evilespeon Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 17 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Serie appena finita Nascondi contenuto Allora, la storia tra Riz e Tem continua ad apparirmi poco chiara, forse nel manga ci sono più dettagli. Per il resto, grande scontro finale, anche dal punto di vista ideologico Le animazioni erano un po' altalenanti, specialmente quando comparivano contemporaneamente personaggi 2D e 3D. Però, tutto sommato è un buon lavoro di alla fine non è niente male la serie soprattutto il finale Per come la vedo io Spoiler Riz ha un po tanto frainteso il suo rapporto con tem e lo ha usato a suo vantaggio per giustificarsi diciamo anxhe se si la cosa rimane sempre poco chiara ma penso sia fatto apposta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: di alla fine non è niente male la serie soprattutto il finale Ora attendo con ansia la terza stagione 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Per come la vedo io Nascondi contenuto Riz ha un po tanto frainteso il suo rapporto con tem e lo ha usato a suo vantaggio per giustificarsi diciamo anxhe se si la cosa rimane sempre poco chiara ma penso sia fatto apposta Un po' l'ho pensato anch'io Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ora attendo con ansia la terza stagione Un po' l'ho pensato anch'io È stata annunciata la terza season Si secondo me è tipo la spiegazione piu sensata ma ti lasciano nel dubbio apposta per interpretarla come vuoi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si secondo me è tipo la spiegazione piu sensata ma ti lasciano nel dubbio apposta per interpretarla come vuoi Non hai tutti i torti. In effetti, anche la presunta contaminazione dei ricordi sembra andare verso questa direzione 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: È stata annunciata la terza season Ed io la voglio subito Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 15 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non hai tutti i torti. In effetti, anche la presunta contaminazione dei ricordi sembra andare verso questa direzione Ed io la voglio subito Si mi ha dato troppo quel senso li Ah ah lamentati in direzione XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 luglio, 2021 Condividi Inviato 24 luglio, 2021 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Si mi ha dato troppo quel senso li Ah ah lamentati in direzione XD In direzione? Quindi basterà presentarmi da Netflix convinto che l’accetteranno? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 luglio, 2021 Condividi Inviato 24 luglio, 2021 5 ore fa, GameGate01 ha scritto: In direzione? Quindi basterà presentarmi da Netflix convinto che l’accetteranno? tu prova magari funziona XD E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 agosto, 2021 Condividi Inviato 3 agosto, 2021 (modificato) Stavo ripensando ad alcune scene e mi sono reso conto quanto nulla sia lasciato al caso e come tutto trovi un suo senso. L’incidente che coinvolge Kibi e Tao avviene nel giusto momento e funge da chiave di lettura del background dell’assassino Spoiler La reazione di Tao è palesemente frutto della società in cui si trova così come il fatto che ciò non incrini la sua amicizia con Kibi. Nel caso di Riz invece, lui è schiacciato dalla società, dovendo prendere quelle medicine che lo indeboliscono fisicamente e che causano vari effetti collaterali. Ed esattamente come molti criminali, lui sente di agire secondo un’altra giustizia, che va oltre quella sociale Modificato 3 agosto, 2021 da GameGate01 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 agosto, 2021 Condividi Inviato 28 agosto, 2021 Domanda: giusto perché sto considerando di prendere pure il manga, le due stagioni fino a che volume arrivano? Mi sembra che fosse @BloodyRed l'esperto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 agosto, 2021 Condividi Inviato 28 agosto, 2021 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Domanda: giusto perché sto considerando di prendere pure il manga, le due stagioni fino a che volume arrivano? Mi sembra che fosse @BloodyRed l'esperto Volume 11 e una piccola parte dell'inizio del volume 12 al netto delle differenze che ci sono tra anime e manga (alcune cose vengono narrate in ordine diverso) E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 agosto, 2021 Condividi Inviato 28 agosto, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: Volume 11 e una piccola parte dell'inizio del volume 12 al netto delle differenze che ci sono tra anime e manga (alcune cose vengono narrate in ordine diverso) Lo sapevo già delle differenze. Grazie mille Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 agosto, 2021 Condividi Inviato 28 agosto, 2021 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Lo sapevo già delle differenze. Grazie mille mi pare che bloody disse le differenzs nonnerwno marcatissime comunquw o ninete che comunque cambiasse robe di brutto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 