evilespeon Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 20 minuti fa, DemoneErrante ha scritto: Ragazzi! Siete tantissimi!! Nonostante sia una cosa stupenda... @X-Minolta... non puoi farne parte! Non è nulla di personale!!!! È che essendo in 13 i numeri sfasano e 1 di noi non dovrebbe partecipare, ho escluso @Harasuke perché è un personaggio totalmente nuovo, @Alone è molto simile a Shadow ( @MoonlightUmbreon ) quindi se l’è giocata contro di te. Per decidere ho fatto una partita (Al meglio delle 3) a carta forbice sasso con il mio migliore amico: io ero te e lui era @Alone e ho perso 3 a 0!!!! PERÒ Puoi fare piccole “comparse” (perdona il gioco di parole) So io ci sono? Good ma mi spiace per gli altri però soprattutto per @MoonlightUmbreon...caro se potrai fare delle comparsate falle eh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: So io ci sono? Good ma mi spiace per gli altri però soprattutto per @MoonlightUmbreon...caro se potrai fare delle comparsate falle eh Sì ma non capisco per quale motivo abbiano scelto loro per me cara, mi sembra una cosa sciocca a prescindere. Perché io, che mi sono iscritto prima, devo venir buttato fuori così? Avrebbero dovuto chiedere ad Alone di cambiare il profilo del suo pg, non giocare agli spareggi senza manco interpellarmi. Sono abbastanza deluso dalla gestione del gioco sinceramente se sono fuori non faccio nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 29 minuti fa, DemoneErrante ha scritto: Ragazzi! Siete tantissimi!! Nonostante sia una cosa stupenda... @X-Minolta... non puoi farne parte! Non è nulla di personale!!!! È che essendo in 13 i numeri sfasano e 1 di noi non dovrebbe partecipare, ho escluso @Harasuke perché è un personaggio totalmente nuovo, @Alone è molto simile a Shadow ( @MoonlightUmbreon ) quindi se l’è giocata contro di te. Per decidere ho fatto una partita (Al meglio delle 3) a carta forbice sasso con il mio migliore amico: io ero te e lui era @Alone e ho perso 3 a 0!!!! PERÒ Puoi fare piccole “comparse” (perdona il gioco di parole) 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì ma non capisco per quale motivo abbiano scelto loro per me cara, mi sembra una cosa sciocca a prescindere. Perché io, che mi sono iscritto prima, devo venir buttato fuori così? Avrebbero dovuto chiedere ad Alone di cambiare il profilo del suo pg, non giocare agli spareggi senza manco interpellarmi. Sono abbastanza deluso dalla gestione del gioco sinceramente se sono fuori non faccio nulla @DemoneErrante ti ringrazio per avermi incluso, ma come dice @MoonlightUmbreon, lui si era registrato prima di me, quindi è giusto che sia lui a giocare. Mi ritiro dal gioco e guarderò con piacere lo svolgersi di tutto dall'esterno, come avrebbe fatto il mio personaggio Buon divertimento a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: @DemoneErrante ti ringrazio per avermi incluso, ma come dice @MoonlightUmbreon, lui si era registrato prima di me, quindi è giusto che sia lui a giocare. Mi ritiro dal gioco e guarderò con piacere lo svolgersi di tutto dall'esterno, come avrebbe fatto il mio personaggio Buon divertimento a tutti Aspetta a ritirarti, perché io francamente non sto capendo nulla. Non ho capito se sono fuori io o harasuke, aspettiamo che l'organizzatore appaia per chiarire i dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì ma non capisco per quale motivo abbiano scelto loro per me cara, mi sembra una cosa sciocca a prescindere. Perché io, che mi sono iscritto prima, devo venir buttato fuori così? Avrebbero dovuto chiedere ad Alone di cambiare il profilo del suo pg, non giocare agli spareggi senza manco interpellarmi. Sono abbastanza deluso dalla gestione del gioco sinceramente se sono fuori non faccio nulla In teoria caro non ho capito manco bene io il criterio di scelta Mi sembra un po confuso in effetti e poi se c'era dubbio tra te e alone in effetti si poteva fare un qualche tipo di sfida tra voi due Anche questa è una idea tipo che alone cambi un po il pg...si può chiedere se si può ancora fare Tu ti sei iscritto tra i primi su quello hai ragione In effetti questa parte sul decidere chi far uscire è stata gestita un po male,propongo a @DemoneErrante di parlarne un po insieme e decidere meglio insieme come scegliere chi eliminare tipo chiedendo agli utenti se sono disposti ad uscire o fare delle tipo di sfida tra utenti Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Aspetta a ritirarti, perché io francamente non sto capendo nulla. Non ho capito se sono fuori io o harasuke, aspettiamo che l'organizzatore appaia per chiarire i dubbi Da come ho capito io caro sia te che harasuke ma boh in effetti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 