Joker98 Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io do le bastonate ai pikachu...conta? Banno chi non fa parte del team 0...tutti a farsi reclutare su suXD no non contano bisognia esere una lottavera non bastonate a caso ed mi dispiacie ma sono un solitario non entro in nesun team XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 2 minuti fa, adelredmaster ha scritto: no non contano bisognia esere una lottavera non bastonate a caso ed mi dispiacie ma sono un solitario non entro in nesun team XD Verrai bannato allora, è la dure legge di sta discussioneXD Tu contro chi avresti lottato? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Verrai bannato allora, è la dure legge di sta discussioneXD Tu contro chi avresti lottato? lotte pokemon intendevo competitive XD 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Verrai bannato allora, è la dure legge di sta discussioneXD Tu contro chi avresti lottato? comuncue sei una richatatricie XD vabeh mi unisco allo zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Banno chi non si iscrive al Volpinismo. L'unica vera religione in cui sono io il capo. E ricordate, se vi associate al Volpinismo avrete una scorta a vita di ciò che vi piace di più. Spoiler *si auto-ordina una scorta a vita di Pizza* Quindi tutti a diventare religiosi susu. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 12 minuti fa, adelredmaster ha scritto: lotte pokemon intendevo competitive XD comuncue sei una richatatricie XD vabeh mi unisco allo zero Ah ma io faccio schif...ehm...sono brava in competitivoXD Ah ah grazie lo soXD yeeeee bravo non te ne pentirai u.u Adesso, Rockink ha scritto: Banno chi non si iscrive al Volpinismo. L'unica vera religione in cui sono io il capo. E ricordate, se vi associate al Volpinismo avrete una scorta a vita di ciò che vi piace di più. Apri contenuto nascosto *si auto-ordina una scorta a vita di Pizza* Quindi tutti a diventare religiosi susu. u.u Mi vuoi fregare i membri appena acquisiti?XD posso essere volpinista e allo stesso tempo team 0ssissta?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 13 minuti fa, Rockink ha scritto: Banno chi non si iscrive al Volpinismo. L'unica vera religione in cui sono io il capo. E ricordate, se vi associate al Volpinismo avrete una scorta a vita di ciò che vi piace di più. Apri contenuto nascosto *si auto-ordina una scorta a vita di Pizza* Quindi tutti a diventare religiosi susu. u.u sono ateo kurama io nego ogni forma di divinita pero cosa ofri alto a parte la pizza e pocho cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Allora, rischio di essere bannato quindi inverto la mia bannatura :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Banno chiunque scriva sotto di me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 6 ore fa, Dani. ha scritto: Se ci tieni Spoiler L'USDM è stato bannato perché non capisce cosa c'è scritto qua 私は死んでいる Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 15 settembre, 2019 Condividi Inviato 15 settembre, 2019 L' utente sotto di me è bannato perché non gli piace Camilla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.