quikkeria Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 1 minuto fa, albyge ha scritto: Se ti va ci possiamo sentire per altri scambi evolutivi in futuro va bene perfetto. Per ora a me va bene così, non ho un machoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaptainFoxy Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Vorrei fare elvolve haunter, machoke , kadabra e graveler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maroboard Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 8 minuti fa, CaptainFoxy ha scritto: Vorrei fare elvolve haunter, machoke , kadabra e graveler Ciao anche io devo far evolvere gli stessi Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaptainFoxy Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 1 minuto fa, Maroboard ha scritto: Ciao anche io devo far evolvere gli stessi Pokémon per caso hai discord cosi per parlare durante gli scambi? il mio codice amico è: SW-1699-0235-3797 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maroboard Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 1 minuto fa, CaptainFoxy ha scritto: per caso hai discord cosi per parlare durante gli scambi? il mio codice amico è: SW-1699-0235-3797 Si mi devo collegare Intanto codice amico SW-8187-5994-5975 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dontknowher Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 ciao a tutti, avrei bisogno di scambiare Kadabra per farlo evolvere. Qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
whites94 Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 19 ore fa, Dontknowher ha scritto: ciao a tutti, avrei bisogno di scambiare Kadabra per farlo evolvere. Qualcuno può aiutarmi? io ti posso aiutare, devo completare anche io il Pokédex e mi servono ovviamente alakazam golem gengar e machamp...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyge Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 11 ore fa, whites94 ha scritto: io ti posso aiutare, devo completare anche io il Pokédex e mi servono ovviamente alakazam golem gengar e machamp...... Ciao se vuoi sono in linea per scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sergiointrigo Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 Ciao a tutti, avrei bisogno di far evolvere il mio Graveler, qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorean Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 Buonasera, avrei bisogno di una mano per completare il pokedex, mi mancano le evoluzioni tramite scambio di Machop e gastly Qualcuno che mi potrebbe dare una mano? Ovviamente se anche voi avete bisogno di far evolvere qualche Pokémon sarò felice di aiutarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sergiointrigo Inviato 7 maggio, 2019 Condividi Inviato 7 maggio, 2019 21 ore fa, Lorean ha scritto: Buonasera, avrei bisogno di una mano per completare il pokedex, mi mancano le evoluzioni tramite scambio di Machop e gastly Qualcuno che mi potrebbe dare una mano? Ovviamente se anche voi avete bisogno di far evolvere qualche Pokémon sarò felice di aiutarvi Ciao, io dovrei fare evolvere Graveler, se vuoi possiamo aiutarci a vicenda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shangaijoe Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 Ciao a tutti. Qualcuno avrebbe un paio di pokemon da lets go pikachu da passarmi su lets go eevee?( tipo sandslash di kanto E alola oppuse mankey) grazie in anticipo e nel caso servisse posso dare quelli di lets go eevee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2019 9 ore fa, Shangaijoe ha scritto: Ciao a tutti. Qualcuno avrebbe un paio di pokemon da lets go pikachu da passarmi su lets go eevee?( tipo sandslash di kanto E alola oppuse mankey) grazie in anticipo e nel caso servisse posso dare quelli di lets go eevee! Ciao, questo topic è usato esclusivamente per gli scambi evolutivi! Se necessiti di Pokémon specifici puoi aprire un'altra discussione in questa sezione You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shangaijoe Inviato 12 maggio, 2019 Condividi Inviato 12 maggio, 2019 14 ore fa, Darki ha scritto: Ciao, questo topic è usato esclusivamente per gli scambi evolutivi! Se necessiti di Pokémon specifici puoi aprire un'altra discussione in questa sezione Grazie mille, scusami sono nuovo e non sapevo dove scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2019 1 minuto fa, Shangaijoe ha scritto: Grazie mille, scusami sono nuovo e non sapevo dove scrivere Di nulla. Se hai altri dubbi scrivi pure un messaggio privato a me o a un altro moderatore You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brama Inviato 13 maggio, 2019 Condividi Inviato 13 maggio, 2019 (modificato) Ciao a tutti, volevo chiedere un super favore, io ho 2 machoke, 2 kadabra, 1 hunter e 1 graveler da far evolvere, a qualcuno va di aiutarmi? grazie (ho il pc sempre acceso quindi dovrei vedere subito una vostra risp) Modificato 13 maggio, 2019 da brama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaptainFoxy Inviato 13 maggio, 2019 Condividi Inviato 13 maggio, 2019 11 ore fa, brama ha scritto: Ciao a tutti, volevo chiedere un super favore, io ho 2 machoke, 2 kadabra, 1 hunter e 1 graveler da far evolvere, a qualcuno va di aiutarmi? grazie (ho il pc sempre acceso quindi dovrei vedere subito una vostra risp) ciao, se vuoi posso aiutarti io domani... che versione hai?? Codice Amico: SW-1699-0235-3797 se hai Discord: Captain Foxy#5704 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brama Inviato 13 maggio, 2019 Condividi Inviato 13 maggio, 2019 (modificato) 7 minuti fa, CaptainFoxy ha scritto: ciao, se vuoi posso aiutarti io domani... che versione hai?? Codice Amico: SW-1699-0235-3797 se hai Discord: Captain Foxy#5704 Grazie mille!! Ho Let's go pikachu su discord io sono Brama93#8662 Dimmi tu quando puoi, io doma ci sono tutto il giorno, magari sentiamoci su discord (scrivi pure qui quando ci sei che tanto controllerò questa pagina doma) Modificato 13 maggio, 2019 da brama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaptainFoxy Inviato 13 maggio, 2019 Condividi Inviato 13 maggio, 2019 1 ora fa, brama ha scritto: Grazie mille!! Ho Let's go pikachu su discord io sono Brama93#8662 Dimmi tu quando puoi, io doma ci sono tutto il giorno, magari sentiamoci su discord (scrivi pure qui quando ci sei che tanto controllerò questa pagina doma) perfetto domani pomeriggio verso le 16 o 16:30 se te va bene ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brama Inviato 14 maggio, 2019 Condividi Inviato 14 maggio, 2019 2 ore fa, CaptainFoxy ha scritto: perfetto domani pomeriggio verso le 16 o 16:30 se te va bene ci sono Ok va bene grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre93 Inviato 14 maggio, 2019 Condividi Inviato 14 maggio, 2019 Ciao ragazzi avrei qualche pokemon da far evolvere con lo scambio qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brama Inviato 14 maggio, 2019 Condividi Inviato 14 maggio, 2019 4 ore fa, Andre93 ha scritto: Ciao ragazzi avrei qualche pokemon da far evolvere con lo scambio qualcuno può aiutarmi? Ciao, io adesso sono disponibile, per comodità hai discord? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brama Inviato 14 maggio, 2019 Condividi Inviato 14 maggio, 2019 13 ore fa, brama ha scritto: Ok va bene grazie!! Scrivimi quando ci sei che entro in discord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre93 Inviato 14 maggio, 2019 Condividi Inviato 14 maggio, 2019 2 ore fa, brama ha scritto: Ciao, io adesso sono disponibile, per comodità hai discord? Io ci sono ora: Andre93#9425 su discord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brama Inviato 14 maggio, 2019 Condividi Inviato 14 maggio, 2019 11 minuti fa, Andre93 ha scritto: Io ci sono ora: Andre93#9425 su discord Ok ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati