Croma Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 13 minuti fa, Darki ha scritto: Mi sa che non dovevi farcelo notare... Però io ho entrambi - se sostituite uno con l'altro, non posso averne due copie... Non fatelo pliiis... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, Croma ha scritto: Però io ho entrambi - se sostituite uno con l'altro, non posso averne due copie... Non fatelo pliiis... Sì puoi averne due copie, le doll date dallo staff non tengono conto del limite utente You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, Darki ha scritto: Sì puoi averne due copie, le doll date dallo staff non tengono conto del limite utente Uh top, allora per me va bene uguale, se sostituite quella dell'anno scorso e tenete quella di ieri però son più felice :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2019 ATTENZIONE! Per difendere i felini, è apparso un Pokémon Leggendario! Stiamo parlando di Landorus Forma Totem, che ha preso le loro difese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: ATTENZIONE! Per difendere i felini, è apparso un Pokémon Leggendario! Stiamo parlando di Landorus Forma Totem, che ha preso le loro difese! Un cocomero tondo tondo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 mhhh i need a yamper ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2019 ATTENZIONE! È intervenuto un Pokémon particolare in difesa di Growlithe, Herdier e Houndour. Si tratta di Arcanine Cromatico, che sta controllando che non peggiori la situazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: ATTENZIONE! È intervenuto un Pokémon particolare in difesa di Growlithe, Herdier e Houndour. Si tratta di Arcanine Cromatico, che sta controllando che non peggiori la situazione! Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Esco 5 minuti, e quando torno mi becco Arcanine cromatico, bello lì tranquillo che mi aspetta, preso appena in tempo xD Il bello è che mentre ero fuori ho pensaro "meglio rientrare, è uscito Growlithe, a breve uscirà Arcanine", ma non mi aspettavo cromatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Fate attenzione alla vostra salute Di questi tempi prendersi cura di sé è importante. Per questo abbiamo deciso di rilasciare qualcosa che possa fare bene alla vostra salute. Stiamo parlando di rimedi come Antiscottatura, Antigelo, Antiparalisi e Antidoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 4 minuti fa, RedHawk ha scritto: ATTENZIONE! È intervenuto un Pokémon particolare in difesa di Growlithe, Herdier e Houndour. Si tratta di Arcanine Cromatico, che sta controllando che non peggiori la situazione! Bellissimo <3 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Fate attenzione alla vostra salute Di questi tempi prendersi cura di sé è importante. Per questo abbiamo deciso di rilasciare qualcosa che possa fare bene alla vostra salute. Stiamo parlando di rimedi come Antiscottatura, Antigelo, Antiparalisi e Antidoto. si ma io pretendo la sveglia mo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 mi sa che aspetto direttamente le pietre evolutive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Messaggio per la clientela! Come ieri, dalle ore 19.30 alle ore 20.30, non verranno rilasciate doll misteriose. Le uniche doll che saranno messi sugli scaffali, sono quelle presenti nella lista del primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 @kingdom ma la tua cresselia non si sente un po’ sola? il mio mega mewtwo molto, facciamoci un po’ di compagnia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, ThePokemonMaster ha scritto: @kingdom ma la tua cresselia non si sente un po’ sola? il mio mega mewtwo molto, facciamoci un po’ di compagnia Certo, si fanno da spalla a vicenda... Comunque siete riusciti a far uscire il mio pokémon preferito (Raikou) nell’unica ora della giornata nella quale non avrei potuto minimamente prendere la doll perché, giustamente, stavo in chiesa per delle nozze d’argento... GG Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 2 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto: @kingdom ma la tua cresselia non si sente un po’ sola? il mio mega mewtwo molto, facciamoci un po’ di compagnia Darkrai piange nell'angolino You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 2 minuti fa, kingdom ha scritto: Certo, si fanno da spalla a vicenda... Comunque siete riusciti a far uscire il mio pokémon preferito (Raikou) nell’unica ora della giornata nella quale non avrei potuto minimamente prendere la doll perché, giustamente, stavo in chiesa per delle nozze d’argento... GG aggiungo anche il darkrai di @Darki poverino che si sente pure bullizzato adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, Darki ha scritto: Darkrai piange nell'angolino da ex possessore della doll di blacephalon ti capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Scopri i metodi evolutivi L'evoluzione può avvenire in modo diversi. Prendi subito la Pietrafocaia, Pietraidrica, Pietrafoglia e Pietratuono e scopri tutti i loro segreti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Compro solo la Focaia in memoria di Landorus, Arcanine Shiny e Growlithe che avete messo quando ero via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Bella la Pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Scopri i metodi evolutivi L'evoluzione può avvenire in modo diversi. Prendi subito la Pietrafocaia, Pietraidrica, Pietrafoglia e Pietratuono e scopri tutti i loro segreti Io sono nei primi solo quando escono ste primizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 ue uagliò bell 'sti pietr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 E già che ci sono ringrazio @BloodyRed per Persian e @Dani. per le cure, grazie mille per il pensiero <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.