Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

PokéDoll Summer Festival ~ 14 Luglio

RedHawk

Post raccomandati

Inviato
  On 14/07/2019 at 19:23, John ha scritto:

Comunque niente ho capito che dai cell è tutto più veloce copia, incolla e approva la transazione.

L'anno prossimo mi aggiorno anche io… brutte bestie :stupid:

Espandi  

E io comunque non ci riesco... E per le doll hai ancora più difficoltà perché non ti basta premere un tasto. 

Guest Ash_Ketchum
Inviato
  On 14/07/2019 at 18:53, LightRay ha scritto:

codicino alola form

DYLF2-               TEUPB-     NCF1I-  T4TIQ-               3GSH9

Espandi  

Perchè codice "alola form"?

Inviato
  On 14/07/2019 at 19:24, Rockink ha scritto:

E io comunque non ci riesco... E per le doll hai ancora più difficoltà perché non ti basta premere un tasto. 

Espandi  

vedremo… qua ormai la vecchiaia avanza devo almeno mettermi ad armi pari :mumblo:

Inviato
  On 14/07/2019 at 19:06, Arock2 ha scritto:

Beh! Fino a quando capita a unpo che se ne sbatte perché ha 3000pp ci può anche stare lo scherzo, ma sinceramente a me che mi sono fatto prestare la bellezza di 10 pp per comprere delle doll, mio girano un pelo

Espandi  

Fai come me; prendi solo quelle gratis! Che tanto sono come le sfere con dentro la neve di Natale, dopo 3 giorni te ne dimentichi e prendono solo polvere XD

Guest Ash_Ketchum
Inviato
  On 14/07/2019 at 19:30, Sabry ha scritto:

Fai come me; prendi solo quelle gratis! Che tanto sono come le sfere con dentro la neve di Natale, dopo 3 giorni te ne dimentichi e prendono solo polvere XD

Espandi  

Fino a l'altro ieri anch'io prendevo solo le gratis!

Inviato

La bambola più richiesta

Come si fa a terminare un PokéDoll Summer Festival senza ascoltare la gente.

Per questo motivo, la bambola finale di questo Festival 2019 sarà Tricky, che tutti voi desiderate.

td5UhGV.png

Inviato
  On 14/07/2019 at 19:31, RedHawk ha scritto:

La bambola più richiesta

Come si fa a terminare un PokéDoll Summer Festival senza ascoltare la gente.

Per questo motivo, la bambola finale di questo Festival 2019 sarà Tricky, che tutti voi desiderate.

td5UhGV.png

Espandi  

Io non l'ho chiesta :nono:

Inviato

Iniziativa perfetta, grazie a tutti coloro che hanno speso molto del loro tempo per organizzarlo!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Guest Ash_Ketchum
Inviato

E alla fine sono riuscito a prendere 0 codici PP :(

Inviato

:surprised: ATTENZIONE! :surprised:

A quanto pare Meltan e Melmetal non sono gli unici Pokémon misteriosi ad essere apparsi.

Sono accompagnati da uno Zeraora, che sembra molto incuriosito dallo Store.

zeraora.png

Inviato
  On 14/07/2019 at 19:40, RedHawk ha scritto:

A quanto pare Meltan e Melmetal non sono gli unici Pokémon misteriosi ad essere apparsi.

zeraora.png

Espandi  

lo sapevo...

Inviato
  On 14/07/2019 at 19:40, RedHawk ha scritto:

zeraora.png

Espandi  

Almeno questo l'ho preso.

Inviato

Bellissima iniziativa buona serata ! 

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Apri contenuto nascosto

Inviato

Ho fatto una bella scorpacciata di Dolls oggi, avessi partecipato anche ieri, forse ne avrei di più, ma pazienza. Mi sono divertita lo stesso xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...