Mammona Inviato 24 settembre, 2019 Condividi Inviato 24 settembre, 2019 Ma se uno di quesri pokemon dovesse avere una forma alternativa, bisogna specificare a quale forma ci si riferisce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 24 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2019 2 minuti fa, Mammona ha scritto: Ma se uno di quesri pokemon dovesse avere una forma alternativa, bisogna specificare a quale forma ci si riferisce? Nono, non è necessario Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 24 settembre, 2019 Condividi Inviato 24 settembre, 2019 @xavierluca ne ho sbagliati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 24 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2019 Adesso, Mammona ha scritto: @xavierluca ne ho sbagliati? Ne hai sbagliato 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 24 settembre, 2019 Condividi Inviato 24 settembre, 2019 Adesso, xavierluca ha scritto: Ne hai sbagliato 1 Ok ci sono quasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 24 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2019 L'importante è provare a capire quale potrebbe essere l'errore o gli errori e modificare, consapevoli del fatto che però se si modifica uno giusto la situazione in classifica per la prova potrebbe cambiare. Poi non è obbligatorio modificarli se dico "c'è un errore", magari va comunque bene per la classifica. Oggi sono gentile e spargo consigli Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 settembre, 2019 Condividi Inviato 24 settembre, 2019 5 minuti fa, Mammona ha scritto: Ok ci sono quasi Usa con parsimonia l'ultimo tentativo a tua disposizione mi raccomando. Ora sei messa molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 24 settembre, 2019 Condividi Inviato 24 settembre, 2019 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Usa con parsimonia l'ultimo tentativo a tua disposizione mi raccomando. Ora sei messa molto bene Troppo tardi @xavierluca ne ho sbagliati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 24 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2019 2 minuti fa, Mammona ha scritto: Troppo tardi @xavierluca ne ho sbagliati? Purtroppo hai esaurito gli aiuti, quindi non posso più risponderti .Ora devi sperare nei risultati degli altri partecipanti Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 24 settembre, 2019 Condividi Inviato 24 settembre, 2019 Adesso, xavierluca ha scritto: Purtroppo hai esaurito gli aiuti, quindi non posso più risponderti .Ora devi sperare nei risultati degli altri partecipanti Ah ok. Però puoi comunque dirlo tanto non mi è concesso midificarlo. Non essere sadico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 settembre, 2019 Condividi Inviato 24 settembre, 2019 8 minuti fa, Mammona ha scritto: Troppo tardi @xavierluca ne ho sbagliati? Sei stata avventata, al momento non posso far altro che augurarti buona fortuna. Adesso mi riunirò con il mio collega e amico @xavierlucain modo da avere dettagli sulla tua situazione (che ovviamente rimarranno interni a noi dello staff dell'iniziativa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 24 settembre, 2019 Condividi Inviato 24 settembre, 2019 @xavierluca, ne ho sbagliati? P.S. In caso l'attuale tentativo non vada in porto, quanti altri tentativi mi rimangono per chiederti se ho sbagliato o meno? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 24 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2019 12 minuti fa, Mammona ha scritto: Ah ok. Però puoi comunque dirlo tanto non mi è concesso midificarlo. Non essere sadico Sei caduta in fallo, ma non posso dirti di quanto 3 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: @xavierluca, ne ho sbagliati? P.S. In caso l'attuale tentativo non vada in porto, quanti altri tentativi mi rimangono per chiederti se ho sbagliato o meno? Ne hai sbagliato 1 Ora te prenderai le tue decisioni se rimandarmi la lista o meno. Se non la mandi finisce li, se me la mandi la ritabellizzo e poi non potrai più chiedermi aiuti e modificarli. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 24 settembre, 2019 Condividi Inviato 24 settembre, 2019 5 minuti fa, xavierluca ha scritto: Sei caduta in fallo, ma non posso dirti di quanto Ne hai sbagliato 1 Ora te prenderai le tue decisioni se rimandarmi la lista o meno. Se non la mandi finisce li, se me la mandi la ritabellizzo e poi non potrai più chiedermi aiuti e modificarli. Ok, allora provo a fare qualche altra ricerca e a vedere se trovo qualcos'altro di interessante, in caso positivo ti invierò la lista un'ultima volta! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 24 settembre, 2019 Condividi Inviato 24 settembre, 2019 Ne ho sbagliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 24 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2019 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Ne ho sbagliate? Se non erro mi hai riscritto gli stessi Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 24 settembre, 2019 Condividi Inviato 24 settembre, 2019 3 ore fa, xavierluca ha scritto: Sei caduta in fallo, ma non posso dirti di quanto Ne hai sbagliato 1 Ora te prenderai le tue decisioni se rimandarmi la lista o meno. Se non la mandi finisce li, se me la mandi la ritabellizzo e poi non potrai più chiedermi aiuti e modificarli. Noooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWillOfTheClock Inviato 25 settembre, 2019 Condividi Inviato 25 settembre, 2019 Ne ho sbagliati? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 25 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2019 3 ore fa, TheWillOfTheClock ha scritto: Ne ho sbagliati? :c Ne hai sbagliato 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Garchomp Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 Allora dopo qualche giorno di pellegrinaggio a scalare il Monte Fuji e a lucidare l'argenteria di Masuda (dice che sarebbe stato utile alla prova ma continuo a non capirne il senso) Ci ho riprovato! Avanti judge ditemi quanti ne ho sbagliati adesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2019 3 minuti fa, Corviknight ha scritto: Allora dopo qualche giorno di pellegrinaggio a scalare il Monte Fuji e a lucidare l'argenteria di Masuda (dice che sarebbe stato utile alla prova ma continuo a non capirne il senso) Ci ho riprovato! Avanti judge ditemi quanti ne ho sbagliati adesso! Nonostante il pellegrinaggio, ne hai sbagliato 1. Occhio che sarebbe l'ultima volta che li puoi scrivere, quindi valuta bene cosa fare Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Garchomp Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 10 minuti fa, xavierluca ha scritto: Nonostante il pellegrinaggio, ne hai sbagliato 1. Occhio che sarebbe l'ultima volta che li puoi scrivere, quindi valuta bene cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 Vuoi vedere che abbiamo sbagliato tutti lo stesso pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2019 Adesso, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Vuoi vedere che abbiamo sbagliato tutti lo stesso pokemon? Boh potrebbe, come no..... Vedremo e vedrete quando arriveranno i risultati Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 L'attesa dell'errore, non è essa stessa l'errore? (sì ho modificato il detto sul piacere lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.