccato che per le feste non ci sono,mai un volta che vinco dei pp ioXD comunque mica mi era venuto in mente del compleanno di pm...corro a fare l'agg a temaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: E così inizio a commentare anche gente che non si era mai vista…………disse quello che stava sul forum da 4 anni e aveva scritto solo 787 messaggi XD Punto ad arrivare ai 10000 messaggi entro il 7...troppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 excuse me que pasa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Prevedo un picco di messaggi notevole lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Uh, grazie mille :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 20 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Punto ad arrivare ai 10000 messaggi entro il 7...troppo? Nah!! Io pensavo anche a qualcosina di più XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.