JoshMcOwl Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 Eppure, sin dalla prima volta che ho visto Flora, ho sempre pensato che nasconda qualcosa di losco. Ha quel ciondolo al collo simile a un cristallo z tipo buio. Sarebbe un'idea originalissima la prof malvagia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 A parte tutto,ma è confermato che ci saranno 4 modelli per maschi e 4 per femmine per iniziare l’avventura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 22 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Eppure, sin dalla prima volta che ho visto Flora, ho sempre pensato che nasconda qualcosa di losco. Ha quel ciondolo al collo simile a un cristallo z tipo buio. Sarebbe un'idea originalissima la prof malvagia. Pure a me. E poi il suo bastone ricorda Corviknight (spero di averlo scritto bene), che è un corvo. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 24 minuti fa, Fenrir ha scritto: A parte tutto,ma è confermato che ci saranno 4 modelli per maschi e 4 per femmine per iniziare l’avventura? Probabilmente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 7 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Probabilmente.. Non nascondo una certa delusione su questo aspetto,vedremo il resto,anche se qualche spunto interessante ci sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 43 minuti fa, Fenrir ha scritto: A parte tutto,ma è confermato che ci saranno 4 modelli per maschi e 4 per femmine per iniziare l’avventura? Si è confermato, c’è un immagine che li raffigura nel sito ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 1 minuto fa, Élite4TheSparrow ha scritto: Si è confermato, c’è un immagine che li raffigura nel sito ufficiale Speravo in una cosa provvisoria,ma valuterò il resto allora grazie per la conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 4 modelli ci può anche stare. In fondo XY e SL ne avevano 4 e a me andava più che bene. Sono i vestiti che mi interessano di più perchè in SL non mi sono piaciuti granchè. Inoltre quelli di Gamestop non mi piacciono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 2 minuti fa, norve ha scritto: 4 modelli ci può anche stare. In fondo XY e SL ne avevano 4 e a me andava più che bene. Sono i vestiti che mi interessano di più perchè in SL non mi sono piaciuti granchè. Inoltre quelli di Gamestop non mi piacciono. Io penso di non aver mai cambiato vestiti nè niente del genere XD Per me quindi non è fra le cose importanti ma posso capire che a qualcuno possa far piacere Spoiler Odio i vestiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 2 minuti fa, Sabry ha scritto: Io penso di non aver mai cambiato vestiti nè niente del genere XD Per me quindi non è fra le cose importanti ma posso capire che a qualcuno possa far piacere Apri contenuto nascosto Odio i vestiti! è già tanto che sei viva? come ledydian che vive meno di altri insetti ben per lui.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 Sto incominciando a soffrire di crisi d'astinenza da nuovi trailer. Scherzi a parte spero mettano nella trama principale qualche enigma da risolvere e anche un'arco narrativo tipo Episodio Delta per capirci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 8 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Sto incominciando a soffrire di crisi d'astinenza da nuovi trailer. Scherzi a parte spero mettano nella trama principale qualche enigma da risolvere e anche un'arco narrativo tipo Episodio Delta per capirci Qualcosa di articolato nel post game me lo auguro! Qualcosa che magari li colleghi ai prossimi (possibili) remake di Sinnoh.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 2 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Qualcosa di articolato nel post game me lo auguro! Qualcosa che magari li colleghi ai prossimi (possibili) remake di Sinnoh.... Che spero facciano stavolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Che spero facciano stavolta Idem, non che sia particolarmente fan di quarta generazione, ma ci sono troppi agganci che sarebbero perfetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 A me piacerebbe un eventuale remake di quarta perchè non l'ho giocata all'epoca, come non giocai la quinta gen, perchè ho ripreso a giocare da Kalos in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 17 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: A me piacerebbe un eventuale remake di quarta perchè non l'ho giocata all'epoca, come non giocai la quinta gen, perchè ho ripreso a giocare da Kalos in poi Anche a me per lo stesso motivo. Mi va bene anche con le mappe quadrate, questo per la struttura della regione, basta che lo fanno. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Anche a me per lo stesso motivo. Mi va bene anche con le mappe quadrate, questo per la struttura della regione, basta che lo fanno. Scriviamo a Game Freak e obblighiamoli a fare i remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 23 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: A me piacerebbe un eventuale remake di quarta perchè non l'ho giocata all'epoca, come non giocai la quinta gen, perchè ho ripreso a giocare da Kalos in poi Ti posso consigliare di recuperarli? Io ho adorato la quinta e se hai fortuna da usata la trovi anche sotto i 25 euro Fine OT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 Adesso, Sabry ha scritto: Ti posso consigliare di recuperarli? Io ho adorato la quinta e se hai fortuna da usata la trovi anche sotto i 25 euro Fine OT! Purtroppo non ho più il DS, e pensare che qualche anno fa avevo visto Pokemon nero e bianco a 8 euro cadauno. Ancora mi mangio le mani per non averli comprati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Purtroppo non ho più il DS, e pensare che qualche anno fa avevo visto Pokemon nero e bianco a 8 euro cadauno. Ancora mi mangio le mani per non averli comprati Nemmeno il 3ds? Niente di niente?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 Ho solo la switch, ecco perchè attendo con ansia pokemon scudo (prenotato da qualche mese ) Però in compenso conservo ancora tutte le cassette fino a pokemon smeraldo e i vari game boy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Scriviamo a Game Freak e obblighiamoli a fare i remake Pensi che sia così semplice? Comunque credo che i tempi siano maturi, anche perché i remake sono sempre usciti con due anni in più di differenza rispetto al precedente: Prima gen dopo 8 anni dagli originali Seconda dopo 10 Terza dopo 12 Quindi Quarta dopo 14, cioè 2020 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 Adesso, GameGate01 ha scritto: Pensi che sia così semplice? Comunque credo che i tempi siano maturi, anche perché i remake sono sempre usciti con due anni in più di differenza rispetto al precedente: Prima gen dopo 8 anni dagli originali Seconda dopo 10 Terza dopo 12 Quindi Quarta dopo 14, cioè 2020 Non c è niente di certo qui...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Pensi che sia così semplice? Comunque credo che i tempi siano maturi, anche perché i remake sono sempre usciti con due anni in più di differenza rispetto al precedente: Prima gen dopo 8 anni dagli originali Seconda dopo 10 Terza dopo 12 Quindi Quarta dopo 14, cioè 2020 Molto interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 48 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Molto interessante emula bw2 e non rimpingerai l'attesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.