kingdom Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Ene mngierai le keneri? Ne vuoi un po’? Credo di essere troppo buono ultimamente. Beh, contrariamente a mio fratello, che è rimasto subdolo come prima Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 mmmmm aria fresca per tutti owo È bello stare all'aria aperta si rivelano dei lati delle persone che altrimenti non vedremmo u.y E' stata aggiunta una reazione da Harasuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 (modificato) 7 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: E siamo qui Siamo in due collega *Si tengono per mano, aspettando l'esito, anche se conoscono già la risposta* Comunque ancora non mi va giù l'eliminazione.... Modificato 19 agosto, 2019 da Indomitable.Tamer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dvdzeta Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 aaaaah...ci voleva un po' di aria fresca dopo questa tensione... HEY! Non dimenticate i telefoni altrimenti non posso interagire hahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandy Inviato 19 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Quindi, cari coccodrillini rimasti, è il momento di scoprire la prossima lezione. Per questo motivo siamo usciti fuori nel nostro fantastico cortile. Vediamo se qualcuno di voi indovina cosa si tratterà oggi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 2 minuti fa, kingdom ha scritto: Ne vuoi un po’? Credo di essere troppo buono ultimamente. Beh, contrariamente a mio fratello, che è rimasto subdolo come prima Io vorrei provarle una volta ma ora non sono pronta 2 minuti fa, camillafe ha scritto: mmmmm aria fresca per tutti owo È bello stare all'aria aperta si rivelano dei lati delle persone che altrimenti non vedremmo u.y Sarà una lezione interessante pare u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dvdzeta Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 2 minuti fa, Sandy ha scritto: Come avete potuto vedere anche voi, gli eliminati sono: Apri contenuto nascosto TEAM ARIARIA Indomitable.Tamer TEAM BROBRO LouisanneCorvette TEAM CHACHA Arock2* TEAM DRILDRIL Shark *Le votazioni sono finite in parità. Lo studente è eliminato in quanto è stato scelto dalla Classe vincitrice della prova precedente. Con l'eliminazione della rappresentante Indomitable.Tamer la Classe A dovrà scegliere un nuovo rappresentante entro la fine del prossimo compito. addio shark sembra che anche noi dovremo scegliere un nuovo capoclasse Adesso, Sandy ha scritto: Quindi, cari coccodrillini rimasti, è il momento di scoprire la prossima lezione. Per questo motivo siamo usciti fuori nel nostro fantastico cortile. Vediamo se qualcuno di voi indovina cosa si tratterà oggi... educazione fisica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 3 minuti fa, kingdom ha scritto: Ne vuoi un po’? Credo di essere troppo buono ultimamente. Beh, contrariamente a mio fratello, che è rimasto subdolo come prima Si krazie! L vreei assggiare, le fccio prvare anke al mio Vulpix e a Edvige. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Adesso, Sandy ha scritto: Quindi, cari coccodrillini rimasti, è il momento di scoprire la prossima lezione. Per questo motivo siamo usciti fuori nel nostro fantastico cortile. Vediamo se qualcuno di voi indovina cosa si tratterà oggi... Arte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Adesso, Sandy ha scritto: Quindi, cari coccodrillini rimasti, è il momento di scoprire la prossima lezione. Per questo motivo siamo usciti fuori nel nostro fantastico cortile. Vediamo se qualcuno di voi indovina cosa si tratterà oggi... Spero la materia preferita di @camillafe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mat97 Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Shark NOOOOOOOO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 1 minuto fa, Sandy ha scritto: Quindi, cari coccodrillini rimasti, è il momento di scoprire la prossima lezione. Per questo motivo siamo usciti fuori nel nostro fantastico cortile. Vediamo se qualcuno di voi indovina cosa si tratterà oggi... Fotografia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 2 minuti fa, Sandy ha scritto: Quindi, cari coccodrillini rimasti, è il momento di scoprire la prossima lezione. Per questo motivo siamo usciti fuori nel nostro fantastico cortile. Vediamo se qualcuno di voi indovina cosa si tratterà oggi... Uhm all'aperto quindi forse educazione fisica? Arte con pittura all'aperto? Boh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 2 minuti fa, Sandy ha scritto: Quindi, cari coccodrillini rimasti, è il momento di scoprire la prossima lezione. Per questo motivo siamo usciti fuori nel nostro fantastico cortile. Vediamo se qualcuno di voi indovina cosa si tratterà oggi... Archeologia così potrò studiare le ossa dello scheletro di mio fratello @Ozen dopo avergli dato fuoco Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Io mi metto accanto a mio fratello... la materia mi è indifferente By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 3 minuti fa, Sandy ha scritto: Quindi, cari coccodrillini rimasti, è il momento di scoprire la prossima lezione. Per questo motivo siamo usciti fuori nel nostro fantastico cortile. Vediamo se qualcuno di voi indovina cosa si tratterà oggi... Organizzare delle attività all'aperto? Attività fisica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Adesso, kingdom ha scritto: Archeologia così potrò studiare le ossa dello scheletro di mio fratello @Ozen dopo avergli dato fuoco Sarebbe una lezione decisamente originale E' stata aggiunta una reazione da kingdom 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Adesso, kingdom ha scritto: Archeologia così potrò studiare le ossa dello scheletro di mio fratello @Ozen dopo avergli dato fuoco Adesso, Ozen ha scritto: Io mi metto accanto a mio fratello... la materia mi è indifferente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Adesso, Ozen ha scritto: Io mi metto accanto a mio fratello... la materia mi è indifferente Fossi in te non lo farei dopo quello che ha dettoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Mi vuole bene lo so... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Adesso, Ozen ha scritto: Mi vuole bene lo so... 3hm dp cuello ke a dtto nn ne srei sikuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 E' stata aggiunta una reazione da Mat97, ShadowBlue, Rockink e 1 altro 1 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Adesso, Ozen ha scritto: Mi vuole bene lo so... Falso. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Mi vuole bene lo so... Che ti voglia non ci son dubbi... il problema è che ti vorrebbe diversamente vivo E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: 3hm dp cuello ke a dtto nn ne srei sikuro. Manco ioXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati