Vai al commento

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro

RedHawk

Post raccomandati

1 ora fa, Rockink ha scritto:

Belli, avrei una domanda da farvi, mica è stato detto quanti, più o meno, poké si salveranno (saranno presenti) in SwoShi dopo la scrematura? :)

Natushiny ha aperto una discussione in cui puoi vedere i pokemon sicuri a Galar @Rockink

11 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Mmh che bella discussione!:xd: vi prego continuate.:moonmoon:

Comunque secondo voi ci saranno dei cameo di altri personaggi (delle altre generazioni) e soprattutto quali vi farebbe piacere rivedere? Io personalmente vorrei vedere Camilla magari con un artwork rinnovato..

Può essere che ci sia qualcuno,ai fan farebbe piacere penso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Mmh che bella discussione!:xd: vi prego continuate.:moonmoon:

Comunque secondo voi ci saranno dei cameo di altri personaggi (delle altre generazioni) e soprattutto quali vi farebbe piacere rivedere? Io personalmente vorrei vedere Camilla magari con un artwork rinnovato..

Visto che Galar è una sorta di monarchia credo, come l'Inghilterra, mi piacerebbe sapere cosa ne pensa del loro modo di regnare il buon re N :moonmoon:

Link al commento

Camilla:love:

A me piacerebbe che Dandel sia il contrario di N. Ovvero, N è un ragazzo buono e premuroso che dovrebbe diventare re ma non ce la fa. Invece Dandel sarebbe bello se fosse un falso re e un uomo malvagio. Quindi una nemesi per N.

PS: non so voi ma io mi sono anche un pò stancato di tutti questi re e regine. Già Kalos aveva rotto con i titoli nobiliari, spero che a Galar riescano a fare di meglio.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento

42 minuti fa, norve ha scritto:

Camilla:love:

A me piacerebbe che Dandel sia il contrario di N. Ovvero, N è un ragazzo buono e premuroso che dovrebbe diventare re ma non ce la fa. Invece Dandel sarebbe bello se fosse un falso re e un uomo malvagio. Quindi una nemesi per N.

PS: non so voi ma io mi sono anche un pò stancato di tutti questi re e regine. Già Kalos aveva rotto con i titoli nobiliari, spero che a Galar riescano a fare di meglio.

N! :amore:

Non so perché ma Dandel mi sembra cattivo (quasi di sicuro arrogante) dargli un ruolo da bravo mi dispiacerebbe molto preferirei che fosse lui a capo del team malvagio (se c è...dopo tutto un leak aveva detto che era assente?) 

Re e regine non li ho avvertiti fastidiosi...ma non mi ricordo molto di Kalos lo ammetto XD 

Link al commento

2 ore fa, norve ha scritto:

Ma non erano circa 600 i Pokèmon presenti nel dex di Galar? Lo avevo letto in qualche rumor, forse quello del 23 maggio. Inutile dire che ci sarà sicuramente un grande Pokèdex.

Vi ricordate come era il dex di Kalos? Secondo me quello di Galar sarà simile. Magari lo dividono in 3 parti proprio perchè sarà ampio. Almeno questo si spera. Una delle (poche) cose buone di Kalos era proprio il suo Pokèdex ampio e variegato.

Mi era sfuggito questo passaggio :oopsie: Sicuro sicuro 600? Perché si potrebbero fare un po di congetture allora :love:

5 minuti fa, Sabry ha scritto:

Non so perché ma Dandel mi sembra cattivo (quasi di sicuro arrogante) dargli un ruolo da bravo mi dispiacerebbe molto preferirei che fosse lui a capo del team malvagio (se c è...dopo tutto un leak aveva detto che era assente?) 

Re e regine non li ho avvertiti fastidiosi...ma non mi ricordo molto di Kalos lo ammetto XD 

Anche a me sembra fare il doppiogioco quel personaggio :xd: Buono buono, da campione di Galar nessuno penserebbe che sia il cattivo, quindi riesce ad infiltrarsi nelle vie nemiche (quindi di noi buoni) e cerca di distruggerci. 

Io me lo immagino così 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

4 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Mi era sfuggito questo passaggio :oopsie: Sicuro sicuro 600? Perché si potrebbero fare un po di congetture allora :love:

Anche a me sembra fare il doppiogioco quel personaggio :xd: Buono buono, da campione di Galar nessuno penserebbe che sia il cattivo, quindi riesce ad infiltrarsi nelle vie nemiche (quindi di noi buoni) e cerca di distruggerci. 

Io me lo immagino così 

Mi immagino che sia una persona disposta a valicare le leggi e la salute dei propri pokemon pur di vincere magari con tecniche o strumenti non legali 

Link al commento

3 minuti fa, Sabry ha scritto:

Si, come ho detto io, vorrei che Dandel sia il contrario di N.

Riguardo Kalos, ti faccio un piccolo riassunto.

-Castello lotta (anime/giochi). Pieno di nobili.

