Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

8 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

No non preoccuparti, conoscendoti (nel senso avendo visto parecchi tuoi messaggi postati) so come ti comporti con gli altri e sapevo a priori che non stavi cercando di provocarmi

 

Grazie, mi fa piacere questo. So quello che voglio dai giochi, ma ascolto anche le altre opinioni e se posso ne discuto sempre in modo amichevole, giusto per vedere il loro punto di vista. Quello che per me può essere sbagliato magari per loro è corretto e spiegarsi non fa mai male, così poi vedi le cose da un altro punto di vista. 

Sta di fatto che ora, dopo queste ultime cosa su SwoShi e Home, sono convinto al 100% di prenderlo ed usare Home proprio come un grande box online dove semplicemente depositare. Se poi in futuro renderanno di nuovo disponibile il passaggio di tutti i poké meglio, se no gioco per gioco mi passo chi posso e finita la storia li rideposito su Home

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

 

Grazie, mi fa piacere questo. So quello che voglio dai giochi, ma ascolto anche le altre opinioni e se posso ne discuto sempre in modo amichevole, giusto per vedere il loro punto di vista. Quello che per me può essere sbagliato magari per loro è corretto e spiegarsi non fa mai male, così poi vedi le cose da un altro punto di vista. 

Sta di fatto che ora, dopo queste ultime cosa su SwoShi e Home, sono convinto al 100% di prenderlo ed usare Home proprio come un grande box online dove semplicemente depositare. Se poi in futuro renderanno di nuovo disponibile il passaggio di tutti i poké meglio, se no gioco per gioco mi passo chi posso e finita la storia li rideposito su Home

Concordo completamente, nonostante la pensi all'opposto rispetto a te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

Sulla seconda parte dici? Sulla parte di SwoShi e Home per intenderci 

Esatto, sono d'accordo nel senso che ognuno è libero di pensarla come vuole e non si dovrebbe imporre il proprio pensiero, mentre la penso diversamente da te riguardo la questione dei Pokémon mancanti e di Home

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

comunque non so se già è stato scritto ma queste sono le musiche delle random battle e della palestra acqua...mi piace particolarmente

 

Ora non ricordo,ma grazie comunque per la condivisione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Esatto, sono d'accordo nel senso che ognuno è libero di pensarla come vuole e non si dovrebbe imporre il proprio pensiero, mentre la penso diversamente da te riguardo la questione dei Pokémon mancanti e di Home

 

Quello che a me da fastidio è che hanno declassato il fgatto di dirci il perché non ne hanno voglia di farci passare tutti i poké con un "per via del clima". Cavolo, siamo clienti da ormai 20 anni (generalizzo ovviamente) un minimo di lealtà me l'aspetto. Dite "non abbiamo il tempo per scrivere tutti i codici per farli passare" non inventarvi scuse campate in aria 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

 

Quello che a me da fastidio è che hanno declassato il fgatto di dirci il perché non ne hanno voglia di farci passare tutti i poké con un "per via del clima". Cavolo, siamo clienti da ormai 20 anni (generalizzo ovviamente) un minimo di lealtà me l'aspetto. Dite "non abbiamo il tempo per scrivere tutti i codici per farli passare" non inventarvi scuse campate in aria 

Riguardo questa questione, ho letto vari messaggi al riguardo ma non mi sono informato, me la spiegheresti nel dettaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DarthMizu ha scritto:

 

 

Sarà che io non ci trovo nulla di esageratamente sbagliato per via del fatto che è una scelta che io non critico.

Se, IPOTESI, il gioco dovesse piacermi, che io abbia o meno la possibilità di avere tutti i settecento e passa pokémon poco mi interessa. Anche perché RIPETO il concetto: non è che nelle altre regioni ci stavano TUTTI i Pokémon, quelli mancati si dovevano TRASFERIRE. Qui manca SOLO il trasferitore. Che poi Il dex non ci sia nazionale, ma solo regionale, A MIO AVVISO, è stata una campagna di Marketing per le nuove generazioni OVVIAMENTE.
Si completa prima il dex, facile ed indolore. Che poi A VOI piaccia o meno, è un altro discorso.
Delle scuse campate in aria a me poco interessa perché, la sola cosa su cui io mi concentro è ESCLUSIVAMENTE la godibilità dei titoli.
Esempio banale: se la difficoltà è alta non mi interessa nulla se non ho Altaria. Ci sono priorità e priorità e PER ME sacrificare alcuni pokémon in cambio di altro non mi da fastidio. Poi, sul discorso di coerenza etc... voi potete pure avere ragione, ma il discorso non mi tange proprio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, arivel ha scritto:

finche son reperibili in altri giochi ok.ma in 9 gen. che fine fa il dynamx?

Non credo che si andrà lontano dal solito sistema: Se i prossimi sono remake si farà entrare la meccanica anche nei prossimi giochi, se si parla di Gen 9 verrà accantonata senza troppi riguardi.

 

31 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

comunque non so se già è stato scritto ma queste sono le musiche delle random battle e della palestra acqua...mi piace particolarmente

 

Sono stupende, soprattutto quella del capopalestra! *^* 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Non credo che si andrà lontano dal solito sistema: Se i prossimi sono remake si farà entrare la meccanica anche nei prossimi giochi, se si parla di Gen 9 verrà accantonata senza troppi riguardi.

 

Sono stupende, soprattutto quella del capopalestra! *^* 

Concordo, quella di Azzurra è molto catchy:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

comunque non so se già è stato scritto ma queste sono le musiche delle random battle e della palestra acqua...mi piace particolarmente

Bell' avatar :moonmoon:

 

25 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Quello che a me da fastidio è che hanno declassato il fgatto di dirci il perché non ne hanno voglia di farci passare tutti i poké con un "per via del clima". Cavolo, siamo clienti da ormai 20 anni (generalizzo ovviamente) un minimo di lealtà me l'aspetto. Dite "non abbiamo il tempo per scrivere tutti i codici per farli passare" non inventarvi scuse campate in aria 

Esattamente :sudore: sinceramente del pokedex non me ne importa:XD: però voglio avere la possibilità di trasferirmi i miei pkmn preferiti, e i vari pkmn evento anche, dai vecchi giochi...cioè è troppo una presa per il culo, sopratutto per quelli che han pagato la banca fin'ora...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Riguardo questa questione, ho letto vari messaggi al riguardo ma non mi sono informato, me la spiegheresti nel dettaglio?

 

Hanno detto, in giustificazione al fatto che non si potranno avere tutti e 800 e passa poké su SwoShi ,che è per via del clima. In pratica i poké presenti nei giochi saranno quelli che sopportano il clima di Galar. Facendo un parallelismo con la realtà ed estemizzandolo un po, non puoi portare un animale abituato al caldo africano al polo nord perché ne soffre parecchio. Ecco, con SwoShi hanno fatto più o meno la stessa cosa: se un pokémon è adatto al clima di Galar (quindi nel dex) questo potrà essere trasportato in game 

1 minuto fa, BloodyRed ha scritto:

Bell' avatar :moonmoon:

 

Esattamente :sudore: sinceramente del pokedex non me ne importa:XD: però voglio avere la possibilità di trasferirmi i miei pkmn preferiti, e i vari pkmn evento anche, dai vecchi giochi...cioè è troppo una presa per il culo, sopratutto per quelli che han pagato la banca fin'ora...

 

Neanche a me del dex importa tanto, se c'è una specie o meno non mi importa. Mi interessava di più portarmi dietro i miei 250-260 pokémon e basta. Ma ora li terrò tutti su Home ed in caso passerò solo quelli che SwoShi permette per poi a fine storia li rideposito e così via. Spero solo che almeno li pensino in modo da dare gro a tutti, e non sempre ai soliti....

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

Hanno detto, in giustificazione al fatto che non si potranno avere tutti e 800 e passa poké su SwoShi ,che è per via del clima. In pratica i poké presenti nei giochi saranno quelli che sopportano il clima di Galar. Facendo un parallelismo con la realtà ed estemizzandolo un po, non puoi portare un animale abituato al caldo africano al polo nord perché ne soffre parecchio. Ecco, con SwoShi hanno fatto più o meno la stessa cosa: se un pokémon è adatto al clima di Galar (quindi nel dex) questo potrà essere trasportato in game 

Ti dirò, non sono più arrabbiato con loro a causa di questa cosa come lo ero prima, poiché oggi pomeriggio Fenrir e ImAlco mi hanno fatto pensare ad una cosa: e se Masuda, dovendo rispettare i tempi previsti dagli investitori (e quindi essendo letteralmente obbligato a rilasciare i giochi prima che siano effettivamente completi) stia cercando un modo per avvisarci (causando una sommossa, accaduta in pochi giorni) che non è sua intenzione ciò che sta succedendo, utilizzando più volte toni sarcastici (non solo per questo argomento, ma anche per esempio per l'assenza delle mega e delle Z) poiché non può parlare apertamente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

Hanno detto, in giustificazione al fatto che non si potranno avere tutti e 800 e passa poké su SwoShi ,che è per via del clima. In pratica i poké presenti nei giochi saranno quelli che sopportano il clima di Galar. Facendo un parallelismo con la realtà ed estemizzandolo un po, non puoi portare un animale abituato al caldo africano al polo nord perché ne soffre parecchio. Ecco, con SwoShi hanno fatto più o meno la stessa cosa: se un pokémon è adatto al clima di Galar (quindi nel dex) questo potrà essere trasportato in game 

Mi sembra una pessima scusa ma ormai è inutile lamentarsi. Così hanno deciso e così ci teniamo Spada e Scudo. Dico però che tyranitar e flygon sono presenti a Galar nonostante il clima freddo. Quindi questo rafforza il fatto che si stanno arrampicando sugli specchi. Anche perchè, come si è fatto finora, i Pokèmon non nativi della regione si potevano comunque importare.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Ti dirò, non sono più arrabbiato con loro a causa di questa cosa come lo ero prima, poiché oggi pomeriggio Fenrir e ImAlco mi hanno fatto pensare ad una cosa: e se Masuda, dovendo rispettare i tempi previsti dagli investitori (e quindi essendo letteralmente obbligato a rilasciare i giochi prima che siano effettivamente completi) stia cercando un modo per avvisarci (causando una sommossa, accaduta in pochi giorni) che non è sua intenzione ciò che sta succedendo, utilizzando più volte toni sarcastici (non solo per questo argomento, ma anche per esempio per l'assenza delle mega e delle Z) poiché  non può parlare apertamente?

 

Potrebbe essere. Se i tempi non sono dettati da Masuda ma dagli investitori, non sarebbe colpa sua. Però non sapremo mai la verità su questo argomento. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

 

Potrebbe essere. Se i tempi non sono dettati da Masuda ma dagli investitori, non sarebbe colpa sua. Però non sapremo mai la verità su questo argomento. 

In caso non sia obbligato da nessuno ma tutto ciò sia per sua volontà, allora ritengo come te la mancanza di tutti i Pokémon a causa del fatto che non tollerano l'ambiente come una semplice scusa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Ti dirò, non sono più arrabbiato con loro a causa di questa cosa come lo ero prima, poiché oggi pomeriggio Fenrir e ImAlco mi hanno fatto pensare ad una cosa: e se Masuda, dovendo rispettare i tempi previsti dagli investitori (e quindi essendo letteralmente obbligato a rilasciare i giochi prima che siano effettivamente completi) stia cercando un modo per avvisarci (causando una sommossa, accaduta in pochi giorni) che non è sua intenzione ciò che sta succedendo, utilizzando più volte toni sarcastici (non solo per questo argomento, ma anche per esempio per l'assenza delle mega e delle Z) poiché  non può parlare apertamente?

Posso portare altri indizi a nostro favore caro ^^. Hanno detto che la politica d’ora in poi sarà questa,magari alludendo al fatto che la politica non è loro ma degli investitori. Hanno detto che non hanno avuto tempo,hanno detto della politica futura che sarà sempre su questa linea,hanno detto che è colpa del clima di Galar, che è per un bilanciamento migliore....

Insomma hanno trovato le scuse più stupide possibili. Sarà mica per farci montare su ancora più indignati e fare arrivare il messaggio ai piani alti? 

I toni di masuda sembravano a metà tra l’irrisorio e il funesto. Era surreale la situazione quando ha parlato al Treehouse 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, norve ha scritto:

Mi sembra una pessima scusa ma ormai è inutile lamentarsi. Così hanno deciso e così ci teniamo Spada e Scudo. Dico però che tyranitar e flygon sono presenti a Galar nonostante il clima freddo. Quindi questo rafforza il fatto che si stanno arrampicando sugli specchi. Anche perchè, come si è fatto finora, i Pokèmon non nativi della regione si potevano comunque importare.

 

Concordo. Ormai è sicuro al 100% che è una scusa campata in aria per non fare avere tutti i poké in game, però bisogna vedere le cause di questa scelta, se dettata da loro o da altri (tipo investitori). [vedesi messaggi sopra di @Fenrir, @ImAlco e @DrinkOfEnergy] 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Ti dirò, non sono più arrabbiato con loro a causa di questa cosa come lo ero prima, poiché oggi pomeriggio Fenrir e ImAlco mi hanno fatto pensare ad una cosa: e se Masuda, dovendo rispettare i tempi previsti dagli investitori (e quindi essendo letteralmente obbligato a rilasciare i giochi prima che siano effettivamente completi) stia cercando un modo per avvisarci (causando una sommossa, accaduta in pochi giorni) che non è sua intenzione ciò che sta succedendo, utilizzando più volte toni sarcastici (non solo per questo argomento, ma anche per esempio per l'assenza delle mega e delle Z) poiché non può parlare apertamente?

Infatti il fatto che manco Nintendo intervenisse era strano,nonostante i dislike,le raccolte firme,ieri mi presero per uno che si faceva filmini,oggi la cosa assume un altro significato,vedendo anche come si trovassero in difficoltà a rispondere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Posso portare altri indizi a nostro favore caro ^^. Hanno detto che la politica d’ora in poi sarà questa,magari alludendo al fatto che la politica non è loro ma degli investitori. Hanno detto che non hanno avuto tempo,hanno detto della politica futura che sarà sempre su questa linea,hanno detto che è colpa del clima di Galar, che è per un bilanciamento migliore....

Insomma hanno trovato le scuse più stupide possibili. Sarà mica per farci montare su ancora più indignati e fare arrivare il messaggio ai piani alti? 

I toni di masuda sembravano a metà tra l’irrisorio e il funesto. Era surreale la situazione quando ha parlato al Treehouse 

Ecco, esattamente ciò che intendevo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...