Snow.Queen Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Insomma qual'è la prova? Così posso capire come essere d'aiuto alla squadra.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Oggi lezione di piromania impareremo ad accendere il fuoco sui nobili di casa Catalano? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandy Inviato 19 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2019 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Arte? Bravissimo ragazzo mio, la lezione di oggi tratta l'arte. L'ispirazione si prende sempre all'esterno, con una passeggiata o semplicemente distendendosi all'aria fresca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Insomma qual'è la prova? Così posso capire come essere d'aiuto alla squadra.... A saperloXD Adesso, kingdom ha scritto: Oggi lezione di piromania impareremo ad accendere il fuoco sui nobili di casa Catalano? Tu potresti farci vincere in questa provaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 1 minuto fa, Sandy ha scritto: Bravissimo ragazzo mio, la lezione di oggi tratta l'arte. L'ispirazione si prende sempre all'esterno, con una passeggiata o semplicemente distendendosi all'aria fresca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mat97 Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Adesso, Sandy ha scritto: Bravissimo ragazzo mio, la lezione di oggi tratta l'arte. L'ispirazione si prende sempre all'esterno, con una passeggiata o semplicemente distendendosi all'aria fresca. Ma che s... Stupenda idea! Sembra interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 F per @Indomitable.Tamer e @LouisanneCorvette... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 1 minuto fa, Sandy ha scritto: Bravissimo ragazzo mio, la lezione di oggi tratta l'arte. L'ispirazione si prende sempre all'esterno, con una passeggiata o semplicemente distendendosi all'aria fresca. Ma porca. Oh quando se ne va la disegnatrice scatta la prova d'arte. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Ma porca. Oh quando se ne va la disegnatrice scatta la prova d'arte. XD Ma infatti, maledizione! 1 minuto fa, kingdom ha scritto: F per @Indomitable.Tamer e @LouisanneCorvette... .....Io boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mat97 Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Ma porca. Oh quando se ne va la disegnatrice scatta la prova d'arte. XD ...avete altri bravi nel disegno? Mal comune mezzo gaudio dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 3 minuti fa, Sandy ha scritto: Bravissimo ragazzo mio, la lezione di oggi tratta l'arte. L'ispirazione si prende sempre all'esterno, con una passeggiata o semplicemente distendendosi all'aria fresca. Lo avevo detto anche io ehXD sono curiosa u.u 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Ma porca. Oh quando se ne va la disegnatrice scatta la prova d'arte. XD Così è la vitaXD 2 minuti fa, kingdom ha scritto: F per @Indomitable.Tamer e @LouisanneCorvette... F TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 3 minuti fa, Sandy ha scritto: Bravissimo ragazzo mio, la lezione di oggi tratta l'arte. L'ispirazione si prende sempre all'esterno, con una passeggiata o semplicemente distendendosi all'aria fresca. Sembra che a lei piaccia rendere la vita impossibile agli studenti del collegio. Ex-compagni di classe, siete d'accordo? Si Ma tu non sei espulso? E' stata aggiunta una reazione da Mat97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 5 minuti fa, Sandy ha scritto: Bravissimo ragazzo mio, la lezione di oggi tratta l'arte. L'ispirazione si prende sempre all'esterno, con una passeggiata o semplicemente distendendosi all'aria fresca. Ma chi si scimunito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 In ogni caso spero che la prova consista nel dipingere in faccia al proprio peggior nemico. @Ozen scegli un colore, rosso come il mio sangue o... ROSSO COME LA VENDETTA? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 1 minuto fa, Clippy ha scritto: Sembra che a lei piaccia rendere la vita impossibile agli studenti del collegio. Ex-compagni di classe, siete d'accordo? Si Ma tu non sei espulso? Non sono ex ma concordo clippy Senza @Indomitable.Tamer siamo messi bene mi diconoXD Adesso, kingdom ha scritto: In ogni caso spero che la prova consista nel dipingere in faccia al proprio peggior nemico. @Ozen scegli un colore, rosso come il mio sangue o... ROSSO COME LA VENDETTA? Rosso vendetta fa più cool u.u E' stata aggiunta una reazione da kingdom 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandy Inviato 19 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Sarà una lezione di arte particolare, perché dovrete proporre un lavoro abbastanza articolato. Tra poco vi darò tutti i dettagli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Adesso, Sandy ha scritto: Sarà una lezione di arte particolare, perché dovrete proporre un lavoro abbastanza articolato. Tra poco vi darò tutti i dettagli. Wow ci consoli tantissimo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mat97 Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Adesso, Sandy ha scritto: Sarà una lezione di arte particolare, perché dovrete proporre un lavoro abbastanza articolato. Tra poco vi darò tutti i dettagli. Ho un bruttissimo presentimento.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 2 minuti fa, kingdom ha scritto: In ogni caso spero che la prova consista nel dipingere in faccia al proprio peggior nemico. @Ozen scegli un colore, rosso come il mio sangue o... ROSSO COME LA VENDETTA? Assolutamente ROSSO COME LA VENDETTA! Adesso, Sandy ha scritto: Sarà una lezione di arte particolare, perché dovrete proporre un lavoro abbastanza articolato. Tra poco vi darò tutti i dettagli. Emozionante. Davvero. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e kingdom 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non sono ex ma concordo clippy Sembra che siamo ex invece. :@ Io non sono più parte del collegio, non sono più uno studente. @-@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 1 minuto fa, Sandy ha scritto: Sarà una lezione di arte particolare, perché dovrete proporre un lavoro abbastanza articolato. Tra poco vi darò tutti i dettagli. Che bellezzaXD Adesso, Clippy ha scritto: Sembra che siamo ex invece. :@ Io non sono più parte del collegio, non sono più uno studente. @-@ Ah beh anche vero ma puoi comunque girovagare in giro quindi lo sei al 50% alla fineXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandy Inviato 19 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Ebbene, il vostro compito sarà quello di partire da una fotografia e farci sopra un collage. Dovrete trasformare la foto di base, tramite le vostre aggiunte, in un'immagine "particolare" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mat97 Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 3 minuti fa, Sandy ha scritto: Ebbene, il vostro compito sarà quello di partire da una fotografia e farci sopra un collage. Dovrete trasformare la foto di base, tramite le vostre aggiunte, in un'immagine "particolare" Oh... Un collage... Ok.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 6 minuti fa, Sandy ha scritto: Ebbene, il vostro compito sarà quello di partire da una fotografia e farci sopra un collage. Dovrete trasformare la foto di base, tramite le vostre aggiunte, in un'immagine "particolare" Una prova semplice sempliceXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
videl93X Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Cavolo! *arriva affannata a lezione* In che senso un collage? Soul, preparati a tagliuzzare fogli di carta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati