Joker98 Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 1 minuto fa, firelollo99 ha scritto: Solo alcuni, più qualche vecchio strano per 24 ore forse dimostrerano tutti quelli che non sono di galar di altre regione perche non si spiegerano le 24 ore
Loll07_ Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 Adesso, adelredmaster ha scritto: strano per 24 ore forse dimostrerano tutti quelli che non sono di galar di altre regione perche non si spiegerano le 24 ore In un'ora abbiamo visto pikachu, swirlix, murelull e un verso di phantump, per cui...ahah
Joker98 Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 Adesso, firelollo99 ha scritto: In un'ora abbiamo visto pikachu, swirlix, murelull e un verso di phantump, per cui...ahah beh contando che sono 24 ore se in un ora si vedono 4 pokemon resterebero comuncue molti quindi
JustNiko Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 Ma anche perché in un bosco/foresta di solito non ci sono più di 20/30 specie
xavierluca Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 C'era da aspettarselo che era così la live. Speriamo però di vedere nuovi pokémon prima o poi Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Fiocchetto Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 12 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: O é uno scoiattolo, o una eeveelution o Drifloon (secondo me)
dabi Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 Adesso, Fiocchetto ha scritto: O é uno scoiattolo, o una eeveelution o Drifloon (secondo me) Ma il nuovo pokémon sarebbe quel coso a forma di fungo?
Fiocchetto Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 Adesso, dabi ha scritto: Ma il nuovo pokémon sarebbe quel coso a forma di fungo? A me sembra un Drifloon, anche se la coda sembra quella di uno scoiattolo
arivel Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 5 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: O é uno scoiattolo, o una eeveelution o Drifloon (secondo me) è nuovo
Loll07_ Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 Maledetti fruscii, mi fanno allarmare per niente
Switcher Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 Si è mosso un cespuglio probabilmente è il pokemon poco visibile di prima. Se fosse uno shroomish di galar? O un parasect sempre forma galar?
Fiocchetto Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 9 minuti fa, Switcher ha scritto: Si è mosso un cespuglio probabilmente è il pokemon poco visibile di prima. Se fosse uno shroomish di galar? O un parasect sempre forma galar? Forse sono fissato, ma a me sembra un Drifloon forma Galar...
Switcher Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 2 minuti fa, firelollo99 ha scritto: Altro verso, lo riconoscete? Mi sembra un morelull
GreenSerperior Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 5 minuti fa, firelollo99 ha scritto: Altro verso, lo riconoscete? Forse morelull comunque la coda che si è vista tra gli alberi probabilmente è di quel Pokémon scoiattolo..
Switcher Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 3 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Forse sono fissato, ma a me sembra un Drifloon forma Galar... Non ne ho idea, però guardandola meglio mi sembra sempre di più una chela.
LuckyLuke Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 Beh io alle 17:00 devo andare dall'oculista, quindi a dopo xD
Umbreon_90 Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 Secondo me è un'idea proprio carina (per quanto effettivamente noiosa), e state sicuri che almeno un pokémon a noi sconosciuto apparirà. Magari anche solo sotto forma di silhouette (Eternatus?). Comunque il bosco, anche grazie alla presenza di Morelull, mi ricorda troppo quello visibile nel film Detective Pikachu (guarda a caso anche li è vicino alla città simil Londra).
Fiocchetto Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 Siamo a 15000 messaggi comunque sembra un po' una chela, avete ragione...
Switcher Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 6 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto: Secondo me è un'idea proprio carina (per quanto effettivamente noiosa), e state sicuri che almeno un pokémon a noi sconosciuto apparirà. Magari anche solo sotto forma di silhouette (Eternatus?). Io non ci conterei su eternatus, lo immagino imponente ed è troppo importante per rivelarlo così. Punto su 2/3 pokémon nuovi, 24 ore sono tante per svelare solo un pokémon.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.