Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

22 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

Eppure, sin dalla prima volta che ho visto Flora, ho sempre pensato che nasconda qualcosa di losco. Ha quel ciondolo al collo simile a un cristallo z tipo buio. Sarebbe un'idea originalissima la prof malvagia. 

Pure a me. E poi il suo bastone ricorda Corviknight (spero di averlo scritto bene), che è un corvo.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Élite4TheSparrow ha scritto:

Si è confermato, c’è un immagine che li raffigura nel sito ufficiale

Speravo in una cosa provvisoria,ma valuterò il resto allora

grazie per la conferma 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 modelli ci può anche stare. In fondo XY e SL ne avevano 4 e a me andava più che bene. Sono i vestiti che mi interessano di più perchè in SL non mi sono piaciuti granchè. Inoltre quelli di Gamestop non mi piacciono.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, norve ha scritto:

4 modelli ci può anche stare. In fondo XY e SL ne avevano 4 e a me andava più che bene. Sono i vestiti che mi interessano di più perchè in SL non mi sono piaciuti granchè. Inoltre quelli di Gamestop non mi piacciono.

Io penso di non aver mai cambiato vestiti nè niente del genere XD 

Per me quindi non è fra le cose importanti ma posso capire che a qualcuno possa far piacere 

Spoiler

Odio i vestiti! 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sabry ha scritto:

Io penso di non aver mai cambiato vestiti nè niente del genere XD 

Per me quindi non è fra le cose importanti ma posso capire che a qualcuno possa far piacere 

  Apri contenuto nascosto

Odio i vestiti! 

  

è già tanto che sei viva? come ledydian che vive meno di altri insetti ben per lui..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto incominciando a soffrire di crisi d'astinenza da nuovi trailer.

Scherzi a parte spero mettano nella trama principale qualche enigma da risolvere e anche un'arco narrativo tipo Episodio Delta per capirci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Sto incominciando a soffrire di crisi d'astinenza da nuovi trailer.

Scherzi a parte spero mettano nella trama principale qualche enigma da risolvere e anche un'arco narrativo tipo Episodio Delta per capirci

Qualcosa di articolato nel post game me lo auguro! Qualcosa che magari li colleghi ai prossimi (possibili) remake di Sinnoh.... 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Che spero facciano stavolta

Idem, non che sia particolarmente fan di quarta generazione, ma ci sono troppi agganci che sarebbero perfetti. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

A me piacerebbe un eventuale remake di quarta perchè non l'ho giocata all'epoca, come non giocai la quinta gen, perchè ho ripreso a giocare da Kalos in poi

Anche a me per lo stesso motivo. Mi va bene anche con le mappe quadrate, questo per la struttura della regione, basta che lo fanno:what:.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Anche a me per lo stesso motivo. Mi va bene anche con le mappe quadrate, questo per la struttura della regione, basta che lo fanno:what:.

Scriviamo a Game Freak e obblighiamoli a fare i remake

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

A me piacerebbe un eventuale remake di quarta perchè non l'ho giocata all'epoca, come non giocai la quinta gen, perchè ho ripreso a giocare da Kalos in poi

Ti posso consigliare di recuperarli?

Io ho adorato la quinta e se hai fortuna da usata la trovi anche sotto i 25 euro

Fine OT!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sabry ha scritto:

Ti posso consigliare di recuperarli?

Io ho adorato la quinta e se hai fortuna da usata la trovi anche sotto i 25 euro

Fine OT!

Purtroppo non ho più il DS, e pensare che qualche anno fa avevo visto Pokemon nero e bianco a 8 euro cadauno.

Ancora mi mangio le mani per non averli comprati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Buzzwole1991 ha scritto:

Purtroppo non ho più il DS, e pensare che qualche anno fa avevo visto Pokemon nero e bianco a 8 euro cadauno.

Ancora mi mangio le mani per non averli comprati

Nemmeno il 3ds? Niente di niente?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Scriviamo a Game Freak e obblighiamoli a fare i remake

Pensi che sia così semplice? Comunque credo che i tempi siano maturi, anche perché i remake sono sempre usciti con due anni in più di differenza rispetto al precedente:

Prima gen dopo 8 anni dagli originali

Seconda dopo 10

Terza dopo 12

Quindi Quarta dopo 14, cioè 2020

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GameGate01 ha scritto:

Pensi che sia così semplice? Comunque credo che i tempi siano maturi, anche perché i remake sono sempre usciti con due anni in più di differenza rispetto al precedente:

Prima gen dopo 8 anni dagli originali

Seconda dopo 10

Terza dopo 12

Quindi Quarta dopo 14, cioè 2020

Non c è niente di certo qui...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Pensi che sia così semplice? Comunque credo che i tempi siano maturi, anche perché i remake sono sempre usciti con due anni in più di differenza rispetto al precedente:

Prima gen dopo 8 anni dagli originali

Seconda dopo 10

Terza dopo 12

Quindi Quarta dopo 14, cioè 2020

Molto interessante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...