GameGate01 Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 1 minuto fa, Mammona ha scritto: Se eternatus esistesse veramente, non verrebbe mai rivelato prima dell’uscita dei giochi Solo Nekrozma è stato uno strappo alla regola: fu annunciato a ridosso dell’uscita da CoroCoro. Tuttavia non sappiamo quale modus operandi stiano usando. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 14 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Solo Nekrozma è stato uno strappo alla regola: fu annunciato a ridosso dell’uscita da CoroCoro. Tuttavia non sappiamo quale modus operandi stiano usando. Non sappiamo manco i tipi dei leggendari a sto giro, direi che il loro modus operandi è silenzio totale stavolta (a meno che i tipi dei lupi non vengano rivelati nel direct di stanotte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Beh, finora la campagna marketing è stata molto simile a quella di SM Anche di Solgaleo e Lunala i tipi li abbiamo scoperti verso la fine, per poi rimanere straniti quando Solgaleo è risultato essere debole al fuoco lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 14 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: Beh, finora la campagna marketing è stata molto simile a quella di SM Anche di Solgaleo e Lunala i tipi li abbiamo scoperti verso la fine, per poi rimanere straniti quando Solgaleo è risultato essere debole al fuoco lol Ehm invece no, sei parecchio fuori strada. Solgaleo e Lunala furono rivelati senza nomi con un trailer all'inizio di maggio 2016, mentre i tipi dei due leggendari vennero annunciati poche settimane dopo con un trailer ad inizio giugno. E' molto diverso da SL, ed anche la campagna marketing in sé, difatti ai tempi di SL nello stesso arco di tempo sapevamo molte più cose di quelle che sappiamo su Swoshi al momento presente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 35 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: Beh, finora la campagna marketing è stata molto simile a quella di SM Anche di Solgaleo e Lunala i tipi li abbiamo scoperti verso la fine, per poi rimanere straniti quando Solgaleo è risultato essere debole al fuoco lol Non credo proprio: per SM abbiamo avuto circa 2 trailer a mese, SwSh ne ha avuti molti di meno, nonostante all’inizio sembrassero simili, cioè teaser ad inizio anno (il gioco esiste) e vero trailer a giugno. Ed anche i tipi dei leggendari li conoscevamo già. Inoltre Solgaleo acciaio ha più senso di quanto si possa pensare. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 E...se...il motivo per cui fino ad ora hanno rivelato pochi Pokemon è perché effettivamente sono stati creati pochi nuovi Pokemon? Non mi dispiacerebbe affatto. Magari per dedicarsi a grafiche e animazioni hanno deciso di ridurre il numero di nuovi Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Adesso, JoshMcOwl ha scritto: E...se...il motivo per cui fino ad ora hanno rivelato pochi Pokemon è perché effettivamente sono stati creati pochi nuovi Pokemon? Non mi dispiacerebbe affatto. Magari per dedicarsi a grafiche e animazioni hanno deciso di ridurre il numero di nuovi Pokemon. E' naturale che non possiamo aspettarci 100 nuovi pokémon, ma non credo che un pokédex di Galar scarno sia la ragione per cui finora ne hanno rivelati pochi. Anche la sesta gen ne aveva pochi, eppure ne hanno rivelati tantissimi comunque. Penso solo che stavolta non vogliano esagerare con le informazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' naturale che non possiamo aspettarci 100 nuovi pokémon, ma non credo che un pokédex di Galar scarno sia la ragione per cui finora ne hanno rivelati pochi. Anche la sesta gen ne aveva pochi, eppure ne hanno rivelati tantissimi comunque. Penso solo che stavolta non vogliano esagerare con le informazioni. Mi spiego meglio. La mia ipotesi è che Galar potrebbe, e sottolineo potrebbe, contare un numero molto ristretto di nuovi Pokemon. 30/40 tra nuove creature e forme Galar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 1 minuto fa, JoshMcOwl ha scritto: Mi spiego meglio. La mia ipotesi è che Galar potrebbe, e sottolineo potrebbe, contare un numero molto ristretto di nuovi Pokemon. 30/40 tra nuove creature e forme Galar. No un numero così basso lo escluderei a priori, va bene la ristrettezza del pokédex ma non fino a questi livelli. Considera che parliamo di un titolo per switch, dal costo chiaramente superiore rispetto a quelli per 3ds, perciò è nel loro interesse dare più incentivi possibili agli acquirenti. Ed un pokédex tanto ristretto, se unito a tante altre cose che possono far storcere il naso ai fan, sarebbe un mezzo suicidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No un numero così basso lo escluderei a priori, va bene la ristrettezza del pokédex ma non fino a questi livelli. Considera che parliamo di un titolo per switch, dal costo chiaramente superiore rispetto a quelli per 3ds, perciò è nel loro interesse dare più incentivi possibili agli acquirenti. Ed