-AZ e Aria (re e regina di Kalos rispettivamente nei giochi e nell'anime).

-4 dame della lotta alla Villa Lotta (giochi).

-Conte Pumka e una principessa senza nome (anime XY081).

-Tutte le aspiranti principesse nell'anime, Serena inclusa.

Ergo, Kalos mi ha veramente stancato con questi nobili. Facciamo qualcosa di diverso, come appunto un re cattivo e spietato. Quanto sarebbe bello il ritorno di N che combatte contro Dandel. E compare Timeus come guerriero che si schiera con uno dei due. forse sogno troppo? Probabilmente si ma sognare non costa nulla.

Adesso, xavierluca ha scritto:

Ovviamente non è sicuro. Era un rumor che ho letto online (mi sembra Ign). E' ancora presto per dirlo. So che Serebii sta stilando il Pokèdex di Galar e ce ne sono già molti inseriti.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento

1 minuto fa, norve ha scritto:

Si, come ho detto io, vorrei che Dandel sia il contrario di N.

Riguardo Kalos, ti faccio un piccolo riassunto.

-Castello lotta (anime/giochi). Pieno di nobili.

-AZ e Aria (re e regina di Kalos rispettivamente nei giochi e nell'anime).

-4 dame della lotta alla Villa Lotta (giochi).

-Conte Pumka e una principessa senza nome (anime XY081).

-Tutte le aspiranti principesse nell'anime, Serena inclusa.

Ergo, Kalos mi ha veramente stancato con questi nobili. Facciamo qualcosa di diverso, come appunto un re cattivo e spietato. Quanto sarebbe bello il ritorno di N che combatte contro Dandel. E compare Timeus come guerriero che si schiera con uno dei due. forse sogno troppo? Probabilmente si ma sognare non costa nulla.

Piacerebbe anche a me una sfida N vs Dandel

Castello lotta non l ho mai fatto  e le  anime ne seguo una puntato su mille ahahah

Però un conto è dire principessa e dama un altro è una cosa alla N con tanto di incoronazione ( cosa che ho apprezzato molto!)

Link al commento

7 minuti fa, norve ha scritto:

Ovviamente non è sicuro. Era un rumor che ho letto online (mi sembra Ign). E' ancora presto per dirlo. So che Serebii sta stilando il Pokèdex di Galar e ce ne sono già molti inseriti.

No no, intendo, sicuro di aver letto 600? :xd: So che si tratta solo di un leak, ma non mi ricordavo del numero 600 

12 minuti fa, Sabry ha scritto:

Mi immagino che sia una persona disposta a valicare le leggi e la salute dei propri pokemon pur di vincere magari con tecniche o strumenti non legali 

Non sarebbe affatto male, magari forzando il concetto stesso di Dynamax. Tipo forzando il poké a tenere il Dynamax per più di 3 turni per poi abbandonarli se non riescono (in game non mi sembra sia mai successo che il giocatore riceve un pokémon abbandonato da qualcuno)

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Link al commento

9 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Non sarebbe affatto male, magari forzando il concetto stesso di Dynamax. Tipo forzando il poké a tenere il Dynamax per più di 3 turni per poi abbandonarli se non riescono (in game non mi sembra sia mai successo che il giocatore riceve un pokémon abbandonato da qualcuno)

A me invece sembra di si, mi pare Bulbasaur in giallo, te lo donavano perchè il suo allenatore originale lo aveva abbandonato. 

Comunque anche a me Dandel mi sa di doppiogiochista. O comunque c'è qualcosa dietro, ci è stato spiattellato cosí troppo velocemente (anche se questo non conta troppo, GF spesso butta personaggi o pokemon importanti a caso nei video, vedasi Cosmog con SL). E diró di piú, a me non convince nemmeno Sonia, mi sa di una che appena scoprirà l'esistenza di Zacian/Zamazenta, si "ribellerà" alla prof e sfrutterà le ricerche per qualche tornaconto personale.

Link al commento

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

A me invece sembra di si, mi pare Bulbasaur in giallo, te lo donavano perchè il suo allenatore originale lo aveva abbandonato. 

Ah ok. Quando l'ho giocato ero piccolo, si vede che non c'ho fatto caso... :xd: Però comunque sarebbe bello riproporlo

2 minuti fa, Dixon ha scritto:

Comunque anche a me Dandel mi sa di doppiogiochista. O comunque c'è qualcosa dietro, ci è stato spiattellato cosí troppo velocemente (anche se questo non conta troppo, GF spesso butta personaggi o pokemon importanti a caso nei video, vedasi Cosmog con SL). E diró di piú, a me non convince nemmeno Sonia, mi sa di una che appena scoprirà l'esistenza di Zacian/Zamazenta, si "ribellerà" alla prof e sfrutterà le ricerche per qualche tornaconto personale.

