yohohoho Inviato 30 luglio, 2019 Condividi Inviato 30 luglio, 2019 Ciao a tutti, come magari sapete è da oggi disponibile un gioco non ufficiale creato da Alessandro Colantonio (Game Designer) e Sean Contrino (Lead Artist), con l'aiuto di altri staffers. E' possibile giocare sbagliando indirizzo dal sito o cercando qualcosa di inesistente. Per comodità, ecco qua il link: *click* Di seguito la classifica [Top 10] dei migliori score, postate gli screenshot dei vostri progressi e raggiungete la vetta! 1° posto - 63 salti - @Goron98 2° posto - 55 salti - @RedHawk 3° posto - 54 salti - @Scontrino 4° posto - 51 salti - @Darki 5° posto - 49 salti - @Charlotte93 6° posto - 48 salti - @Frank 7° posto - 46 salti - @UndeadBan 8° posto - 44 salti - @Mana 9° posto - 43 salti - @NoJokesInc. 10° posto - 38 salti - @Zaffira *in aggiornamento* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 luglio, 2019 Condividi Inviato 30 luglio, 2019 Spoiler You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 30 luglio, 2019 Condividi Inviato 30 luglio, 2019 Ma io non ho un PC. seguo comunque la discussione perché è un Wooloo che rotola, è vitale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 luglio, 2019 Condividi Inviato 30 luglio, 2019 bellissimo eh però yamper è odiabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 luglio, 2019 Condividi Inviato 30 luglio, 2019 Adesso, UndeadBan ha scritto: bellissimo eh però yamper è odiabile Io odio più Miltank.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 luglio, 2019 Condividi Inviato 30 luglio, 2019 Spoiler 46 salti, non mi mette l'immagine rip Sudowoodo infame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 luglio, 2019 Condividi Inviato 30 luglio, 2019 Spoiler P.S. Ho stabilito un nuovo record. @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 Death by Sudokoodos: 9 ... Death by fences: 5 ... Death by Miltanks: 1 ... Death by Wingulls: 0 ... DEATH BY YAMPERS: ∞ Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 Ok! Per stanotte non mi spingo oltre, ma tornerò XD Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 8 ore fa, Chube ha scritto: Ciao a tutti, come magari sapete è da oggi disponibile un gioco non ufficiale creato da Alessandro Colantonio (Game Designer) e Sean Contrino (Lead Artist), con l'aiuto di altri staffers. E' possibile giocare sbagliando indirizzo dal sito o cercando qualcosa di inesistente. Per comodità, ecco qua il link: *click* Di seguito la classifica dei migliori score, postate gli screenshot dei vostri progressi e raggiungete la vetta! 1° posto - 51 punti - @Darki 2° posto - 46 punti - @UndeadBan 3° posto - 44 punti - @Mana 4° posto - 5° posto - 6° posto - 7° posto - 8° posto - 9° posto - 10° posto - *in aggiornamento* Simpatico x) anche se forse la fase iniziale e' davvero troppo lenta xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 Quel momento in cui fai 53 salti ma siccome stavi spammando il click cercando di sopravvivere cominci una nuova partita e non riesci a prendere una foto del punteggio... Edit: mi tocca accontentarmi di un salto in meno, ma almeno stavolta ho la foto Spoiler Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 #yampernonsaltare Spoiler Ora la smetto @Chube giuro... Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 4 minuti fa, RedHawk ha scritto: Si ma potevi anche farne 5 di meno eh.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 Beh, io ci provo adesso, vediamo se supero il record EDIT: sono a 43... https://imgur.com/a/nplNfkL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 Wooow devo troppo provarlo tanto col caldo non dormo quindi mi ci alleno per beneXD @Goron98 preparati a perdere il primatoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 Ma quanto è bello questo gioco 0w0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charlotte93 Inviato 4 agosto, 2019 Condividi Inviato 4 agosto, 2019 Ecco che entro in gara anche io! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Ho una buona notizia da dare a tutti. Per rendere le cose ancora più interessanti ho deciso di mettere in palio un premio di 20 PP da dare alla prima persona che riesce a battere il mio punteggio entro il tempo limite di una settimana (la data di scadenza è lunedí 12 agosto alle 23:59). Buona fortuna a tutti! Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Si ma Yamper è qualcosa di inverosimile, ogni volta che me lo trovo davanti perdo. E' impossibile evitarlo, salvo quando salta con molto anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 4 ore fa, Goron98 ha scritto: Ho una buona notizia da dare a tutti. Per rendere le cose ancora più interessanti ho deciso di mettere in palio un premio di 20 PP da dare alla prima persona che riesce a battere il mio punteggio entro il tempo limite di una settimana (la data di scadenza è lunedí 12 agosto alle 23:59). Buona fortuna a tutti! Lo staff è incluso? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 36 minuti fa, Darki ha scritto: Lo staff è incluso? NO! Ahahah certo Darki! Non vedo perché no Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.