Vai al commento

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

2 minuti fa, Eihan ha scritto:

 

Non potevano fisicamente iniziare prima. Prima di sviluppare SwoShi questo team era a lavoro su un altro titolo (credo che fosse SunMoon, ma non ne sono per niente sicuro), appena hanno concluso quel lavoro hanno iniziato a lavorare su Swoshi, quindi o optavano con la scelta di non creare i modelli di tutti i pokemon oppure posticipavano la data di uscita di (credo) almeno sei mesi/un anno.

Comunque spero tantissimo pure io che si siano sbagliati con la traduzione, ma la vedo dura 

Io credo che siano solo scuse. RIcordo che anche XY era uscito di fretta e il risultato si è visto. Se la qualità dei giochi cala, io non li prenderò. Anche perchè non ho la switch quindi devo prima sincerarmi che il prodotto valga il costo.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, norve ha scritto:

Io credo che siano solo scuse. RIcordo che anche XY era uscito di fretta e il risultato si è visto. Se la qualità dei giochi cala, io non li prenderò. Anche perchè non ho la switch quindi devo prima sincerarmi che il prodotto valga il costo.

Secondo me loro faranno il gioco più bello della serie,ma solo come consolazione alla notizia che metà dei pokémon scompariranno d’ora in poi :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ImAlco ha scritto:

Secondo me loro faranno il gioco più bello della serie,ma solo come consolazione alla notizia che metà dei pokémon scompariranno d’ora in poi :XD: 

A ogni titolo dimezzeranno,e fu così che rimasero in 10 xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Il mio sesto senso mi dice di no,e se sento negatività non cambierà la cosa purtroppo...

Convido che saranno tanto pigri dal ripescare vecchi poke rispetto a crearne di nuovi in nona generazione XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Io credo che ci obbligheranno a metterli su home e un giorno farceli pagare come dlc  :omgs:

Li terrò in banca così almeno posso giocarli su USUM alternandoli...

A meno che Home non diventi compatibile anche con altro in futuro

Spoiler

E se presentasse tipo minigiochi per vincere strumenti da mandare su SwSh?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sharinganrx ha scritto:

Per come la penso io è  meglio posticipare la data di uscita e fare un buon gioco, piuttosto di farlo a " metà" e di fretta

ma state delirando?il game è stupendo,qualcosa di mai visto prima,immenso,particolare,con tante novità,vi lamentate per il taglio dei pokemon?invece di 800 ne abbiamo solo 450/500?ma chissene frega,l'importante è avere tanti pokemon nuovi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 33AnniPokemon ha scritto:

ma state delirando?il game è stupendo,qualcosa di mai visto prima,immenso,particolare,con tante novità,vi lamentate per il taglio dei pokemon?invece di 800 ne abbiamo solo 450/500?ma chissene frega,l'importante è avere tanti pokemon nuovi

Parlavo in generale e non  in specifico a scudo e spada

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 33AnniPokemon ha scritto:

ma state delirando?il game è stupendo,qualcosa di mai visto prima,immenso,particolare,con tante novità,vi lamentate per il taglio dei pokemon?invece di 800 ne abbiamo solo 450/500?ma chissene frega,l'importante è avere tanti pokemon nuovi

Anche se taglieranno molti pokemon fossile?

2 minuti fa, Sabry ha scritto:

Li terrò in banca così almeno posso giocarli su USUM alternandoli...

A meno che Home non diventi compatibile anche con altro in futuro

  Nascondi contenuto

E se presentasse tipo minigiochi per vincere strumenti da mandare su SwSh?

 

Per me li potrai utilizzare come su showdown al massimo,ma può essere,perchè no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Sharinganrx ha scritto:

Per come la penso io è  meglio posticipare la data di uscita e fare un buon gioco, piuttosto di farlo a " metà" e di fretta

Farne uno all'anno però fa fare più soldi.

Vedi sole e luna e  poi usum.

Sarebbe bastato un anno di attesa in piu e far uscire direttamente USuM. Però la maggior parte della fanbase vuole tutto e subito e poco capace di reggere i cambiamenti radicali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, 33AnniPokemon ha scritto:

ma state delirando?il game è stupendo,qualcosa di mai visto prima,immenso,particolare,con tante novità,vi lamentate per il taglio dei pokemon?invece di 800 ne abbiamo solo 450/500?ma chissene frega,l'importante è avere tanti pokemon nuovi

Da collezionista diciamo che hanno fatto un terribile sbaglio..il fatto che il resto sia bello mi fa ancora sentire peggio perché non posso non comprarlo XD

Io mi sposto i poke dalla terza generazione e mandare tutto all aria mi dispiace molto...e poi se tagliassero fuori i tuoj poke preferiti come la prenderesti?  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 33AnniPokemon ha scritto:

e si anche se tolgono i fossili,non possiamo farci niente,godiamoci il game e per il futuro poi si vedra'

Però darlo già per stupendo a sensazione non è possibile,poi ti ritrovi un gioco scattoso o che rallenta in ciò che io reputo”il volo di Icaro”da parte di GF

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, 33AnniPokemon ha scritto:

ma state delirando?il game è stupendo,qualcosa di mai visto prima,immenso,particolare,con tante novità,vi lamentate per il taglio dei pokemon?invece di 800 ne abbiamo solo 450/500?ma chissene frega,l'importante è avere tanti pokemon nuovi

Voglio vedere cosa dirai quando ci saranno 70/80 pokémon di ottava,più i primi 151,qualche leggendario e qualche pokémon preso qua e là a caso.

A meno che a te piacciano così tanto i primi 151 da volerlo in ogni gioco,ti sarai scassato i m****i di averli in ogni cavolo di gioco

Adesso, ImAlco ha scritto:

Voglio vedere cosa dirai quando ci saranno 70/80 pokémon di ottava,più i primi 151,qualche leggendario e qualche pokémon preso qua e là a caso.

A meno che a te piacciano così tanto i primi 151 da volerlo in ogni gioco,ti sarai scassato i m****i di averli in ogni cavolo di gioco

Ah scusa,i primi 150,mew è a pagamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Jek1996 ha scritto:

Io spero che se GF ha intenzione di inserire i Pokèmon "scartati" in un futuro prossimo, lo annunci al più presto. Qua stanno davvero rischiando l'ira del 90% dei giocatori Pokèmon (compresa la mia) :oopsie:

 

Ho letto su Reddit che molti preordini sono stati cancellati in seguito a questo annuncio. Secondo me GF si è trovata (e si trova tuttora) in un cul de sac: sempre più Pokémon, sempre più modelli, sempre più animazioni ma sempre meno tempo per lavorarci, visto che ogni anno devono far uscire un gioco. Se dovessimo un attimo buttarla sul ridere potremmo dire che GF abbatte lo stereotipo del giapponese gran lavoratore (sì, sto pensando a quel copia-e-incolla di USUM). :xd:

17c0e646f021eaa4d694797576f431dee56a9205_00.gif.1f7bbed2043d891d7413e7fd60eefad0.gif 9ed622ee55402a70543c9f95e95407b83.jpg.771ca893444188aec58945a17e2be319.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Minerale ha scritto:

 

Ho letto su Reddit che molti preordini sono stati cancellati in seguito a questo annuncio. Secondo me GF si è trovata (e si trova tuttora) in un cul de sac: sempre più Pokémon, sempre più modelli, sempre più animazioni ma sempre meno tempo per lavorarci, visto che ogni anno devono far uscire un gioco. Se dovessimo un attimo buttarla sul ridere potremmo dire che GF abbatte lo stereotipo del giapponese gran lavoratore (sì, sto pensando a quel copia-e-incolla di USUM). :xd:

Io non capisco. Game Freak è un team piccolo e allora per che cappero non si fanno aiutare da altri? Che ne so una collaborazione con Level 5 per dire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Sabry in sostanza masuda ha capito l’uscita infelice e ha detto che sarà spiegazioni. Forse ha provato a testare come sarebbe stata la situazione,e vista la ribellione dirà che faranno aggiornamenti hahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Io non capisco. Game Freak è un team piccolo e allora per che cappero non si fanno aiutare da altri? Che ne so una collaborazione con Level 5 per dire.

Level 5 è un bel team,ma fa un gioco per certi versi”concorrente”,ammetto che mi piace l’idea,ma ahimè è difficile applicarla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

 

È esattamente questo il problema, non dovrebbero essere i giocatori ad arrabbiarsi per far capire a GF che hanno fatto una grande...

 

Questo io non lo vedo nemmeno come un modo di rimediare ai propri errori, ma come un voler non perdere soldi e clienti, saranno "obbligati" in un certo senso a sistemare le cose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Minerale ha scritto:

 

Ho letto su Reddit che molti preordini sono stati cancellati in seguito a questo annuncio. Secondo me GF si è trovata (e si trova tuttora) in un cul de sac: sempre più Pokémon, sempre più modelli, sempre più animazioni ma sempre meno tempo per lavorarci, visto che ogni anno devono far uscire un gioco. Se dovessimo un attimo buttarla sul ridere potremmo dire che GF abbatte lo stereotipo del giapponese gran lavoratore (sì, sto pensando a quel copia-e-incolla di USUM). :xd:

Ultraspada e ultrascudo confirmed xD

7 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

È esattamente questo il problema, non dovrebbero essere i giocatori ad arrabbiarsi per far capire a GF che hanno fatto una grande...

 

Questo io non lo vedo nemmeno come un modo di rimediare ai propri errori, ma come un voler non perdere soldi e clienti, saranno "obbligati" in un certo senso a sistemare le cose

E per questo motivo se prima volevo decidere di provare prima di giudicare ora davvero non so più,perchè potevano evitare prima tutto sto caos,e invece lo dicono quando fa comodo a loro.Quindi ora si ribelleranno coloro a cui andava bene la cosa ora? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...