Arcany25 Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 Un artista giapponese ha immaginato le evoluzioni finali di Scorbunny, Sobble e Grookey di Pokémon Spada e Scudo in arrivo su Nintendo Switch. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 Quando ho letto parte del messaggio del post credevo fossero spoilerate le evo finali xD Per fortuna ho riletto tre volte E' stata aggiunta una reazione da dabi e MoonlightUmbreon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 Mi avete illuso. Pensavo fossero le evo ufficiali, fino a quando non ho letto tutto il titolo La evo di Scorbunny che è un Power Ranger? Carina, ma niente di più Sobble mah, passabile, ma nulla di più. Grookey no, no e no. E' stata aggiunta una reazione da dabi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 Allora non sono l’unico che credeva fossero uscite le evo finali Anche a me come la sis qua sopra non me ne piace nessuna, quella di Grookey sembra Jane di Tarzan E' stata aggiunta una reazione da Fenrir e Snow.Queen 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 Non mi piacciono, per fortuna sono fake. Ma poi perchè ci devono sempre essere due evo finali che hanno un aspetto maschile mentre una femminile? E' dalla sesta generazione che succede questo. Perchè non farli più neutrali o due che assomigliano ad una femmina e uno ad un maschio? Al di la della proporzione sessuale ovviamente, parlo solo di aspetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 Più che sull’estetica, forse più soggettiva, queste evo non rispecchiano per nulla il concept degli starter originali, probabilmente é per questo che non mi piacciono. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 Bruciate quei furry immediatamente. E' stata aggiunta una reazione da Ozen e kingdom 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 13 ore fa, norve ha scritto: Ma poi perchè ci devono sempre essere due evo finali che hanno un aspetto maschile mentre una femminile? E' dalla sesta generazione che succede questo. In realtà è dalla seconda gen che lo fanno, chikorita, torchic, piplup, snivy, fennekin, popplio.... chi più chi meno sono sempre più femminili dei compagni. gli altri starter rappresentano “il forte” e “il figo” E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: In realtà è dalla seconda gen che lo fanno, chikorita, torchic, piplup, snivy, fennekin, popplio.... chi più chi meno sono sempre più femminili dei compagni. gli altri starter rappresentano “il forte” e “il figo” Infatti mi sembra di vedere sempre gli stessi concept. Un trio Pokemon è spesso formato da due Pokemon con aspetto maschile e uno femminile. E' vero, anche gli starter di Johto e Unima sono così. Basta vedere anche alcuni trii leggendari come i tre cani, gli uccelli leggendari e i solenni spadaccini. Mai una volta che due Pokemon abbiano un aspetto femminile e uno maschile. Scommettiamo che gli starter di Galar non fanno eccezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Sono tutte uguali... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Non mi piacciono minimamente lol, non sembrano nemmeno Pokémon. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Mi ricorda Gallade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 l'unica che mi soddisfa e quella di sobble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati