Andry Inviato 20 febbraio, 2019 Condividi Inviato 20 febbraio, 2019 Vi diamo ufficialmente il benvenuto alla discussione dedicata allo svolgimento del Winter Tournament VGC19! Di seguito troverai tutti gli abbinamenti e la lista dei partecipanti! In bocca al lupo! Lista degli abbinamenti Clicca qui per vedere gli abbinamenti. Finale: 8 Marzo ore 23:59. Ultimo aggiornamento: 6 Marzo ore 08:00. Lista dei partecipanti Di seguito troverai i profili dei giocatori partecipanti per contattare privatamente il tuo avversario e accordare gli orari della sfida. Nickname su Pokémon Millennium: @Flamio @Dadolss @GianlaVGC @Faber @Rogerpira @Dangi @Yrunic @LeonTKD @Zalder @Stefanarmy @FrankyJOR @TheDarkCharizard @Keroro @Harasuke @Kakeru98 @Deku_GC @Barbanera @cappevgc @Carl-J90 @LolloDNT Come lottare con il tuo avversario Connettiti su Pokémon Showdown e segui questi passaggi: Per sfidare l'avversario usa il tasto "challenge" oppure il comando "/challenge". Il primo comando sarà disponibile cliccando sul nickname dell'utente o trovandolo utilizzando la funzione "Find a user", mentre utilizzando il comando "/challenge" andrà poi scritto il nickname dell'utente da sfidare e subito dopo si dovrà cliccare "Challenge user". Una volta seguito uno di questi due passaggi, bisognerà selezionare il format (VGC 2019 Moon Series) e il team, per poi cliccare "Challenge". L'avversario dovrà invece scegliere il suo team per poi cliccare "Accept", dando inizio alla lotta. Replay Conclusa la sfida è obbligatorio salvare il replay. Prima di salvare il replay è inoltre raccomandato l'utilizzo del comando "/hiddenroom" all'interno della lotta. In questo modo, il replay non sarà accessibile ad esterni ma solo a chi avrà il link. Reclami Reclamare uno scontro è possibile, tuttavia dobbiamo fare delle precisazioni: quando si vuole reclamare uno scontro con un avversario perché quest'ultimo non si è fatto sentire, è bene farlo nel caso in cui gli si è mandato un MP e quest'ultimo non ha risposto / visualizzato il MP. Nel momento in cui però nessuno ha mandato un MP ma si è solo scritto nella discussione, diventa più difficile perché l'avversario non è stato contattato in privato. Si ci può quindi accordare in questa discussione per i match, tuttavia consigliamo di farlo in MP per qualunque evenienza. Risultati della tua sfida Al termine della lotta, il giocatore dovrà rispondere a questa discussione pubblicando i risultati della lotta, senza fornire il replay. Disconnessioni e problemi I giocatori con numerose interruzioni nella connessione saranno esclusi dal torneo. Gioca usando una connessione Internet stabile. In caso di disconnessione (volontaria o meno) e problemi tecnici, contattare immediatamente gli organizzatori. Per qualsiasi domanda o se hai bisogno di assistenza gli organizzatori del torneo saranno sempre disponibili per un ogni chiarimento riguardante il torneo. Contattaci attraverso la discussione di supporto delle iniziative o rivolgiti tramite messaggio privato a @Void, @Andry, @Roxas, @Superyle99, @kingdom, @Utucs. In alternativa, puoi contattare gli organizzatori utilizzando Telegram, di seguito gli username: @Void98, @IcyAndry, @Superyle99, @RoxasVGC, @mockingbirdom, @Utuxx. Il regolamento completo della competizione è consultabile nella discussione dedicata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 febbraio, 2019 Condividi Inviato 20 febbraio, 2019 Domanda: visto che io, @Flamio, @GianlaVGC e @Barbanera non abbiamo avversario, significa che dovremo aspettare il 2º turno dal 23 febbraio? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yrunic Inviato 20 febbraio, 2019 Condividi Inviato 20 febbraio, 2019 Come faccio a sapere chi è il mio avversario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 febbraio, 2019 Condividi Inviato 20 febbraio, 2019 17 minuti fa, Yrunic ha scritto: Come faccio a sapere chi è il mio avversario? Ti basta visitare questa pagina click Il tuo avversario come puoi vedere è Harasuke! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2019 37 minuti fa, Dangi ha scritto: Domanda: visto che io, @Flamio, @GianlaVGC e @Barbanera non abbiamo avversario, significa che dovremo aspettare il 2º turno dal 23 febbraio? Sì! Nel caso poi i partecipanti del primo turno finissero prima, potreste già organizzarvi quando saprete il nome del vostro avversario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yrunic Inviato 20 febbraio, 2019 Condividi Inviato 20 febbraio, 2019 1 ora fa, Green ha scritto: Ti basta visitare questa pagina click Il tuo avversario come puoi vedere è Harasuke! Grazie mille! Non avevo visto il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrankyJOR Inviato 20 febbraio, 2019 Condividi Inviato 20 febbraio, 2019 Io e @Kakeru98 siamo sfidanti ma nel Turno 2 quindi possiamo lottare anche dopo il 22 Febbraio? Ossia nell'arco di tempo che prevederà il Round2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 febbraio, 2019 Condividi Inviato 20 febbraio, 2019 43 minuti fa, FrankyJOR ha scritto: Io e @Kakeru98 siamo sfidanti ma nel Turno 2 quindi possiamo lottare anche dopo il 22 Febbraio? Ossia nell'arco di tempo che prevederà il Round2. Sì, essendo nel secondo turno potrete sfidarvi anche dopo il 22 febbraio. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefanarmy Inviato 21 febbraio, 2019 Condividi Inviato 21 febbraio, 2019 @LeonTKD scrivo anche qua con la speranza che veda i messaggi privati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 21 febbraio, 2019 Condividi Inviato 21 febbraio, 2019 Il mio avversario non risponde :/ I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 21 febbraio, 2019 Condividi Inviato 21 febbraio, 2019 Vinco 2-1 vs @Rogerpira gg I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 21 febbraio, 2019 Condividi Inviato 21 febbraio, 2019 Perdo 2-0 vs @cappevgc! GG! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cappevgc Inviato 21 febbraio, 2019 Condividi Inviato 21 febbraio, 2019 3 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Perdo 2-0 vs @cappevgc! GG! gg alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 febbraio, 2019 Condividi Inviato 21 febbraio, 2019 Vinco 2-0 la Bo3 Vs @Deku_GCgg Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lexel Inviato 21 febbraio, 2019 Condividi Inviato 21 febbraio, 2019 Ho perso 2-0 contro @TheDarkCharizard! gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zalder Inviato 22 febbraio, 2019 Condividi Inviato 22 febbraio, 2019 Vinco 2-0 contro @LolloDNT gg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefanarmy Inviato 22 febbraio, 2019 Condividi Inviato 22 febbraio, 2019 Vinco 2-0 contro @LeonTKD ! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dadolss Inviato 22 febbraio, 2019 Condividi Inviato 22 febbraio, 2019 Ragazzi ieri ho provato a scrivere a @Faber ma non ha nemmeno visualizzato, che faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 febbraio, 2019 Condividi Inviato 22 febbraio, 2019 2 ore fa, Dadolss ha scritto: Ragazzi ieri ho provato a scrivere a @Faber ma non ha nemmeno visualizzato, che faccio? Invitami nell' MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 23 febbraio, 2019 Condividi Inviato 23 febbraio, 2019 Appena effettuata la sfida bo3 contro @Yrunic e ha vinto sul 2-1. GG al mio avversario. Se necessario ho il replay di tutti e 3 gli scontri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yrunic Inviato 23 febbraio, 2019 Condividi Inviato 23 febbraio, 2019 Vinto contro @Harasuke, 2-1 bella partita, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cappevgc Inviato 24 febbraio, 2019 Condividi Inviato 24 febbraio, 2019 vinto 2 - 0 vs @Flamio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 24 febbraio, 2019 Condividi Inviato 24 febbraio, 2019 37 minuti fa, cappevgc ha scritto: vinto 2 - 0 vs @Flamio Confermo, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefanarmy Inviato 24 febbraio, 2019 Condividi Inviato 24 febbraio, 2019 Secondo round Ho vinto contro @Dangi 2-0! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 24 febbraio, 2019 Condividi Inviato 24 febbraio, 2019 Confermo, immaginavo non sarei durato molto... jj Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.