Harasuke Inviato 25 gennaio, 2019 Inviato 25 gennaio, 2019 On 25/01/2019 at 13:47, DraKyu ha scritto: In bar degli utenti no Espandi Ah vedi, sapevo che c'era l'inganno u.u
DraKyu Inviato 25 gennaio, 2019 Inviato 25 gennaio, 2019 On 25/01/2019 at 16:35, Harasuke ha scritto: Ah vedi, sapevo che c'era l'inganno u.u Espandi Un altro inganno è che tu per esempio non stai vincendo
DraKyu Inviato 25 gennaio, 2019 Inviato 25 gennaio, 2019 On 25/01/2019 at 16:37, DylanZ ha scritto: Non siamo soli nell'universo. Espandi Lo so ci stanno 7.000.000.000 e passa di persone , come si fa a stare soli ? Sole se stai negli oceani
Harasuke Inviato 25 gennaio, 2019 Inviato 25 gennaio, 2019 Devo procedere con la creazione di un bot che autoposta commenti? :evil: muahaha
DylanZ Inviato 25 gennaio, 2019 Inviato 25 gennaio, 2019 On 25/01/2019 at 16:39, DraKyu ha scritto: Lo so ci stanno 7.000.000.000 e passa di persone , come si fa a stare soli ? Sole se stai negli oceani Espandi Esattamente ahahah
Harasuke Inviato 25 gennaio, 2019 Inviato 25 gennaio, 2019 [BOT]: Avvio sistema chat automatico in corso.... login: xxsuperadminxxxsniper password: ******** [BOT]: Sono entrato nel sistema, farete bene a non ignorarmi MUAHAH!!
DylanZ Inviato 25 gennaio, 2019 Inviato 25 gennaio, 2019 On 25/01/2019 at 16:45, Harasuke ha scritto: [BOT]: Avvio sistema chat automatico in corso.... login: xxsuperadminxxxsniper password: ******** [BOT]: Sono entrato nel sistema, farete bene a non ignorarmi MUAHAH!! Espandi Roba che Skynet levati proprio ahahah
Mykeje Inviato 4 febbraio, 2019 Inviato 4 febbraio, 2019 Chi commenterà dopo di me apra lo spoiler Apri contenuto nascosto Ma tanto cosa ci guadagnavi?
NoJokesInc. Inviato 21 marzo, 2019 Inviato 21 marzo, 2019 Non vincerete mai Cioè, facciamo prima a richiedere di chiudere questa discussione in massa, ma va bene comunque.
evilespeon Inviato 5 aprile, 2019 Inviato 5 aprile, 2019 a saperloXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Limbo12 Inviato 5 aprile, 2019 Inviato 5 aprile, 2019 On 05/04/2019 at 19:40, Arock2 ha scritto: Ma che succede qui? Espandi On 05/04/2019 at 19:41, evilespeon ha scritto: a saperloXD Espandi in teoria l'ultimo utente vince pero dubito che questo gioco avra una fine, specie ora che lo ripescato Apri contenuto nascosto the game
Arock2 Inviato 5 aprile, 2019 Inviato 5 aprile, 2019 On 05/04/2019 at 19:41, evilespeon ha scritto: a saperloXD Espandi Io so solo che so fesso
evilespeon Inviato 5 aprile, 2019 Inviato 5 aprile, 2019 On 05/04/2019 at 19:43, Limbo12 ha scritto: in teoria l'ultimo utente vince pero dubito che questo gioco avra una fine, specie ora che lo ripescato Apri contenuto nascosto the game Espandi muahahahahaha (risata malvagia sarebbeXD) non vincerete maiXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Arock2 Inviato 5 aprile, 2019 Inviato 5 aprile, 2019 On 05/04/2019 at 19:43, Limbo12 ha scritto: in teoria l'ultimo utente vince pero dubito che questo gioco avra una fine, specie ora che lo ripescato Apri contenuto nascosto the game Espandi Thank for the spiegazione……………….però un pesce che pesca è una cosa contro natura XD
evilespeon Inviato 5 aprile, 2019 Inviato 5 aprile, 2019 On 05/04/2019 at 19:44, Arock2 ha scritto: Thank for the spiegazione……………….però un pesce che pesca è una cosa contro natura XD Espandi quindi per questo meglio che vinco io e tutti feliciXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Arock2 Inviato 5 aprile, 2019 Inviato 5 aprile, 2019 On 05/04/2019 at 19:46, evilespeon ha scritto: quindi per questo meglio che vinco io e tutti feliciXD Espandi Fessi e felici XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.