un pokédex tanto ristretto, se unito a tante altre cose che possono far storcere il naso ai fan, sarebbe un mezzo suicidio Giusto, non avevo considerato il fattore prezzo. Spendere tanto per dei giochi mediocri farebbe storcere il naso. Non mi aspetto certo 150 nuovi Pokemon. Me ne bastano anche 20, purché siano ben fatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 3 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Giusto, non avevo considerato il fattore prezzo. Spendere tanto per dei giochi mediocri farebbe storcere il naso. Non mi aspetto certo 150 nuovi Pokemon. Me ne bastano anche 20, purché siano ben fatti Anche a me ne bastano pochi, ma ben fatti. Me n'è sempre importato poco della quantità sinceramente. Secondo me l'ottava gen potrebbe contare sui 70/80 nuovi pokémon, è una quantità giusta a mio parere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche a me ne bastano pochi, ma ben fatti. Me n'è sempre importato poco della quantità sinceramente. Secondo me l'ottava gen potrebbe contare sui 70/80 nuovi pokémon, è una quantità giusta a mio parere. 80 nuovi, più le forme Galar mi andrebbe bene, vorrei un totale di almeno 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ttt Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Stasera mi aspetto qualche info su Home, un paio di Pokemon nuovi o forme Galar e delle Gigamax di vecchi Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 28 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Giusto, non avevo considerato il fattore prezzo. Spendere tanto per dei giochi mediocri farebbe storcere il naso. Non mi aspetto certo 150 nuovi Pokemon. Me ne bastano anche 20, purché siano ben fatti Su questo sono d’accordo, ma dubito che siano pochi: la frequenza dei trailer è stata davvero più bassa di SM e CoroCoro non ha rivelato nulla. È più plausibile che abbiano deciso di fare meno spoiler possibile, e poi anche BN rivelarono davvero poco. Non per criticare, ma non possiamo valutare la qualità dal numero dei Pokémon, quella si valuta giocando Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 beh tutti sti incentivi in più per giustificare i 60 euro non li vedo ad oggi, se poi consideriamo che la maggioranza dei fan ancora non ha switch, il costo si aggira sui 300 e passa euro, dovevano osare di più, vedremo se le vendite daranno ragione a questa strategia di massima resa col minimo sforzo (praticamente nullo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 3 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: beh tutti sti incentivi in più per giustificare i 60 euro non li vedo ad oggi, se poi consideriamo che la maggioranza dei fan ancora non ha switch, il costo si aggira sui 300 e passa euro, dovevano osare di più, vedremo se le vendite daranno ragione a questa strategia di massima resa col minimo sforzo (praticamente nullo) Ripeto: non sappiamo ancora abbastanza Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 12 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: beh tutti sti incentivi in più per giustificare i 60 euro non li vedo ad oggi, se poi consideriamo che la maggioranza dei fan ancora non ha switch, il costo si aggira sui 300 e passa euro, dovevano osare di più, vedremo se le vendite daranno ragione a questa strategia di massima resa col minimo sforzo (praticamente nullo) Il gioco io lo vedo su ogni sito a 53.90, poi non è detto che la maggioranza non ha ancora la switch, forse la maggioranza sul forum.. comunque la switch io l’ho presa usata a 60€ dando dentro la ps4 e rdr2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 1 minuto fa, Élite4TheSparrow ha scritto: Il gioco io lo vedo su ogni sito a 53.90, poi non è detto che la maggioranza non ha ancora la switch, forse la maggioranza sul forum.. comunque la switch io l’ho presa usata a 60€ dando dentro la ps4 e rdr2 E non dimentichiamoci di Switch lite Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ttt Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Io sinceramente non capisco quando dite che "dovevano osare di più"... cioè alla fine è il classico gioco Pokemon adattato alla nuova generazione di console, con qualche funzionalità in più e delle aggiunte interessanti (non dimentichiamo che finalmente l'esplorazione sarà molto più libera grazie alla telecamera libera nelle terre selvagge, ad esempio, e per me è una gran cosa). Però seriamente, a meno di non cambiare completamente stile di gioco, che altro dovevano inventarsi per "osare di più"? Tra l'altro, e l'ho detto varie volte, ho la netta sensazione che questo gioco venderà come il pane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 31 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: beh tutti sti incentivi in più per giustificare i 60 euro non li vedo ad oggi, se poi consideriamo che la maggioranza dei fan ancora non ha switch, il costo si aggira sui 300 e passa euro, dovevano osare di più, vedremo se le vendite daranno ragione a questa strategia