Vai al commento

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

3 ore fa, Fenrir ha scritto:

Basta leggersi i commenti qui sul forum Sabry e nel topic apposito,mica mi invento qualcosa,me lo ricordo perchè li leggevo i commenti,e quasi tutti affermavano questa cosa.Diverso è il discorso se tu non avessi preso il gioco al day one ma diverso tempo dopo.Ovviamente se quasi tutti i commenti riferivano sta cosa c’era evidentemente qualcosa di vero,non che tu menta sia chiaro,ma probabilmente non ci davi molto peso o non li ritenevi tali da rovinarti l’esperienza.Sicuramente in qualcosa sarà limitato spada e scudo,non per questo sarà un titolo pessimo a prescindere,bisognerà farsi le proprie opinioni e valutare,io non ne ho mai fatto un mistero che il titolo prima di acquistarlo lo proverei,giusto per farmi un idea mia.

Dosati le info poco alla volta allora ahahahah :xd:

Arivel se non citi le persone non si capisce con chi parli,cosa sarebbe Switch 4hp?Scusa se chiedo ma vorrei comprendere 

Invece inizialmente ne aveva,basta vedere l’apposito topic.Il problema ,o meglio la paura,sarebbe lecita in un certo senso dato che spada e scudo metterà molta più carne al fuoco di LGPE,a parte la mole dei pokemon considera le battaglie e gli scambi online come anche le stesse cose in wireless con un amico o più amici vicini,potrebbe essere graficamente superiore come presentare lo stesso motore grafico,ma dovranno lavorare molto per evitare che rallenti,quindi dovranno fare dei compromessi.Dipende quanti e soprattutto dove...

L unica critica che ho sentito e visto di prima persona è il calo di frame in alcuni luoghi quando lo spawn è al massimo...non so se succede anche in tv (non ci ho giocato lì) ma le voci a volte erano esagerate e da prendere per le pinze (non è una cosa continua ed è circoscritta in alcuni luoghi)...magari ci ho dato meno importanza ma da quello che ho visto in prima persona è stata un po' esagerata...inoltre è presente solo quando ci sono molti poke ma visto che nei nuovi giochi non si vedranno nell overword: il problema non sussiste! E dire ingiocabile è un esagerazione !

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sabry ha scritto:

L unica critica che ho sentito e visto di prima persona è il calo di frame in alcuni luoghi quando lo spawn è al massimo...non so se succede anche in tv (non ci ho giocato lì) ma le voci a volte erano esagerate e da prendere per le pinze (non è una cosa continua ed è circoscritta in alcuni luoghi)...magari ci ho dato meno importanza ma da quello che ho visto in prima persona è stata un po' esagerata...inoltre è presente solo quando ci sono molti poke ma visto che nei nuovi giochi non si vedranno nell overword: il problema non sussiste! E dire ingiocabile è un esagerazione !

 

 

É lo stesso problema vieni a USUM nelle lotte 2vs2 o nelle 1vs2. C'è un po di calo di frame, ma dire ingiocabile è un'esagerazione. Su LGPE ancora devo vedere una lotta 1vs2 o il massimo spawn, ma anche li calerà di sicuro. Però magari in un anno hanno capito come diminuire il calo di frame e limitarlo

1 ora fa, Astolfo ha scritto:

Allora ragazzi, c'è qualcosa di nuovo che bolle in pentola? c_c

 

No, anche se siamo a 5 giorni dal possibile annuncio di qualcosa, secondo il rumor di reddit

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sabry ha scritto:

L unica critica che ho sentito e visto di prima persona è il calo di frame in alcuni luoghi quando lo spawn è al massimo...non so se succede anche in tv (non ci ho giocato lì) ma le voci a volte erano esagerate e da prendere per le pinze (non è una cosa continua ed è circoscritta in alcuni luoghi)...magari ci ho dato meno importanza ma da quello che ho visto in prima persona è stata un po' esagerata...inoltre è presente solo quando ci sono molti poke ma visto che nei nuovi giochi non si vedranno nell overword: il problema non sussiste! E dire ingiocabile è un esagerazione !

 

Io ero uno di quelli che aveva notato il calo di frame in lgpe e ci ho giocato solo 2 volte. Comunque non mi sembra che anche gli altri dicessero che era ingiocabile, semplicemente avendo una grafica molto semplice a 30 fps era impensabile che avesse cali di frame. Anche SwoShi non ha una grafica molto complessa quindi spero che non abbia cali di frame. É impensabile che un team di veterani come quello di GF non sia stato in grado di garantire almeno 30 fps stabili da SuMo, su 3ds capisco ci fossero limiti di hardware ma non su Switch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

É lo stesso problema vieni a USUM nelle lotte 2vs2 o nelle 1vs2. C'è un po di calo di frame, ma dire ingiocabile è un'esagerazione. Su LGPE ancora devo vedere una lotta 1vs2 o il massimo spawn, ma anche li calerà di sicuro. Però magari in un anno hanno capito come diminuire il calo di frame e limitarlo

 

No, anche se siamo a 5 giorni dal possibile annuncio di qualcosa, secondo il rumor di reddit

Nelle lotte non si nota...il fatto è appunto in posti come bosco smeraldo dove spammano tantissimi poke 

1 minuto fa, 3inst3in ha scritto:

Io ero uno di quelli che aveva notato il calo di frame in lgpe e ci ho giocato solo 2 volte. Comunque non mi sembra che anche gli altri dicessero che era ingiocabile, semplicemente avendo una grafica molto semplice a 30 fps era impensabile che avesse cali di frame. Anche SwoShi non ha una grafica molto complessa quindi spero che non abbia cali di frame. É impensabile che un team di veterani come quello di GF non sia stato in grado di garantire almeno 30 fps stabili da SuMo, su 3ds capisco ci fossero limiti di hardware ma non su Switch.

Si aveva soltanto o comunque principalmente nello spaw nel overword ( o comd si scrive?) Ma su swsh non ci sarà quindi gran parte del problema non ci sarà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, arivel ha scritto:

 intendo   la  pro. a meno che  salta tutto, è tra 1 anno e qualcosa, la 4k... è una cosole tutta nuova.

aggiornando la mini colla mini xl

Non mi pongo nemmeno il problema di una Switch nativa a 4k o giochi per essa in tal senso e sai perchè?320 euro era il prezzo di questa Switch,una potenziata costerebbe 500,come l’ultima xbox,sarebbe appesantita e chiaramente poco portatile e per fare una batteria performante dovresti fare i conti con questi due fattori(prezzo e peso),inutile che ti dica che a me sembra esagerata come cosa,oltretutto se dovessero mettere schermi oled.Per ciò che deve farci girare va bene anche così la Switch,fidati.

3 ore fa, norve ha scritto:

Non è la prima volta che il trailer è diverso dal gioco vero. Il downgrade è sempre dietro l'angolo.

Infatti,non contiamo le volte che il filmato rappresentava ciò che non era la qualità finale del prodotto,è una regola costante presente quasi in ogni console...

1 ora fa, Sabry ha scritto:

L unica critica che ho sentito e visto di prima persona è il calo di frame in alcuni luoghi quando lo spawn è al massimo...non so se succede anche in tv (non ci ho giocato lì) ma le voci a volte erano esagerate e da prendere per le pinze (non è una cosa continua ed è circoscritta in alcuni luoghi)...magari ci ho dato meno importanza ma da quello che ho visto in prima persona è stata un po' esagerata...inoltre è presente solo quando ci sono molti poke ma visto che nei nuovi giochi non si vedranno nell overword: il problema non sussiste! E dire ingiocabile è un esagerazione !

 

Leggi i commenti che richiedevano la patch nelle prime pagine e le affermazioni di”ingiocabilità”,il mio era un appunto preso dalle prime pagine del topic LGPE,mica una mia affermazione u.u

8 minuti fa, Sabry ha scritto:

Nelle lotte non si nota...il fatto è appunto in posti come bosco smeraldo dove spammano tantissimi poke 

Si aveva soltanto o comunque principalmente nello spaw nel overword ( o comd si scrive?) Ma su swsh non ci sarà quindi gran parte del problema non ci sarà 

Come se in sole e luna non ci fossero cali di framerate,e la gente convinta che LGPE e spada e scudo potevano girare su 3ds ,cosa altamente improbabile direi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Sabry ha scritto:

Nelle lotte non si nota...il fatto è appunto in posti come bosco smeraldo dove spammano tantissimi poke  

 

Ok la prossima volta ne mi presterà la switch guarderò "questo cali di frame che rende ingiocabile LGPE". 

 

10 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Io ero uno di quelli che aveva notato il calo di frame in lgpe e ci ho giocato solo 2 volte. Comunque non mi sembra che anche gli altri dicessero che era ingiocabile, semplicemente avendo una grafica molto semplice a 30 fps era impensabile che avesse cali di frame. Anche SwoShi non ha una grafica molto complessa quindi spero che non abbia cali di frame. É impensabile che un team di veterani come quello di GF non sia stato in grado di garantire almeno 30 fps stabili da SuMo, su 3ds capisco ci fossero limiti di hardware ma non su Switch.

 

GF si è un (bel) po adagiata sugli allori perché comunque milioni di copie del prodotto li vende anche se questo ha qualche problema. Quindi a mio parere essere un team veterano non aiuta, anzi. Se per 20 anni li stesso team ha seguito un filo conduttore e nessuno glielo ha fatto notare (intendi azionista o cose del genere, penso sappiano che noi giocatori invece ci lamentiamo) loro continueranno a seguirlo. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, xavierluca ha scritto:

 

Ok la prossima volta ne mi presterà la switch guarderò "questo cali di frame che rende ingiocabile LGPE". 

 

 

GF si è un (bel) po adagiata sugli allori perché comunque milioni di copie del prodotto li vende anche se questo ha qualche problema. Quindi a mio parere essere un team veterano non aiuta, anzi. Se per 20 anni li stesso team ha seguito un filo conduttore e nessuno glielo ha fatto notare (intendi azionista o cose del genere, penso sappiano che noi giocatori invece ci lamentiamo) loro continueranno a seguirlo. 

Un momento,mi pare di aver scritto che nel topic inizialmente ne parlavano,non ho scritto che pure ora ha questi cali,stessa cosa l’ho citata a Sabry sulla cosa del day one,lo avete notato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

 

GF si è un (bel) po adagiata sugli allori perché comunque milioni di copie del prodotto li vende anche se questo ha qualche problema. Quindi a mio parere essere un team veterano non aiuta, anzi. Se per 20 anni li stesso team ha seguito un filo conduttore e nessuno glielo ha fatto notare (intendi azionista o cose del genere, penso sappiano che noi giocatori invece ci lamentiamo) loro continueranno a seguirlo. 

Adottano la tattica "squadra che vince non cambia" e continuano a vincere per un bel po', ma dopo un po' rompono le :sisi::sisi: se continuano con prodotti che hanno potenziale ma non lo sfruttano, vuoi per la trama, vuoi per le animazioni, vuoi per le mappe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Come se in sole e luna non ci fossero cali di framerate,e la gente convinta che LGPE e spada e scudo potevano girare su 3ds ,cosa altamente improbabile direi

 

Nessuno ha mai detto che su USUM non ci sono cali di frame, anzi. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Un momento,mi pare di aver scritto che nel topic inizialmente ne parlavano,non ho scritto che pure ora ha questi cali,stessa cosa l’ho citata a Sabry sulla cosa del day one,lo avete notato?

 

L'ho letto solo ora, non mi aveva aggiornato la discussione. All'inizio non posso sapere, c'ho giocato per la prima volta una settimana fa. 

Ripeto, SwoShi è concepito un anno dopo LGPE, alcune cose si spera le abbiano imparare 

4 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Adottano la tattica "squadra che vince non cambia" e continuano a vincere per un bel po', ma dopo un po' rompono le :sisi::sisi: se continuano con prodotti che hanno potenziale ma non lo sfruttano, vuoi per la trama, vuoi per le animazioni, vuoi per le mappe

 

Lo possono fare perché comunque le loro vendite mondiali vanno bene e quindi per loro non ha senso cambiare. 

SwoShi avrà (mi sembra) lo stesso team di sviluppo e quindi avrà ho stessi problemi di LGPE, o magari gli stessi ma in forma meno marcata 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, xavierluca ha scritto:

 

L'ho letto solo ora, non mi aveva aggiornato la discussione. All'inizio non posso sapere, c'ho giocato per la prima volta una settimana fa. 

Ripeto, SwoShi è concepito un anno dopo LGPE, alcune cose si spera le abbiano imparare 

Era per chiarire che non so se dopo un mese c’era una patch oppure no,ma inizialmente il problema c’era viste le lamentele,ovvio che si spera che su spada e scudo lavorino su questi aspetti,è una console nuova...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ma infatti si spera che su spada e scudo non ci siano xD

Su USUM ci saranno anche ( non che ci abbia dato importanza!) Ma da qui a dire ingiocabile c è un po' di differenza...

Penso che le critiche a volte sono un po' gonfiate...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

Lo possono fare perché comunque le loro vendite mondiali vanno bene e quindi per loro non ha senso cambiare. 

SwoShi avrà (mi sembra) lo stesso team di sviluppo e quindi avrà ho stessi problemi di LGPE, o magari gli stessi ma in forma meno marcata 

Però potrebbero puntare a di più, fare un prodotto più "moderno" migliorato rispetto al passato. Già solo i livelli di difficoltà sarebbero un gran passo avanti, ma per ora non osano. Speriamo SwoShi sia la svolta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti diro che alcuni dicono che ps5 dovrebbe costare di +:"perchè migliore,e se migliori non possono costare meno ecc". prima o poi anche nintendo avrà questi prezzi.
poi magari  avremo un prezzo accessible  anche nel tempo,è le altre case rosicheranno su utenza che compra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Era per chiarire che non so se dopo un mese c’era una patch oppure no,ma inizialmente il problema c’era viste le lamentele,ovvio che si spera che su spada e scudo lavorino su questi aspetti,è una console nuova...

 

SwoShi ha un anno in più di lavoro rispetto a LGPE quindi alcuni problemi di LGPE non ci saranno forse su SwoShi (almeno si spera). Però non tenete troppo alte le aspettative che sennò all'uscita dell'8^ generazione siamo ancora qui a lamentarci 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Però potrebbero puntare a di più, fare un prodotto più "moderno" migliorato rispetto al passato. Già solo i livelli di difficoltà sarebbero un gran passo avanti, ma per ora non osano. Speriamo SwoShi sia la svolta

Penso che SwSh sia stato fatto con poca attenzione ed era su console nuova...quindi in teoria è già stato rodato su switch 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, firelollo99 ha scritto:

Però potrebbero puntare a di più, fare un prodotto più "moderno" migliorato rispetto al passato. Già solo i livelli di difficoltà sarebbero un gran passo avanti, ma per ora non osano. Speriamo SwoShi sia la svolta

 

Non puntano a di più dopo il passo della 5^ generazione. Ora sono amati da parecchi giocatori ma all'inizio tutti o quasi la criticavano. GF vede che facendo sempre il solito lavoro mantiene un certo numero di clienti, non va a cambiare prodotto solo per richiesta di alcuni se il prodotto iniziale vende ancora. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

SwoShi ha un anno in più di lavoro rispetto a LGPE quindi alcuni problemi di LGPE non ci saranno forse su SwoShi (almeno si spera). Però non tenete troppo alte le aspettative che sennò all'uscita dell'8^ generazione siamo ancora qui a lamentarci 

Non mi sono lamentata di let's go non mi lamenterò di certo per una cavolata come il frame... l unica cosa che temo è il collegamento con lo sport e il cambio del battle system 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sabry ha scritto:

Su USUM ci saranno anche ( non che ci abbia dato importanza!) Ma da qui a dire ingiocabile c è un po' di differenza...

Se in molti hanno richiesto una patch inizialmente qualcosa c’era,e a quello mi riferisco,e ripeto per la seconda volta che se tu hai preso il tutto un mese dopo è un discorso,stessa cosa vale per la parola ingiocabile(guardati il topic per favore)e anche per il fatto che su spada e scudo il prnon sussisterà,è sbagliato,perchè gli ultimidue capitoli avevano problemi che mi erano stati fatti notare,vedi un pò te

3 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Però potrebbero puntare a di più, fare un prodotto più "moderno" migliorato rispetto al passato. Già solo i livelli di difficoltà sarebbero un gran passo avanti, ma per ora non osano. Speriamo SwoShi sia la svolta

Eh ma non lo fanno,hanno il massimo risultato col minimo sforzo...

3 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

SwoShi ha un anno in più di lavoro rispetto a LGPE quindi alcuni problemi di LGPE non ci saranno forse su SwoShi (almeno si spera). Però non tenete troppo alte le aspettative che sennò all'uscita dell'8^ generazione siamo ancora qui a lamentarci 

Ma lo spero guarda,però giudicherò dopo

Adesso, Sabry ha scritto:

Non mi sono lamentata di let's go non mi lamenterò di certo per una cavolata come il frame... l unica cosa che temo è il collegamento con lo sport e il cambio del battle system 

Il battle system preoccupa pure me xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Se in molti hanno richiesto una patch inizialmente qualcosa c’era,e a quello mi riferisco,e ripeto per la seconda volta che se tu hai preso il tutto un mese dopo è un discorso,stessa cosa vale per la parola ingiocabile(guardati il topic per favore)e anche per il fatto che su spada e scudo il prnon sussisterà,è sbagliato,perchè gli ultimidue capitoli avevano problemi che mi erano stati fatti notare,vedi un pò te

Eh ma non lo fanno,hanno il massimo risultato col minimo sforzo...

Ma lo spero guarda,però giudicherò dopo

Ho giocato entrambi i giochi al day one! E francamente la MIA esperienza vale di più di commenti magari esagerati per fare colpo...!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...