Dandel se no sarà doppiogiochista, metà forum sarà indignato :XD:

Mah, Sonia non so. Ok che è amica di infanzia di Dandel, però non vorrei mai avere troppi nemici attorno che si fingono amici 

Link al commento

44 minuti fa, Dixon ha scritto:

Infatti Sonia è”amica”di quel furbastro xD

Link al commento

17 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto:

Io spero di riuscire a non spoilerarmi niente sulla trama

La trama nemmeno io, ci terrei a scoprirla giocando. Peró qualche pokemon in piú vorrei vederlo, giusto per sapere come costruire il team

Link al commento

Dandel dev'essere il nemico, da quando in qua ti buttano lì il Campione nel primissimo trailer "estensivo" del gioco? Che io sappia non l'han mai fatto, e l'idea del cattivo tra i buoni è un concetto che non è stato ancora sfruttato dalla GF, quindi ci sono molte possibilità che lo sia. :jump:

Link al commento

23 minuti fa, Dixon ha scritto:

La trama nemmeno io, ci terrei a scoprirla giocando. Peró qualche pokemon in piú vorrei vederlo, giusto per sapere come costruire il team

Si anch’io vorrei le evo degli starter (finali), lo pseudo leggendario e spero vivamente in una o due eeveeoluzioni

Link al commento

14 ore fa, norve ha scritto:

Ma non erano circa 600 i Pokèmon presenti nel dex di Galar? Lo avevo letto in qualche rumor, forse quello del 23 maggio. Inutile dire che ci sarà sicuramente un grande Pokèdex.

Vi ricordate come era il dex di Kalos? Secondo me quello di Galar sarà simile. Magari lo dividono in 3 parti proprio perchè sarà ampio. Almeno questo si spera. Una delle (poche) cose buone di Kalos era proprio il suo Pokèdex ampio e variegato.

La voce sui 600 pokémon deriva dal mega rumor trapelato pochi giorni fa, quello del 23 maggio non menzionava niente né in fatto di pokémon nuovi introdotti e tantomeno il numero di pokémon totali presenti a Galar. Questo nuovo maxi rumor per il momento non ha nessun elemento che lo renda veritiero, in quanto tratta tutte cose che ancora non si sono viste (se mai si vedranno)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

La voce sui 600 pokémon deriva dal mega rumor trapelato pochi giorni fa, quello del 23 maggio non menzionava niente né in fatto di pokémon nuovi introdotti e tantomeno il numero di pokémon totali presenti a Galar. Questo nuovo maxi rumor per il momento non ha nessun elemento che lo renda veritiero, in quanto tratta tutte cose che ancora non si sono viste (se mai si vedranno)

Quale rumor? :crazy:

Link al commento

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ah ecco dove lo avevo letto. Che poi è rimbalzato su vari siti online, non menziono i nomi ma sono in inglese. Ma del resto anche il team yell per ora non ha basi, così come anche il fatto che Dandel potrebbe essere il cattivo.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento

15 ore fa, Truiss ha scritto:

Livelli di qualità differenti da quelli da BOTW sono inaccettabili. Le scuse non reggono, soprattutto per uno dei brand videoludici più importanti del mondo.

Beh dai, Zelda è fuori scala, secondo me non può essere preso come metro di paragone perché ha una qualità eccezionale.
Certo una grafica curata è il minimo. Ma io aspetterei di averlo tra le mani perché non riesco mai a giudicare dai video e dagli screenshot, giocato fa sempre un effetto diverso.

Link al commento

14 minuti fa, norve ha scritto:

Ah ecco dove lo avevo letto. Che poi è rimbalzato su vari siti online, non menziono i nomi ma sono in inglese. Ma del resto anche il team yell per ora non ha basi, così come anche il fatto che Dandel potrebbe essere il cattivo.

Dandel cattivo al momento è una pura speculazione senza alcun fondamento, ma il team Yell appare comunque anche nel leak del 23 maggio (che per ora ha azzeccato tutto) quindi almeno il team lo terrei di conto per il momento. Per quanto riguarda il mega rumor di giorni fa quello al momento è un mucchio di castronerie, anche se secondo me qualcosa di vero c'è anche lì. Spero però che non sia eventualmente vero il rumor sui tipi dei leggendari Zacian lotta, Zamazenta acciaio ed Eternatus buio, perché così Zacian ara tutti senza problemi:xd:

15 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Quale rumor? :crazy:

Non ricordo a quale pagina fosse stato postato il video in cui se ne parlava, è alcune pagine addietro anche se da quel video il rumor in sé non si legge bene. Io lo avevo letto proprio dal sito su cui era postato, ma ora è già stato cancellato

EDIT l'ho ritrovato...eccolo qui

On 1/7/2019 at 16:43, Drake89 ha scritto:

Che si dice ultimamente? 

Rinfrescatevi con questo: 

Mettere risoluzione massima e fermate il video a "due quarti" e dopo la metà. Leggete i leak...

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ah ok, ecco perché non me lo ricordavo :xd: Fino a che non abbiamo prove del rumor non so quanto considerarlo. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...