ShadowBlue Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 Bella doll, già comprata dal mio amico @Dani. aspetto le altre con pazienza Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 Fate la doll della lapide di Ash da poter affiancare al pikachu pistolero Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 2 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2019 Nuova doll disponibile: Si tratta del Pokémon Lapras, conosciuto per la possibilità di salire sulla sua schiena per esplorare i mari. Disponibile per i primi 60 utenti a 2.00 PokéPoints! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Nuova doll disponibile: Si tratta del Pokémon Lapras, conosciuto per la possibilità di salire sulla sua schiena per esplorare i mari. Disponibile per i primi 60 utenti a 2.00 PokéPoints! Ora 57 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 3 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2019 Nuova bambola svelata: Si tratta della nuova forma di Oricorio, la forma Flamenco. Questa forma sarà disponibile per 150 utenti al prezzo di 2.50 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 aprile, 2019 Condividi Inviato 3 aprile, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: Nuova bambola svelata: Si tratta della nuova forma di Oricorio, la forma Flamenco. Questa forma sarà disponibile per 150 utenti al prezzo di 2.50 PP! Ed ecco un piccolo dono per permettervi Oricorio ♥ Spoiler F9FCQ-5RCAZ-Y3ZKQ-GZWH5-3XZVO You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 aprile, 2019 Condividi Inviato 3 aprile, 2019 1 minuto fa, Darki ha scritto: Ed ecco un piccolo dono per permettervi Oricorio ♥ Nascondi contenuto F9FCQ-5RCAZ-Y3ZKQ-GZWH5-3XZVO Ma non ti vergogni a fare una cosa del genere? Spoiler P3OBQ-PST3S-G9VIV-AXJCO-R7M5Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 3 aprile, 2019 Condividi Inviato 3 aprile, 2019 2 minuti fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola svelata: Si tratta della nuova forma di Oricorio, la forma Flamenco. Questa forma sarà disponibile per 150 utenti al prezzo di 2.50 PP! THE TIME HAS COME Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 3 aprile, 2019 Condividi Inviato 3 aprile, 2019 Qualcuno può gentilmente postare un codice vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 aprile, 2019 Condividi Inviato 3 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Qualcuno può gentilmente postare un codice vero Sono tutti veri, purtroppo però sei arrivato in ritardo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 3 aprile, 2019 Condividi Inviato 3 aprile, 2019 Mi dice che il codice non esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 aprile, 2019 Condividi Inviato 3 aprile, 2019 2 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Mi dice che il codice non esiste E' un bug del messaggio (o hai sbagliato a copiare), esistono entrambi You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 3 aprile, 2019 Condividi Inviato 3 aprile, 2019 Adesso, Darki ha scritto: E' un bug del messaggio (o hai sbagliato a copiare), esistono entrambi Ok thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 3 aprile, 2019 Condividi Inviato 3 aprile, 2019 2 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Ok thanks Ho un regalo per te Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 3 aprile, 2019 Condividi Inviato 3 aprile, 2019 2 minuti fa, Dangi ha scritto: Ho un regalo per te Grazie !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 14 ore fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola svelata: Si tratta della nuova forma di Oricorio, la forma Flamenco. Questa forma sarà disponibile per 150 utenti al prezzo di 2.50 PP! Amore <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 4 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2019 Prima bambola speciale svelata: Si trattava di un bellissimo MegaLucario, che ha rilasciato la sua aura nel PokéPoints Store. Sono rimaste solo 6 copie di questa bambola, verranno pubblicate in un altro momento nel corso del mese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 aspe mI SONO PERSO LA BAMBOLA DEL 1° APRILE!? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 6 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: aspe mI SONO PERSO LA BAMBOLA DEL 1° APRILE!? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Se vuoi te la passo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 5 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: aspe mI SONO PERSO LA BAMBOLA DEL 1° APRILE!? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA La bambola del 1° Aprile era il Pikachu con la pistola che vedi nel mio profilo, in onore di una barzelletta di un utente (capita dopo 7 anni probabilmente °-°...) 1 ora fa, RedHawk ha scritto: Prima bambola speciale svelata: Si trattava di un bellissimo MegaLucario, che ha rilasciato la sua aura nel PokéPoints Store. Sono rimaste solo 6 copie di questa bambola, verranno pubblicate in un altro momento nel corso del mese. Quanto costerà la bambola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 58 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Se vuoi te la passo. Davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 1 ora fa, Astolfo ha scritto: La bambola del 1° Aprile era il Pikachu con la pistola che vedi nel mio profilo, in onore di una barzelletta di un utente (capita dopo 7 anni probabilmente °-°...) Quanto costerà la bambola? Costava 8.00pp Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 19 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Costava 8.00pp Auguri allora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 1 ora fa, NoJokesInc. ha scritto: Davvero? Si tanto è un pikachu con una pistola e se tu ci tieni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 4 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2019 Nuova bambola rivelata: Si tratta di un'altra forma di Oricorio, questa volta la forma Cheerdance. Acquistala subito dal PokéPoints Store all'incredibile prezzo di 2.00 PP e si uno dei 100 fortunati che potranno averla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.