Vai al commento

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro

RedHawk

Post raccomandati

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

A parte che sono convinto che ci sarà un altro trailer entro fine mese in cui mostreranno il diavoletto Spettro-Folletto, imp e qualcosa xD

Dai che ci sarà Sirfecth'd :cool:

Ah boh con tutti i leak che ci sono... Però sai che ti dico? Preferisco quest'anno senza i leak del riddler dei miei stivali. Almeno sono assicurate delle belle soprese, si spera!

Ma sì i leak non li considero molto aspetto le notizie ufficiali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

A parte che sono convinto che ci sarà un altro trailer entro fine mese in cui mostreranno il diavoletto Spettro-Folletto, imp e qualcosa xD

Dai che ci sarà Sirfecth'd :cool:

Ah boh con tutti i leak che ci sono... Però sai che ti dico? Preferisco quest'anno senza i leak del riddler dei miei stivali. Almeno sono assicurate delle belle soprese, si spera!

In effetti è davvero stranissimo che non lo abbiano mostrato assieme a Yamper, Impidimp si chiama comunque xD può essere che lo abbiano tenuto da parte appunto per il secondo trailer. Ci sto sperando tantissimo, magari assieme al reveal dei tipi dei leggendari che sembra un segreto di stato a sto giro:asduj1:

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Lo so che azzardo,alla fine sempre meglio che tenerle per sè

Apri contenuto nascosto

Anche se alla fine non dovesse essere vera sono pronto ad essere spernacchiato xD

Ma sì ci sta spararle tutte, tanto per parlare, alla fine una volta esaurita la frenesia del nuovo trailer rimane poco su cui discutere xD

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

2 minuti fa, Sabry ha scritto:

Io uso i poke che voglio...ho portato un raticate alla lega...i criteri con cui gli scelgo non resteranno immutati e non ho bisogno che mi tolgono i miei preferiti per usarne altri!

Quindi dovrò usare poke che non mi piacciono e esserne contenta?

Ovvio che uno sceglie i pokemon che vuole, ma intanto non è detto che determinati pokemon non ci siano. E visto che hanno messo Maractus fa capire che non ci sono restrizioni del tipo "questo pokemon è scarso/anonimo quindi non lo mettiamo". Poi, se i miei preferiti non ci fossero non ne faccio un dramma, anche perchè è una gen nuova e dovremmo concentrarci su quelli nuovi, poi va beh ognuno fa quello che vuole ci mancherebbe. 

Link al commento

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

In effetti è davvero stranissimo che non lo abbiano mostrato assieme a Yamper, Impidimp si chiama comunque xD può essere che lo abbiano tenuto da parte appunto per il secondo trailer. Ci sto sperando tantissimo, magari assieme al reveal dei tipi dei leggendari che sembra un segreto di stato a sto giro:asduj1:

Cappero volevo scrivere il nome, ma non volevo fare figure di cioccolato, non ero sicuro che fosse quello xD.

Per i tipi dei leggendari boh... Sicuramente entrambi hanno in comune il tipo acciaio. Il problema è il secondario che non so proprio quale potrebbe essere.

Link al commento

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Cappero volevo scrivere il nome, ma non volevo fare figure di cioccolato, non ero sicuro che fosse quello xD.

Per i tipi dei leggendari boh... Sicuramente entrambi hanno in comune il tipo acciaio. Il problema è il secondario che non so proprio quale potrebbe essere.

Ahahah ci sta ci sta xD per i leggendari io invece, per quanto il tipo acciaio sarebbe la scelta più sensata, aspetterei a darlo così per scontato. Detto ciò trovo davvero strano il non rivelare impidimp, che magari se ne siano semplicemente dimenticati?:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

3 minuti fa, Dixon ha scritto:

Ovvio che uno sceglie i pokemon che vuole, ma intanto non è detto che determinati pokemon non ci siano. E visto che hanno messo Maractus fa capire che non ci sono restrizioni del tipo "questo pokemon è scarso/anonimo quindi non lo mettiamo". Poi, se i miei preferiti non ci fossero non ne faccio un dramma, anche perchè è una gen nuova e dovremmo concentrarci su quelli nuovi, poi va beh ognuno fa quello che vuole ci mancherebbe. 

Anche io spesso alla prima run uso solo pokemon nuovi della regione (galar in questo caso) mentre nelle altre run uso pokemon misti anche di altre generazioni! Come hai detto tu anche io vorrei ritrovare pokemon che a me piacciono: Rockruff ed evo, volcarona, Beldum ed evo ecc.. sicuramente non mancheranno eevee ed evoluzioni, pikachu ed evo, e gli Starter di Kant loro sono onnipresenti!!:angry:

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahahah ci sta ci sta xD per i leggendari io invece, per quanto il tipo acciaio sarebbe la scelta più sensata, aspetterei a darlo così per scontato. Detto ciò trovo davvero strano il non rivelare impidimp, che magari se ne siano semplicemente dimenticati?:rotfl:

In quel caso sarebbero dei babbei. Penso abbiano dei piani ben precisi.

Link al commento

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma sì ci sta spararle tutte, tanto per parlare, alla fine una volta esaurita la frenesia del nuovo trailer rimane poco su cui discutere xD

Tranquillo che sono coi piedi per terra,però quella cosa della maglia era un dettaglio che mi ha fatto pensare in quel senso,quindi Hop una sorta di Zorua e l’altro Zoroark direttamente,di sicuro non se lo aspetterebbe nessuno una cosa simile

4 minuti fa, Dixon ha scritto:

Io al posto di GF permetterei di usare quelli e solo quelli per il titolo in cui vengono creati(chiunque abbia giocato LGPE non ha fatto pesare che non ci fossero tutti i pokemon,le vendite parlano chiaro)

Link al commento

Concordo, Solgaleo dovrebbe averci insegnato che i tipi non sono mai scontati xD

Impidimp a questo punto salterà fuori al prossimo video, se non sbaglio accadde con un altro pokemon nel periodo di SM . Se non sbaglio era o Mimikyu o Bewear, entrambi usciti prima su corocoro ma nei trailer furono separati

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Io al posto di GF permetterei di usare quelli e solo quelli per il titolo in cui vengono creati(chiunque abbia giocato LGPE non ha fatto pesare che non ci fossero tutti i pokemon,le vendite parlano chiaro)

Sai che sarei d'accordo? Anche perchè ci sarebbe il lato positivo di avere piú pokemon nuovi, visto che non puoi fare un dex di 80 pokemon xD

Link al commento

2 minuti fa, Dixon ha scritto:

Concordo, Solgaleo dovrebbe averci insegnato che i tipi non sono mai scontati xD

Impidimp a questo punto salterà fuori al prossimo video, se non sbaglio accadde con un altro pokemon nel periodo di SM . Se non sbaglio era o Mimikyu o Bewear, entrambi usciti prima su corocoro ma nei trailer furono separati

Non ricordo onestamente per Bewear e Mimikyu, ma potresti avere ragione

3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

In quel caso sarebbero dei babbei. Penso abbiano dei piani ben precisi.

Beh vabbé anche i migliori possono sbagliare, però anche io penso che abbiano dei piano precisi

Link al commento

Non ricordo onestamente per Bewear e Mimikyu, ma potresti avere ragione

Rimane comunque lampante il fatto che GF e TPCi non abbiano perso il vizio di mostrare pokemon nuovi. "Perchè mostrare ufficialmente un pokemon che tutti hanno solo visto, quando possiamo mostrarne un'altro ex novo?" :rotfl:

Link al commento

3 minuti fa, Dixon ha scritto:

Sai che sarei d'accordo? Anche perchè ci sarebbe il lato positivo di avere piú pokemon nuovi, visto che non puoi fare un dex di 80 pokemon xD

Io credo che i vecchi pokemon non permettano di apprezzare quelli nuovi,la possibilità di capirne e carpirne le svariate forme,il loro utilizzo,la loro storia.Che poi con 80/100 forme nuove impari ad usare e ad apprezzare quelle,non sempre le solite

Link al commento

4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Tranquillo che sono coi piedi per terra,però quella cosa della maglia era un dettaglio che mi ha fatto pensare in quel senso,quindi Hop una sorta di Zorua e l’altro Zoroark direttamente,di sicuro non se lo aspetterebbe nessuno una cosa simile

Io la maglia la interpreto in modo molto più terreno, ossia un semplice elemento grafico. Dopotutto a Galar la lotta è quasi venerata, e la spada e lo scudo sono gli strumenti di battaglia per eccellenza, e chi meglio del campione incarna il concetto di lotta? Però ovvio che la tua teoria sarebbe nettamente più figa xD

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Rimane comunque lampante il fatto che GF e TPCi non abbiano perso il vizio di mostrare pokemon nuovi. "Perchè mostrare ufficialmente un pokemon che tutti hanno solo visto, quando possiamo mostrarne un'altro ex novo?" :rotfl:

Eh beh è pur sempre una nuova generazione, se non spoilerano 3/4 del nuovo pokédex non sono contenti:rotfl:

Link al commento

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh vabbé anche i migliori possono sbagliare, però anche io penso che abbiano dei piani precisi

Massì! A me basta vedere l'evo di Farfetch'd che a questo punto credo sia vera e sono a posto!

Link al commento

30 minuti fa, Sabry ha scritto:

Mmmm...ho letto solo qualcosa perché non apprezzo l inglese ma non mi sembra male

Non c era però un leak che negava la presenza del team malvagio?

Si, c'era un leak che negava la presenza del team malvagio, ma era falso: parlava di due fazioni, Spada e Scudo, il giocatore si univa ad una delle due in base alla versione di gioco e l'altra sarebbe stata una sorta di team malvagio.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Massì! A me basta vedere l'evo di Farfetch'd che a questo punto credo sia vera e sono a posto!

Ecco, quello è uno dei punti secondo me meno credibili del leak del 23 maggio. Tuttavia, considerando che continua a guadagnare punti a sto punto è legittimo cominciare a credere a questa evo regionale. Personalmente la troverei un'idea fantastica, che apre a svariate possibilità

Link al commento

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Basta che non sembri Paperino o Duffy Duck poi e a me va bene xD

Concordo :XD:

Vorrei che assomigliasse ad un Samurai o comunque a un cavaliere/spadaccino.

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ecco, quello è uno dei punti secondo me meno credibili del leak del 23 maggio. Tuttavia, considerando che continua a guadagnare punti a sto punto è legittimo cominciare a credere a questa evo regionale. Personalmente la troverei un'idea fantastica, che apre a svariate possibilità

Però non capisco... Evoluzione regionale, quindi niente a che fare con le forme regionali. Come avevo detto tempo fa dovrebbe essere una cosa simile alla 4 gen, evo di vecchi Pokémon.

Link al commento

Capisco il fatto che siano 900 Pokémon e passa. Ma almeno potrebbero impegnarsi per le animazioni dei Pokémon nuovi, sennò mi sembra che la gente si lamenti di questa dexit (e magari già che ci sono evitare di riciclare le animazioni di vecchi personaggi, tipo il rivale che si muove come Hau)

Link al commento

4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Concordo :XD:

Vorrei che assomigliasse ad un Samurai o comunque a un cavaliere/spadaccino.

Però non capisco... Evoluzione regionale, quindi niente a che fare con le forme regionali. Come avevo detto tempo fa dovrebbe essere una cosa simile alla 4 gen, evo di vecchi Pokémon.

Sì in effetti il concept è praticamente lo stesso, ed in mezzo a tutto sembra calzante se come immaginiamo i remake di sinnoh saranno in questa gen:XD:

Link al commento

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì in effetti il concept è praticamente lo stesso, ed in mezzo a tutto sembra calzante se come immaginiamo i remake di sinnoh saranno in questa gen:XD:

Non è esattamente la stessa cosa. Qui sarà un "Sono evoluzioni ESCLUSIVE di questa regione". Così potranno tagliarle senza rimorsi nei giochi futuri

Link al commento

3 minuti fa, Alternis ha scritto:

Capisco il fatto che siano 900 Pokémon e passa. Ma almeno potrebbero impegnarsi per le animazioni dei Pokémon nuovi, sennò mi sembra che la gente si lamenti di questa dexit (e magari già che ci sono evitare di riciclare le animazioni di vecchi personaggi, tipo il rivale che si muove come Hau)

Non credo che il lavoro sia così pessimo come sostenete,alla fine LGPE che è di fatto la serie principale e aveva meno pokemon sia fatto peggio vista la mole di dati presenti su spada e scudo,correggimi se sbaglio.

Link al commento

27 minuti fa, Dixon ha scritto:

Io sono fra quelli che hanno preso LGPE ma il taglio era sensato perché c erano solo i poke di una determinata generazione e quindi non era un taglio "casuale alla Thanos", ma uno sapeva che poke avrebbe trovato e quali no prima di prendere il gioco

Poi LGPE non aveva il competitivo e anche se avesse avuto la compatibilità con la Banca dubito che molta gente avrebbe parcheggiato i pokemon lì

Il fatto è che ci saranno pokemon che gireranno di più (nei prossimi giochi) topo i soliti di prima generazione alla pikachu e team eevvee  e poke che magari da adesso in poi appariranno di meno, as esempio in un prossimo gioco dubito che rimetteranno maractus a dubito che toglieranno mai pikachu e eevee dal dex 

Link al commento

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Eh sì! Potrebbe essere un chiaro riferimento alla 4 gen. E questo raga potrebbe portare a tante belle cose :D

Significherebbe che nel remake di Sinnoh potremmo avere tante evo di vecchi Pokémon, ci spero tanto.

2 minuti fa, Alternis ha scritto:

Non è esattamente la stessa cosa. Qui sarà un "Sono evoluzioni ESCLUSIVE di questa regione". Così potranno tagliarle senza rimorsi nei giochi futuri

Dici? Io non l'ho interpretato così, ma vedremo.

Link al commento

50 minuti fa, Darki ha scritto:

GameFreak è anche di una mole differente rispetto a developers cinesi random che probabilmente sfiorano la definizione di indie Company.

Semplicemente si fa notare che le animazioni possono essere molto più belle di quelle che offrono i developers del primo franchise al mondo.

Inoltre il gioco che ho linkato è ancora in beta; molto probabilmente (data la natura dell'app) verrà continuamente aggiornata aumentando il numero di Pokémon e animazioni

È chiaro che le animazioni possono essere molto migliori, non penso che qualcuno dica il contrario. Anzi, tutto è migliorabile, sempre.
Quello che si dice è che non è neanche giusto fare un paragone fra un gioco che ha una sessantina di Pokemon con un paio di mosse ciascuno con un gioco che ha circa 900 Pokemon ognuno con un centinaio di mosse. Anche le animazioni dei Pokemon di Pokken o di Smash Bros sono migliori, ma anche in quel caso il paragone non è giusto.

Mi ricordano le discussioni di anni fa in cui nei forum si esaltavano screenshot di giochi mai usciti, con una grafica bellissima (in pixel art, era l'epoca del DS) e piena di dettagli, in cui si diceva che GF non era capace perché anonimi programmatori indipendenti stavano facendo quello e invece loro no.
Poi però di questi giochi non se n'è mai saputo nulla, e gli incapaci di GF sono ancora lì.

(Il gioco è in beta ma è probabile che non vedrà mai la luce, vista la politica di Nintendo su queste cose.)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...