RoseRed Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, camillafe ha scritto: tesoro secondo te perché ho imparato ad applaudire coi piedi ti insegno?? Siamo al circo? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, Sandy ha scritto: Abbiamo finito con le presentazioni delle classi. Vi ricordo che, anche se non siete stati scelti, avete l'opportunità di interagire nella Sala Comune insieme agli studenti, e magari chissà, potreste entrare nel nostro collegio. Vi ricordo di tenere un comportamento corretto verso il Sandyale e i vostro compagni. Comportamenti inadeguati comporteranno l'esclusione dalla nostra sede. Detto questo, posso ora passare a illustrarvi la bellezza del Collegio Sandyale! Grazie mille signorina @Sandy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Stupida umana... Ancora non capisce chi sono davvero... Beh, lo ammetto, la mia interpretazione è magistrale, è ovvio che non abbia ancora capito... *pensa* E rockink vrmnte! Ti ricordo che non sono umana, sono la dea di saturno, sciocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, CorruptedDiamond ha scritto: Ops, qualcuno qui non è abbastanza sicuro della bellezza del suo sprite! please, ariaria è la perfezione il vostro è una vespa scavatrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 20 minuti fa, Sandy ha scritto: Iniziamo col presentare la Classe A, chiamata anche Team Ariaria! I loro insegnanti supervisori saranno @LightRay e @Chube Ecco qui gli studenti che sono stati accettati in questa classe: @evilespeon @kingdom @Dott.ssa_Drapion @Indomitable.Tamer @Ashishs73 @Doppio Il Rappresentante di Classe che è stato votato dagli studenti è: @Indomitable.Tamer Cercherò di essere un buon capoclasse, ma non fissatemi tutti con quegli occhi strani! *si copre la faccia per l'imbarazzo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, Mat97 ha scritto: Tranquillo, succede di continuo. Per la storia dello sprite, non riesco a capire come il nostro simbolo riesca a non cadere al suolo. Sarà tipo il calabrone "il calabrone non ha la struttura fisica per volare, ma non lo sa e vola ugualmente" Dovresti comprare un taccuino con fogli più spessi! Ah boh, sarà che è un essere superiore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Yeah!!00000 Gli 0 d0mineranno il mondo...partendo da questo collegio,io sono infiltrata a nome degli 0XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mat97 Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, Doppio ha scritto: just stop it ...Viva risotto nero! ... cioè il risotto nero, il cibo. il mio preferito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, Shark ha scritto: Ti ricordo che non sono umana, sono la dea di saturno, sciocco Sksa nn so di ke prli... Ma- l'ho solo pensato! *pensa* Komuncue ora dvo andre Kiaoooooh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, Doppio ha scritto: please, ariaria è la perfezione il vostro è una vespa scavatrice TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 *I Capiclasse cominciano a squadrarsi* Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, Doppio ha scritto: please, ariaria è la perfezione il vostro è una vespa scavatrice Vespa scavatrice>> Ragno con le piume di gallina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Sksa nn so di ke prli... Ma- l'ho solo pensato! *pensa* Komuncue ora dvo andre Kiaoooooh! Ho il potere di poter leggere nella mente, io posso fare tutto Considerati il primo a lasciare questo collegio, e il primo a lasciarci anche la vita E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mat97 Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, CorruptedDiamond ha scritto: Dovresti comprare un taccuino con fogli più spessi! Ah boh, sarà che è un essere superiore! La prossima volta prendo quelli del paleolitico fatti di pietra e usiamo lo scalpello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 4 minuti fa, Sandy ha scritto: Abbiamo finito con le presentazioni delle classi. Vi ricordo che, anche se non siete stati scelti, avete l'opportunità di interagire nella Sala Comune insieme agli studenti, e magari chissà, potreste entrare nel nostro collegio. Vi ricordo di tenere un comportamento corretto verso il Sandyale e i vostro compagni. Comportamenti inadeguati comporteranno l'esclusione dalla nostra sede. Detto questo, posso ora passare a illustrarvi la bellezza del Collegio Sandyale! Illustri pure TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, Mat97 ha scritto: ...Viva risotto nero! ... cioè il risotto nero, il cibo. il mio preferito! chi lui? il criminale di equitalia che ha cercato di uccidermi perchè evado il fisco? E' stata aggiunta una reazione da Mat97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: *I Capiclasse cominciano a squadrarsi* Lo potei di prima che volei na potata a squadrate, te la sapipo fa sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, Mat97 ha scritto: La prossima volta prendo quelli del paleolitico fatti di pietra e usiamo lo scalpello Perfetto, forse sono a prova di rabbia! lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, CorruptedDiamond ha scritto: Vespa scavatrice>> Ragno con le piume di gallina hem no i ragni li mangiano gli altri insetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, Shark ha scritto: Ho il potere di poter leggere nella mente, io posso fare tutto Considerati il primo a lasciare questo collegio, e il primo a lasciarci anche la vita Finché ci sarò io il volpino non dovrà temere nulla! E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mat97 Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 4 minuti fa, dvdzeta ha scritto: be' salve vicino di sedia Hey! Guarda che stava salutando me! Ciao... A entrambi ovviamente! Siete molto interessanti, siete due entità che lottano per prendere il sopravvento o semplicemente Zeethus è entrato in te e a volte ci delizia con qualche esclamazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
videl93X Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: *I Capiclasse cominciano a squadrarsi* *fissa con allegra curiosità le altre tre ragazze rappresentanti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Finché ci sarò io il volpino non dovrà temere nulla! Fai tipo da protettrice? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mat97 Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 2 minuti fa, Doppio ha scritto: chi lui? il criminale di equitalia che ha cercato di uccidermi perchè evado il fisco? Ma no... Ehm.. *TURURURURURURU* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, Doppio ha scritto: hem no i ragni li mangiano gli altri insetti GRR non mangerà questa vespa, farò da scudo umano che tanto servo a poco altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati