Guest Xberto Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 E non dimentichiamoci una cosa importante: i protagonisti hanno delle espressioni facciali finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Belli? Ma veramente? .. Non mi convincono per niente. Rispetto a quello che abbiamo visto in passato e nel passato recente.. hanno perso il tocco magico. A me piacciono. Non sono i miei preferiti di sempre ma mi piacciono. Spoiler Quello di scudo sembra un po’ un pyroar,e l’altro cobalion ma tant’e... Cobalion mi piace quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 1 minuto fa, 3inst3in ha scritto: Perchè i pokemon giganti, perchè? I raid sono una cosa figa, ma perchè i pokemon giganti? I raid sono una cosa fighissima, sono contento li abbiano inseriti.. dal momento che non sono riuscito a farne nemmeno uno in compagnia su Pokémon GO! Sperando ci sia però una qualche funzione legata a questi raid.. (strumenti particolari/rari, pokémon con X IV fisse a 31/Abilità nascosta fissa), altrimenti perdono di utilità.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Salve, cosa mi sono persa? Qualcuno mi passa il link della direct, così mi recupero le news? Il trailer più bello di Pokémon. Lo trovi sul canale YouTube di Pokémon Millennium Adesso, Xberto ha scritto: E non dimentichiamoci una cosa importante: i protagonisti hanno delle espressioni facciali finalmente Anche sobble aveva le espressioni. Non so se sia limitata solo agli starter o no. Spero di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: A me piacciono. Non sono i miei preferiti di sempre ma mi piacciono. Apri contenuto nascosto Quello di scudo sembra un po’ un pyroar,e l’altro cobalion ma tant’e... Cobalion mi piace quindi... Spoiler Verissimo, hanno scopiazzato un po'.. un bel po', ma potevano far di meglio. Quello di Scudo sembra una fusion tra Pyroar e Solgaleo.. una fusione andata male, però!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: I raid sono una cosa fighissima, sono contento li abbiano inseriti.. dal momento che non sono riuscito a farne nemmeno uno in compagnia su Pokémon GO! Sperando ci sia però una qualche funzione legata a questi raid.. (strumenti particolari/rari, pokémon con X IV fisse a 31/Abilità nascosta fissa), altrimenti perdono di utilità.. Ho impressione che sarà proprio così. Forse anche i leggendari saranno da catturare così,ma in compenso avranno tutte IV a 31 e natura a scelta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 26 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Onestamente dubito che corocoro abbia una notizia esclusiva, presumo che riporterà solo una parte di quello che si spera emergerà oggi o all'E3. Poi sarei lieto di essere smentito A me pare di ricordare che per sole e luna mostrarono 2/3 pokemon(correggetemi se sbaglio)e se così fosse potrebbe benissimo essere. Per quanto riguarda il trailer metterò gli spoiler,quindi fate attenzione qualora voleste leggerne il contenuto Spoiler A me ste giga battle non piacciono proprio,poi vanno a prendere spunti da vari giochi facendone un pout pourri che mi lascia alquanto indifferente.I leggendari non mi dispiacciono ma preferisco la versione spada.I nuovi pokemon sono nella norma e nessun eevee nuovo è stato mostrato.Hanno mostrato molto,più di quanto ci aspettassimo,ma il contenuto non mi esalta.Soprattutto le battaglie in co op,adesso voglio vedere chi si lamenterà se ci sarà da pagare home,la banca e NSO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Nascondi contenuto Verissimo, hanno scopiazzato un po'.. un bel po', ma potevano far di meglio. Quello di Scudo sembra una fusion tra Pyroar e Solgaleo.. una fusione andata male, però!! A me non dispiacciono comunque. Spoiler E poi conto in un leggendario strafigo contro cui dovranno lottare,e che magari avrà il campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Nascondi contenuto Verissimo, hanno scopiazzato un po'.. un bel po', ma potevano far di meglio. Quello di Scudo sembra una fusion tra Pyroar e Solgaleo.. una fusione andata male, però!! Spoiler Inizialmente quando hanno fatto vedere solo i piedi davvero pensavo che fosse solgaleo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: Ho impressione che sarà proprio così. Forse anche i leggendari saranno da catturare così,ma in compenso avranno tutte IV a 31 e natura a scelta? Spoiler Sulla natura a scelta la vedo difficile, a meno che non introducano una funzione come in LGPE (paghi e per TOT ore hai una natura fissa).. chissà! In ogni caso non è una brutta idea se prendessero in considerazione l'introduzione di questa funzione, sul lato breeding/competitivo è utilissima.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Spoiler meta del gioco overword eccellente come inizio.buona la meccanica dei giganti e.. interessanti i moon visti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foo Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Spoiler Allora I leggendari sono bellissimi e anche i design del gioco e dei personaggi. Il problema per quanto mi riguarda sono queste dinamiche dynamax. Non mi piacciono priprio, già le mosse z le digerisco poco, qui non ho capito se si aggiungeranno ad esse o se le sostituiranno, ma non è una dinamica che concettualmente mi attira. È anche vero che in qualche modo dinamiche di game play le devono portare sempre am personalmente questa è bocciata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Datemi il tempo di recuperare la direct e mi aggiungo ai commenti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Comunque è confermato al 90% che: Spoiler Dal video dei leggendari si nota che si mettono in guardia da qualcosa che sta arrivando, cioè il terzo e vero leggendario. (Il serpente di metallo?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Spoiler Leak Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Datemi il tempo di recuperare la direct e mi aggiungo ai commenti xD Dai cara, aspettiamo solo te! Salta i dialoghi, guarda direttamente le immagini/video..!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Spoiler I 2 lupi mi piacciono. Vorrei sapere se il fatto che si sono illuminati rispettivamente di Blu per la spada edi Rosso per lo scudo, sia soltanto un modo per richiamare i loghi dei giochi o daranno indicazioni sul tipo (Acqua o Ghiaccio e Fuoco) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Apri contenuto nascosto Sulla natura a scelta la vedo difficile, a meno che non introducano una funzione come in LGPE (paghi e per TOT ore hai una natura fissa).. chissà! In ogni caso non è una brutta idea se prendessero in considerazione l'introduzione di questa funzione, sul lato breeding/competitivo è utilissima.. Era proprio quello che intendevo,IV assicurate,natura preselezionata,e magari delle possibilità elevate di essere shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: Era proprio quello che intendevo,IV assicurate,natura preselezionata,e magari delle possibilità elevate di essere shiny? Spoiler Vediamo se apporteranno modifiche anche sul lato "randomico" del gioco! Anche perché si parlava della volontà da parte di Nintendo/GF/TPC di approdare negli E-sport.. ma finché la costante randomica sarà così elevata, la vedo dura.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 1 minuto fa, Ghesisect ha scritto: Spoiler Leak Nascondi contenuto S-H-I-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Non so se lo sapete ma comunque sempre sul sito ufficiale Pokémon... Spoiler La pecora è di tipo normale Il corvo è di tipo acciaio/volante La tartaruga è di tipo acqua/ roccia E gli ultimi 2 fiorellini sono di tipo erba puro Scusate ma devo ancora imparare i nomi!! A e c'è la bicicletta e collegandolo al rotom dex andrà più veloce e se non ho capito male anche sull'acqua!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Dai cara, aspettiamo solo te! Salta i dialoghi, guarda direttamente le immagini/video..!! La guardo più tardi, ora ho da tradurre un'anime entro stasera. Finisco questo e poi la guardo. E devo stare alla larga dai social, stanno spuntando troppe immagini per me spoiler al momento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Spoiler Quindi quella famosa foto con l’allenatore in bicicletta in un open world era vera?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: Non so se lo sapete ma comunque sempre sul sito ufficiale Pokémon... Nascondi contenuto La pecora è di tipo normale Il corvo è di tipo acciaio/volante La tartaruga è di tipo acqua/ roccia E gli ultimi 2 fiorellini sono di tipo erba puro Scusate ma devo ancora imparare i nomi!! A e c'è la bicicletta e collegandolo al rotom dex andrà più veloce e se non ho capito male anche sull'acqua!! Avevo letto, mi aggrada molto questo rotom telefono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Spoiler Allora alcune cose appena le ho viste ho subito pensato “finalmente!!”. Parlo dei percorsi fatti ad openworld e la possibilità di ruotate la cam. Inoltre hanno riportato (anche se esclusive per le terre selvagge) i pokemon vaganti nella mappa e sono super contento. La nuova meccanica di lotta non mi convince tanto e sinceramente visto il logo, le teorie e l’hype creato pensavo in qualcosa di molto più originale e complicato ma innovativo per il competitivo. I nuovi pokemon mi piacciono, i leggendari non mi dispiacciono dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.