33 minuti fa, DemoneErrante ha scritto: Ragazzi! Siete tantissimi!! Nonostante sia una cosa stupenda... @X-Minolta... non puoi farne parte! Non è nulla di personale!!!! È che essendo in 13 i numeri sfasano e 1 di noi non dovrebbe partecipare, ho escluso @Harasuke perché è un personaggio totalmente nuovo, @Alone è molto simile a Shadow ( @MoonlightUmbreon ) quindi se l’è giocata contro di te. Per decidere ho fatto una partita (Al meglio delle 3) a carta forbice sasso con il mio migliore amico: io ero te e lui era @Alone e ho perso 3 a 0!!!! PERÒ Puoi fare piccole “comparse” (perdona il gioco di parole) Ah, io sono dentro? Mi dispiace per tutti gli esclusi, ma poi che vuol dire personaggio totalmente nuovo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 2 minuti fa, Alone ha scritto: @DemoneErrante ti ringrazio per avermi incluso, ma come dice @MoonlightUmbreon, lui si era registrato prima di me, quindi è giusto che sia lui a giocare. Mi ritiro dal gioco e guarderò con piacere lo svolgersi di tutto dall'esterno, come avrebbe fatto il mio personaggio Buon divertimento a tutti Molto corretto,complimenti per il gesto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: In teoria caro non ho capito manco bene io il criterio di scelta Mi sembra un po confuso in effetti e poi se c'era dubbio tra te e alone in effetti si poteva fare un qualche tipo di sfida tra voi due Anche questa è una idea tipo che alone cambi un po il pg...si può chiedere se si può ancora fare Tu ti sei iscritto tra i primi su quello hai ragione In effetti questa parte sul decidere chi far uscire è stata gestita un po male,propongo a @DemoneErrante di parlarne un po insieme e decidere meglio insieme come scegliere chi eliminare tipo chiedendo agli utenti se sono disposti ad uscire o fare delle tipo di sfida tra utenti Non so cara, francamente non vedo l'ora di capire, e comunque il messaggio in mp non mi è arrivato Adesso, evilespeon ha scritto: Molto corretto,complimenti per il gesto E' un bellissimo gesto, ma vorrei aspettare, non è giusto che si ritiri se c'è dubbio su chi sia fuori davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non so cara, francamente non vedo l'ora di capire, e comunque il messaggio in mp non mi è arrivato Caro or avedo per il mess in mp0XD son scemaxD boh aspettiamo e vediamo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Caro or avedo per il mess in mp0XD son scemaxD boh aspettiamo e vediamo Cara come al solito non aspetti per vedere se l'ha mandato ti aspetto, e nel mentre aspettiamo anche per il gioco, perché voglio davvero capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cara come al solito non aspetti per vedere se l'ha mandato ti aspetto, e nel mentre aspettiamo anche per il gioco, perché voglio davvero capire Ah ah mi sa caroXD ok dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X-Minolta Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 45 minuti fa, DemoneErrante ha scritto: Ragazzi! Siete tantissimi!! Nonostante sia una cosa stupenda... @X-Minolta... non puoi farne parte! Non è nulla di personale!!!! È che essendo in 13 i numeri sfasano e 1 di noi non dovrebbe partecipare, ho escluso @Harasuke perché è un personaggio totalmente nuovo, @Alone è molto simile a Shadow ( @MoonlightUmbreon ) quindi se l’è giocata contro di te. Per decidere ho fatto una partita (Al meglio delle 3) a carta forbice sasso con il mio migliore amico: io ero te e lui era @Alone e ho perso 3 a 0!!!! PERÒ Puoi fare piccole “comparse” (perdona il gioco di parole) Come non posso farne parte. Vabbe mi limiterò a fare piccole comparse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 5 minuti fa, X-Minolta ha scritto: Come non posso farne parte. Vabbe mi limiterò a fare piccole comparse. Tranquillo, aspettiamo l’organizzatore, anche perché non ha capito niente nessuno!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Ma quindi solo alcuni possono iscriversi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 5 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Ma quindi solo alcuni possono iscriversi? Pare che il totale massimo fosse 12 a quanto pare, ma la faccenda è ancora confusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Ragazzi, aspettate la risposta di @DemoneErrante prima di scrivere altro, o si crea ancora più confusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 11 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 8 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì ma non capisco per quale motivo abbiano scelto loro per me cara, mi sembra una cosa sciocca a prescindere. Perché io, che mi sono iscritto prima, devo venir buttato fuori così? Avrebbero dovuto chiedere ad Alone di cambiare il profilo del suo pg, non giocare agli spareggi senza manco interpellarmi. Sono abbastanza deluso dalla gestione del gioco sinceramente se sono fuori non faccio nulla Non sei fuori!!! @MoonlightUmbreon 7 ore fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Ma quindi solo alcuni possono iscriversi? No è che siamo dispari @Dott.ssa_Drapion SIETE TUTTI DENTRO ma se restiamo in 13 Alone farà le comparse (perché il suo personaggio è molto simile a Shadow) Perché viene visto dalla giuria come un doppione. Comunque mi state facendo ritardare a scuola CIA CIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 Quindi mi pare di aver capito di esser stato escluso.. giusto? xD EDIT: No aspe, siamo tutti dentro... mhhh che confusione @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 54 minuti fa, DemoneErrante ha scritto: Non sei fuori!!! @MoonlightUmbreon No è che siamo dispari @Dott.ssa_Drapion SIETE TUTTI DENTRO ma se restiamo in 13 Alone farà le comparse (perché il suo personaggio è molto simile a Shadow) Perché viene visto dalla giuria come un doppione. Comunque mi state facendo ritardare a scuola CIA CIA Ti chiederei di essere più chiaro e spiegare bene una volta per tutte la situazione quando, ne avrai tempo. Ad ogni modo, se qualcuno dovesse rimanere escluso per via del numero, togli pure me dai partecipanti e sostituiscimi con un'altra persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 1 ora fa, NatuShiny ha scritto: Ti chiederei di essere più chiaro e spiegare bene una volta per tutte la situazione quando, ne avrai tempo. Ad ogni modo, se qualcuno dovesse rimanere escluso per via del numero, togli pure me dai partecipanti e sostituiscimi con un'altra persona Come creare maggior Sc0mpiG7io [NatuShiny - La guida] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 2 ore fa, DemoneErrante ha scritto: Non sei fuori!!! @MoonlightUmbreon No è che siamo dispari @Dott.ssa_Drapion SIETE TUTTI DENTRO ma se restiamo in 13 Alone farà le comparse (perché il suo personaggio è molto simile a Shadow) Perché viene visto dalla giuria come un doppione. Comunque mi state facendo ritardare a scuola CIA CIA Ah ok grazie, mi fa molto piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TonariNoEli Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 Non avevo capito ci fosse un limite.. Se volete faccio io la comparsa, non è un problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 7 ore fa, NatuShiny ha scritto: Ti chiederei di essere più chiaro e spiegare bene una volta per tutte la situazione quando, ne avrai tempo. Ad ogni modo, se qualcuno dovesse rimanere escluso per via del numero, togli pure me dai partecipanti e sostituiscimi con un'altra persona Ma noi dovevamo dare lezioni di buongusto e savoir-faire agli altri!! Mi mancheranno le lezioni di Lord Weezing.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 12 ore fa, DemoneErrante ha scritto: Non sei fuori!!! @MoonlightUmbreon No è che siamo dispari @Dott.ssa_Drapion SIETE TUTTI DENTRO ma se restiamo in 13 Alone farà le comparse (perché il suo personaggio è molto simile a Shadow) Perché viene visto dalla giuria come un doppione. Comunque mi state facendo ritardare a scuola CIA CIA Perfetto, a me sta bene fare solo delle comparsate 11 ore fa, NatuShiny ha scritto: Ti chiederei di essere più chiaro e spiegare bene una volta per tutte la situazione quando, ne avrai tempo. Ad ogni modo, se qualcuno dovesse rimanere escluso per via del numero, togli pure me dai partecipanti e sostituiscimi con un'altra persona A quanto pare abbiamo già risolto, quindi non ti preoccupare e gioca tranquillo. Sei uno dei primi ad esserti iscritto e devi esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 11 ore fa, NatuShiny ha scritto: Ti chiederei di essere più chiaro e spiegare bene una volta per tutte la situazione quando, ne avrai tempo. Ad ogni modo, se qualcuno dovesse rimanere escluso per via del numero, togli pure me dai partecipanti e sostituiscimi con un'altra persona Ah ah ma il tuo personaggio aveva la storia cool devi restare teXD 3 ore fa, TonariNoEli ha scritto: Non avevo capito ci fosse un limite.. Se volete faccio io la comparsa, non è un problema. 8 minuti fa, Alone ha scritto: Perfetto, a me sta bene fare solo delle comparsate A quanto pare abbiamo già risolto, quindi non ti preoccupare e gioca tranquillo. Sei uno dei primi ad esserti iscritto e devi esserci Bravi bell'atteggiamento e poi alla fine basta esserci tutti chi più chi meno e poi la cosa si può sempre rifare una seconda volta dopo che questa sarà terminata e dare più spazio alle comparse poi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.