Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, John ha scritto: Comunque niente ho capito che dai cell è tutto più veloce copia, incolla e approva la transazione. L'anno prossimo mi aggiorno anche io… brutte bestie E io comunque non ci riesco... E per le doll hai ancora più difficoltà perché non ti basta premere un tasto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Sbaglio o la bambola n°666 non è ancora stata messa sul mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 32 minuti fa, LightRay ha scritto: codicino alola form DYLF2- TEUPB- NCF1I- T4TIQ- 3GSH9 Perchè codice "alola form"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: E io comunque non ci riesco... E per le doll hai ancora più difficoltà perché non ti basta premere un tasto. vedremo… qua ormai la vecchiaia avanza devo almeno mettermi ad armi pari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, Ash_Ketchum ha scritto: Perchè codice "alola form"? è un normale codice, scherzavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 2 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Sbaglio o la bambola n°666 non è ancora stata messa sul mercatino? Kono Diavoro ga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, LightRay ha scritto: è un normale codice, scherzavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 23 minuti fa, Arock2 ha scritto: Beh! Fino a quando capita a unpo che se ne sbatte perché ha 3000pp ci può anche stare lo scherzo, ma sinceramente a me che mi sono fatto prestare la bellezza di 10 pp per comprere delle doll, mio girano un pelo Fai come me; prendi solo quelle gratis! Che tanto sono come le sfere con dentro la neve di Natale, dopo 3 giorni te ne dimentichi e prendono solo polvere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, Sabry ha scritto: Fai come me; prendi solo quelle gratis! Che tanto sono come le sfere con dentro la neve di Natale, dopo 3 giorni te ne dimentichi e prendono solo polvere XD Fino a l'altro ieri anch'io prendevo solo le gratis! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2019 La bambola più richiesta Come si fa a terminare un PokéDoll Summer Festival senza ascoltare la gente. Per questo motivo, la bambola finale di questo Festival 2019 sarà Tricky, che tutti voi desiderate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Carino Tricky :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: La bambola più richiesta Come si fa a terminare un PokéDoll Summer Festival senza ascoltare la gente. Per questo motivo, la bambola finale di questo Festival 2019 sarà Tricky, che tutti voi desiderate. Io non l'ho chiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 3 ore fa, Limbo12 ha scritto: La bambola n°666 è Giratina forma Originale Tricky? era davvero la numero 666 ahahah @Porygon-Z mi devo preoccupare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Carina dai :D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Presa anche la doll di Tricky, chissà se ci saranno ancora sorprese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Iniziativa perfetta, grazie a tutti coloro che hanno speso molto del loro tempo per organizzarlo! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 E alla fine sono riuscito a prendere 0 codici PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2019 ATTENZIONE! A quanto pare Meltan e Melmetal non sono gli unici Pokémon misteriosi ad essere apparsi. Sono accompagnati da uno Zeraora, che sembra molto incuriosito dallo Store. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: ATTENZIONE! A quanto pare Meltan e Melmetal non sono gli unici Pokémon misteriosi ad essere apparsi. Sono accompagnati da uno Zeraora, che sembra molto incuriosito dallo Store. lo sapevo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: ATTENZIONE! A quanto pare Meltan e Melmetal non sono gli unici Pokémon misteriosi ad essere apparsi. Sono accompagnati da uno Zeraora, che sembra molto incuriosito dallo Store. Almeno questo l'ho preso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Bellissima iniziativa! Grazie a tutti quelli che l'hanno pazientemente organizzata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Bellissima iniziativa buona serata ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Ho fatto una bella scorpacciata di Dolls oggi, avessi partecipato anche ieri, forse ne avrei di più, ma pazienza. Mi sono divertita lo stesso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.