di massima resa col minimo sforzo (praticamente nullo) infatti come dissi" non vedo abbiano pensato ad altro per meno dex".in xy erano 54 ma per i modelli 3d e aver sfruttato la mappa su luminopoli. qui si poteva,ma si è riusciti più con lgpe perchè era un remake di giallo.anche se a griglie ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 5 minuti fa, Ttt ha scritto: Io sinceramente non capisco quando dite che "dovevano osare di più"... cioè alla fine è il classico gioco Pokemon adattato alla nuova generazione di console, con qualche funzionalità in più e delle aggiunte interessanti (non dimentichiamo che finalmente l'esplorazione sarà molto più libera grazie alla telecamera libera nelle terre selvagge, ad esempio, e per me è una gran cosa). Però seriamente, a meno di non cambiare completamente stile di gioco, che altro dovevano inventarsi per "osare di più"? Tra l'altro, e l'ho detto varie volte, ho la netta sensazione che questo gioco venderà come il pane. Infatti, grafica a parte che a me interessa relativamente poco, non so cosa si cerchi di più da un gioco Pokémon. Capirei si parlasse di trama, ma non ne sappiamo ancora nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 12 minuti fa, Ttt ha scritto: Io sinceramente non capisco quando dite che "dovevano osare di più"... cioè alla fine è il classico gioco Pokemon adattato alla nuova generazione di console, con qualche funzionalità in più e delle aggiunte interessanti (non dimentichiamo che finalmente l'esplorazione sarà molto più libera grazie alla telecamera libera nelle terre selvagge, ad esempio, e per me è una gran cosa). Però seriamente, a meno di non cambiare completamente stile di gioco, che altro dovevano inventarsi per "osare di più"? Tra l'altro, e l'ho detto varie volte, ho la netta sensazione che questo gioco venderà come il pane. 6 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Infatti, grafica a parte che a me interessa relativamente poco, non so cosa si cerchi di più da un gioco Pokémon. Capirei si parlasse di trama, ma non ne sappiamo ancora nulla. Guardate, di tratta dell’ennesima trovata degli insoddisfatti che volevano, anzi pretendevano, la rivoluzione. Ricordate che a fine anno scorso uscì un rumor che diceva: “Chi ha apprezzato Zelda BotW sarà soddisfatto del 2019 di Switch”, tutti credevano che parlasse di Pokémon, che in parte può essere (Terre selvagge), senza nessuna prova. Io sono convinto al 100% che parlasse del sequel di Zelda BotW annunciato all’e3. La grafica è inoltre diventata un vizio: o è fantastica o fa tutto schifo, questo è il ragionamento del video giocatore medio. Però, come ho detto, è troppo presto per valutare questi giochi: sei trailer, 3 esaustivi e 3 che aggiungono qualche informazione. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 anche io faccio fatica a capire chi dice che "dovevano fare di più", non sappiamo quanti pokemon nuovi saranno effettivamente presenti e come sarà gestita la faccenda del taglio del pokedex nazionale ma tutti gli sviluppi mi pare siano ancora possibili, per il resto abbiamo raid, terre selvagge, nuova meccanica e palese focus sul competitivo, non sarà un capitolo rivoluzionario ma imho ci andiamo molto vicino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ttt Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Guardate, di tratta dell’ennesima trovata degli insoddisfatti che volevano, anzi pretendevano, la rivoluzione. Ricordate che a fine anno scorso uscì un rumor che diceva: “Chi ha apprezzato Zelda BotW sarà soddisfatto del 2019 di Switch”, tutti credevano che parlasse di Pokémon, che in parte può essere (Terre selvagge), senza nessuna prova. Io sono convinto al 100% che parlasse del sequel di Zelda BotW annunciato all’e3. La grafica è inoltre diventata un vizio: o è fantastica o fa tutto schifo, questo è il ragionamento del video giocatore medio. Però, come ho detto, è troppo presto per valutare questi giochi: sei trailer, 3 esaustivi e 3 che aggiungono qualche informazione. Come ho già detto altre volte un Pokemon alla "Breath of the Wild" per me sarebbe un sogno, ma sinceramente il gioco che ho in mente io sarebbe qualcosa di completamente diverso dai classici giochi Pokemon (e forse anche irrealizzabile), quindi non pretendo di certo di avere quello che immagino. Al momento, essendo questo un classico gioco Pokemon con tante più o meno rivoluzionarie novità, non capisco davvero cosa si voglia di più di quello che ci hanno mostrato. Detta in sincerità, mi sembra quasi un volersi autoconvincere a non voler acquistare una nuova console per giocare a Pokemon (e non ci sarebbe niente di male) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Ma io sinceramente vorrei sapere da chi critica, quali sono, secondo lui, i pro e i contro di questo gioco.... detto questo è possibile che stanotte mostreranno le forme intermedie degli starter? Alla fine fra 2 mesi esce il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.