John Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 1 minuto fa, Dangi ha scritto: Nemmeno la mamma di Artemisio si ricordava di Artemisio concordo ma mi ha fatto imbestilire perdermelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: @Darki, non so se lo sai, ma il tuo profilo è infestato da mostri. Seriamente, @Limbo12 rilassati E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 2 minuti fa, GlacialSoul ha scritto: Non ne ho presa nemmeno una, ma l'importante è partecipare... vero? Beh, le bacche erano gratis e illimitate, quindi devi essere qui da poco per non aver preso nulla, ergo: non demordere. E' stata aggiunta una reazione da GlacialSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 13 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Arriva il Trio malvagio! Max, Ivan e Cyrus sono apparsi nello Store! Però si aggirano con fare sospetto. Staranno cercando qualcuno? O qualcosa? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Ma costano un sacco T_T E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Solo Cyrus altrimenti finisco in povertà. TwT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 preso solo cyrus. gli altri sono troppo costosi se presi insieme E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Anche io solo Cyrus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Dai su, abbiamo avuto i Leggendari di Zaffiro, Rubino e Smeraldo, manca solo D/P/P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, Gabar ha scritto: Ma costano un sacco T_T n'altro tirchio è sbucato E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 2 minuti fa, RedHawk ha scritto: Arriva il Trio malvagio! Max, Ivan e Cyrus sono apparsi nello Store! Però si aggirano con fare sospetto. Staranno cercando qualcuno? O qualcosa? Cyrus e stop ho preso Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 32RY6-STJSC-XN5JH-7LNZO-PMLUT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 13 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2019 ATTENZIONE! Abbiamo capito cosa stavano cercando i tre capi dei loro team malvagi. Giratina è apparso nel mercatino, vogliono ottenere il suo potere per chissà quali scopi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, LightRay ha scritto: 32RY6-STJSC-XN5JH-7LNZO-PMLUT mai na gioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: ATTENZIONE! Abbiamo capito cosa stavano cercando i tre capi dei loro team malvagi. Giratina è apparso nel mercatino, vogliono ottenere il suo potere per chissà quali scopi! Vi odio tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 1 minuto fa, LightRay ha scritto: 32RY6-STJSC-XN5JH-7LNZO-PMLUT Per tentare di riscattarlo mi sono perso Giratina, ti odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Mi ero un attimo distratto per il codice, ma per fortuna l'ho preso uguale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: ATTENZIONE! Abbiamo capito cosa stavano cercando i tre capi dei loro team malvagi. Giratina è apparso nel mercatino, vogliono ottenere il suo potere per chissà quali scopi! Ma... io ero nella pagina quando doveva esserci e non c’era,ho fatto refresh ed era finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, Green ha scritto: Per tentare di riscattarlo mi sono perso Giratina, ti odio Nooo ora mi sento in colpa ;v; E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: Ma... io ero nella pagina quando doveva esserci e non c’era,ho fatto refresh ed era finito Eh, anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Peccato non poter più mettere "reazioni" per oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Ho refreshato un attimo più tardi e Giratina non l'ho manco visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Aspettiamo la grigiosfera o come si chiama e la forma originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Chi vuole vendermi Omar mi contatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, UndeadBan ha scritto: Chi vuole vendermi Omar mi contatti 8 PP e 38 ed è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati