Matrix Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 7 minuti fa, Sumi ha scritto: Scrivo palesemente solo per 0.10 pp gratuiti Bricconcello, pentiti! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Aspetto l'anno prossimo dove daranno 1 PP ad ogni reply Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 6 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Aspetto l'anno prossimo dove daranno 1 PP ad ogni reply Poi però le bambole le facciamo costare 150pp l'una You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Adesso, Darki ha scritto: Poi però le bambole le facciamo costare 150pp l'una OH NO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 1 ora fa, Sumi ha scritto: Scrivo palesemente solo per 0.10 pp gratuiti Bravo ora sei arrivato a 2.22 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Complimenti per la bella iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Ragazzi, vi ricordo che nonostante la news, messaggi inutili e con l'obiettivo di farmare sono comunque proibiti You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 1 ora fa, Darki ha scritto: Ragazzi, vi ricordo che nonostante la news, messaggi inutili e con l'obiettivo di farmare sono comunque proibiti Questa è cattiveria pura Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 2 ore fa, Darki ha scritto: Ragazzi, vi ricordo che nonostante la news, messaggi inutili e con l'obiettivo di farmare sono comunque proibiti Ottimo darki, grazie! E spero vengano eliminati e sanzionati se ripetuti, altrimenti diventa invivibile il forum, solo spam da tutte le parti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 23 ore fa, RoseRed ha scritto: Questa è cattiveria pura Vuoi il ban come regalo di Natale al posto di messaggi inutili? Tsk, dire che è una bella punizione, non cattiveria. Stima per Darki. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingPowa Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Che bello *D* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Ah ecco il perché mi sembrava strano che ogni messaggio me ne dava 0.10 grazie ahah e auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 2 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Ah ecco il perché mi sembrava strano che ogni messaggio me ne dava 0.10 grazie ahah e auguri Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Fantastico! Grazie Babbo Natale, ehm cioé...Re Diaspro ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Ma fatemi capire...postare qualcosa genera denaro e spenderli nel Poképoint Store li fa sparire nel nulla? O questo forum ha in realtá un Capitale sotto ed é nostro impegno far girare l'economia? Tipo scrivo un post e il pokepoints store(lo stato) me lo paga e poi io devo impegnarmi a spenderli e a fare girare l'economia? .....(ho sonno) Ho ho ho buon natale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiopGiop Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 1 ora fa, Althura ha scritto: Ma fatemi capire...postare qualcosa genera denaro e spenderli nel Poképoint Store li fa sparire nel nulla? O questo forum ha in realtá un Capitale sotto ed é nostro impegno far girare l'economia? Tipo scrivo un post e il pokepoints store(lo stato) me lo paga e poi io devo impegnarmi a spenderli e a fare girare l'economia? .....(ho sonno) Ho ho ho buon natale! Ma no ovvio che non spariscono, ci sono i nostri commessi sottopagati che lavorano 24h su 24h che gestiscono le entrate di PP, poi li trasferiscono nella Banca Pokémon dove lavorano gli usurai che li cedono di nuovo a quelli che postano. È così che gira l'economia al giorno d'oggi, non risparmia nessuno (letteralmente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoGio Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 Tanti buoni auguri di Buon Natale, Pokéallenatori!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 6 ore fa, GiopGiop ha scritto: Ma no ovvio che non spariscono, ci sono i nostri commessi sottopagati che lavorano 24h su 24h che gestiscono le entrate di PP, poi li trasferiscono nella Banca Pokémon dove lavorano gli usurai che li cedono di nuovo a quelli che postano. È così che gira l'economia al giorno d'oggi, non risparmia nessuno (letteralmente) Che cos'è? Un'applicazione della teoria marxista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 ne sono venuto a conoscenza adesso, ecco perché mi ritrovavo tutti questi PP senza capirne il motivo ahahahahahah grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 Io ne ho bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 Per l'Epifania cosa ci regalerete? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Per l'Epifania cosa ci regalerete? E' così banale, a te il carbone. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 Adesso, DDR_17 ha scritto: E' così banale, a te il carbone. Io lo prendo ogni volta Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: E' così banale, a te il carbone. Buono quello bianco 2 minuti fa, Momota ha scritto: Io lo prendo ogni volta Nascondi contenuto Fatti un esame di coscienza allora... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 9 minuti fa, RoseRed ha scritto: Fatti un esame di coscienza allora... L'ho fatto ma lo psicologo dice che sono in gravi problemi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.