Green Inviato 29 agosto, 2022 Condividi Inviato 29 agosto, 2022 12 minuti fa, Sonichu ha scritto: Scusate? Sarà il primo npc con cui formeremo un'unità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 29 agosto, 2022 Condividi Inviato 29 agosto, 2022 55 minuti fa, Sonichu ha scritto: Scusate? Waifu totale! Fa cagare perché è pur sempre una 3*, ma sono strafelice per l'introduzione degli NPC! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 29 agosto, 2022 Condividi Inviato 29 agosto, 2022 1 ora fa, Green ha scritto: Sarà il primo npc con cui formeremo un'unità. Serio? Una cosa tipo le lotte multiple dell'albero lotta di Alola? Dove potevi fare coppia con gli avversari in cambio di PL? Oppure lei è solo l'eccezione? 46 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Waifu totale! Fa cagare perché è pur sempre una 3*, ma sono strafelice per l'introduzione degli NPC! Masters è pieno di Waifu totali bro Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 agosto, 2022 Condividi Inviato 29 agosto, 2022 (modificato) Avevo tanti ticket di tutte le regioni che dovevo fare alcuni pull, sono usciti popplio e vaporeon entrambi a 4/5, poi c'è Luciano a 2/5 lmao @Dibo42 E infine è uscito uno nuovo, Grimsley con pawniard se ricordo bene ma non so Modificato 29 agosto, 2022 da Combo E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 agosto, 2022 Condividi Inviato 29 agosto, 2022 Oggi Rina mi ha blessato: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e Green 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 agosto, 2022 Condividi Inviato 29 agosto, 2022 12 minuti fa, Sonichu ha scritto: Serio? Una cosa tipo le lotte multiple dell'albero lotta di Alola? Dove potevi fare coppia con gli avversari in cambio di PL? Oppure lei è solo l'eccezione? Al momento lei è l'unica NPC che diventerà giocabile, ne faranno sicuramente altre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 agosto, 2022 Condividi Inviato 29 agosto, 2022 19 minuti fa, Darki ha scritto: Oggi Rina mi ha blessato: Apri contenuto nascosto Ma come fai bruh D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 Mamma mia quanto odio le MF, un sacco di dead multi. Pity per Cynthia, l'unica consolazione è aver trovato Courtney&Camerupt... E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 2 minuti fa, Green ha scritto: Mamma mia quanto odio le MF, un sacco di dead multi. Pity per Cynthia, l'unica consolazione è aver trovato Courtney&Camerupt... Aspetta, di già??? Ma sono passati 10 minuti Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Aspetta, di già??? Ma sono passati 10 minuti Sono l'unico che gioca già dalle 8? E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 É finita signori E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 Dena stavolta ci trolla dopo aver regalato a tutti le gemme solo per farle perdere di più e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 Le mie pull anniversario iniziano con un bel pity su Camilla, che gioia E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e Green 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 6000 gemme e Camilla è portata a casa E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Silvercenturion, Green e 1 altro 1 3 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 Io... non parlo... E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Darki 1 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: 6000 gemme e Camilla è portata a casa Ma tu vuoi le botte...speso 14k e nemmeno una copia E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 18k, e si equilibra con la sfortuna avuta con Cynthia Spoiler Adesso si attende il datamine di Ottobre per decidere cosa puntare (Archie o Halloween) uwu E' stata aggiunta una reazione da Darki e Dibo42 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 (modificato) Io la fortuna me la sono giocata tutta ad Agosto. 8 multi su Camilla ma niente. Modificato 30 agosto, 2022 da joshuagraem E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 40 minuti fa, Green ha scritto: 18k, e si equilibra con la sfortuna avuta con Cynthia Nascondi contenuto Adesso si attende il datamine di Ottobre per decidere cosa puntare (Archie o Halloween) uwu Ho letto che quelli di halloween non durano tanto, Archie invece è ancora forte anche dopo mesi. Però si vedremo come saranno le nuove unità di quest'anno ad Halloween Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 4 ore fa, Darki ha scritto: Le mie pull anniversario iniziano con un bel pity su Camilla, che gioia Per fortuna Ash mi ha risollevato dalla sfortuna, mi sono tolto il dente e l'ho pullato alla terza multi Con 37k rimanenti adesso spero in Rosso presto, così tutti gli avanzi +le gemme del resto del mese posso usarle sul banner dei 4 Special Costume E' stata aggiunta una reazione da Green 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 19 minuti fa, Combo ha scritto: Ho letto che quelli di halloween non durano tanto, Archie invece è ancora forte anche dopo mesi. Però si vedremo come saranno le nuove unità di quest'anno ad Halloween Dipende, Sableye è ancora good Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 Ispirato dal gruppo Telegram di Masters, ho compilato un messaggio per ricordarmi come mi siano andati tutti i Mastergala usciti finora. Il numero sarebbe il numero di multi prima di trovare l'unità Pity Dandel 3 Groudon (2 copie) 6 Kyogre (non trovato) 1 Lunala 10 Reshiram 7 Rayquaza 1 Necrozma 6 Giratina 10 Zygarde 399/400 Celebi (not a meme) 3 Suicune Lugia skip 3 Pikash Pity Lucario Alla fine non mi è andata male anche se il pity di oggi mi ha ferito.. E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Green e Combo 1 1 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 1 ora fa, Darki ha scritto: Ispirato dal gruppo Telegram di Masters, ho compilato un messaggio per ricordarmi come mi siano andati tutti i Mastergala usciti finora. Il numero sarebbe il numero di multi prima di trovare l'unità Pity Dandel 3 Groudon (2 copie) 6 Kyogre (non trovato) 1 Lunala 10 Reshiram 7 Rayquaza 1 Necrozma 6 Giratina 10 Zygarde 399/400 Celebi (not a meme) 3 Suicune Lugia skip 3 Pikash Pity Lucario Alla fine non mi è andata male anche se il pity di oggi mi ha ferito.. Ti odio per Lunala, ma poi Celebi BRUH E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 agosto, 2022 Condividi Inviato 31 agosto, 2022 Si sa nulla su quale dovrebbe essere il prossimo VA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 31 agosto, 2022 Condividi Inviato 31 agosto, 2022 3 ore fa, Green ha scritto: Si sa nulla su quale dovrebbe essere il prossimo VA? Non ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati