DarthMizu Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 We're waiting and excited, GF!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino98 Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Ragazzi dove si potrà vedere sto video? Sul sito di spada e scudo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 4 minuti fa, Paolino98 ha scritto: Ragazzi dove si potrà vedere sto video? Sul sito di spada e scudo? Su youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 12 minuti fa, Paolino98 ha scritto: Ragazzi dove si potrà vedere sto video? Sul sito di spada e scudo? Pardini fa la live Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Hanno rivelato solo Sirfetch'd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Che pietà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Figo Sirfetch'd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Un grande bah! Qualcuno almeno ci ha capito qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Io sono rimasto un po’ deluso da questo video, inizialmente avevo scambiato Sirfetch’d per paperino!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Nooo Sirfetch'd sarà esclusivo di Pokémon Spada, io voglio Scudo però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Bello, ma tutto qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Solo Sirfetch'd che tra l'altro fa abbastanza schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 mmh come desidgn è carino però quella di cambiagli completamente il tipo senza che rimanga almeno normale o volante della pre-evoluzione non la capisco come scelta è TIPICO DI SPADA QUINDI VUOL DIRE CHE CI SARà UN ALTRO POKEMON CHE SI EVOLVE ESCUSIVO DI SCUDO?! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Adesso, Switcher ha scritto: Un grande bah! Qualcuno almeno ci ha capito qualcosa? Sì, che pare essere effettivamente l'evo di Farfetch'd e che sia esclusivo di spada. Piuttosto banale come concept devo dire, per il mio gusto personale. Se però è esclusivo di spada allora arriverà qualcosa di esclusivo per scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Comunque è esclusivo di pokémon spada. Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì, che pare essere effettivamente l'evo di Farfetch'd e che sia esclusivo di spada. Piuttosto banale come concept devo dire, per il mio gusto personale. Se però è esclusivo di spada allora arriverà qualcosa di esclusivo per scudo Si ma non sembra un'evoluzione, è a tutti gli effetti un farfetch'd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 1 minuto fa, Switcher ha scritto: Comunque è esclusivo di pokémon spada. Si ma non sembra un'evoluzione, è a tutti gli effetti un farfetch'd. Se era Farfetch'd si chiamava allo stesso modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Alla fine trailer di 30 secondi per mostrare un l'evo esclusiva di spada di Farfetch'd. Ora mi aspetto qualcosa per Scudo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Se era Farfetch'd si chiamava allo stesso modo Questo lo so, proprio per questo non ha senso come concept. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Adesso, xavierluca ha scritto: Alla fine trailer di 30 secondi per mostrare un l'evo esclusiva di spada di Farfetch'd. Ora mi aspetto qualcosa per Spada Forse volevi dire che ti aspetti qualcosa per scudo comunque penso sia logico, non esiste che spada abbia un'esclusiva in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Dove sì può vedere il trailer? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Ma non è ancora uscito il trailer in italiano e giapponese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 1 minuto fa, Switcher ha scritto: Questo lo so, proprio per questo non ha senso come concept. Potevano almeno sforzarsi di modificarlo un minimo, quello indubbiamente. Mi piace il design della spada e dello scudo, ma il pokémon in sé è molto meh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Forse volevi dire che ti aspetti qualcosa per scudo comunque penso sia logico, non esiste che spada abbia un'esclusiva in più Si scusa Quale potrebbe essere l'esclusivo di Scudo? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Ora voglio sapere la controparte di Sirfetch’d esclusiva di scudo . Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Potevano almeno sforzarsi di modificarlo un minimo, quello indubbiamente. Mi piace il design della spada e dello scudo, ma il pokémon in sé è molto meh Hey hanno cambiato colore e aggiunto il monociglio è pure troppo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.