agosto, 2021 Condividi Inviato 28 agosto, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: mi pare che bloody disse le differenzs nonnerwno marcatissime comunquw o ninete che comunque cambiasse robe di brutto Lo so, lo so. Era tanto per dire Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 agosto, 2021 Condividi Inviato 28 agosto, 2021 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Lo so, lo so. Era tanto per dire ma si si tranquillo era tanto per farti sapere se leggi il manga poi fammj sapere che volevo anche io TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 Scusate, non capisco perché, ma ho notato che c'è una comune opinione secondo cui questa seconda stagione rappresenterebbe un passo indietro e sarebbe addirittura un pessimo adattamento. Ma perché? Non si staranno confondendo con The Promised Neverland? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 settembre, 2021 Condividi Inviato 24 settembre, 2021 23 ore fa, GameGate01 ha scritto: Scusate, non capisco perché, ma ho notato che c'è una comune opinione secondo cui questa seconda stagione rappresenterebbe un passo indietro e sarebbe addirittura un pessimo adattamento. Ma perché? Non si staranno confondendo con The Promised Neverland? Ah boh a me la second season è piaicuta molto e mi pare che bloody mi avesse detto non differiva troppo dal manga so boh XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 settembre, 2021 Condividi Inviato 24 settembre, 2021 43 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah boh a me la second season è piaicuta molto e mi pare che bloody mi avesse detto non differiva troppo dal manga so boh XD Anche a me è piaciuta molto. Molti parlano di uno scontro finale inutile e contrario allo spirito della serie che finisce grazie al "potere dell'amicizia" (scusate, ma che hanno visto?) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 settembre, 2021 Condividi Inviato 24 settembre, 2021 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Anche a me è piaciuta molto. Molti parlano di uno scontro finale inutile e contrario allo spirito della serie che finisce grazie al "potere dell'amicizia" (scusate, ma che hanno visto?) Felicissima della cosa ,per me merita Ma...aspe ma dobe sarebbe tutto sto potere dell'amicizia e poi per me lo scontro è proprio a favore dello spirito della serie fin ora altro che contrario E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 settembre, 2021 Condividi Inviato 24 settembre, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma...aspe ma dobe sarebbe tutto sto potere dell'amicizia e poi per me lo scontro è proprio a favore dello spirito della serie fin ora altro che contrario Appunto, ciò che si evince da quello scontro è il rispetto della vita, molto coerente con l'andamento della serie. Ma poi, potere dell'amicizia perché Spoiler Louis si fa mangiare una gamba per dare forza a Legoshi? In realtà, è un secondo fine: Louis si fa mangiare la gamba per rimuovere il 4, quello che definisce come maledizione Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 settembre, 2021 Condividi Inviato 24 settembre, 2021 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Appunto, ciò che si evince da quello scontro è il rispetto della vita, molto coerente con l'andamento della serie. Ma poi, potere dell'amicizia perché Apri contenuto nascosto Louis si fa mangiare una gamba per dare forza a Legoshi? In realtà, è un secondo fine: Louis si fa mangiare la gamba per rimuovere il 4, quello che definisce come maledizione Esatto lo scontro è un po un 9j to findamentale di quanto detto in tutta la serie Spoiler Ma appunto louis chiaramente non fa quel gesto per amicizia ma per andare avanti lui,per superare un blocco che aveva levando aplunto quella maledizione ,facendosela levare da legosi che gli è sempre interessato come personaggio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 settembre, 2021 Condividi Inviato 24 settembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Esatto lo scontro è un po un 9j to findamentale di quanto detto in tutta la serie Nascondi contenuto Ma appunto louis chiaramente non fa quel gesto per amicizia ma per andare avanti lui,per superare un blocco che aveva levando aplunto quella maledizione ,facendosela levare da legosi che gli è sempre interessato come personaggio E' questo il significato. Cosa avranno visto questi, The Promised Neverland? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 settembre, 2021 Condividi Inviato 24 settembre, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: E' questo il significato. Cosa avranno visto questi, The Promised Neverland? appunto ma poi era evidente dall'ep ma anche da tutta la serie Spoiler Legosi e louis non hanno mai avuto un rapporto da potere dell'amicizia ma proprio no XD ah ah probabile tanto per come è finito neverland se ci mettevi dentro un lupo parlante ci stava anche XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 settembre, 2021 Condividi Inviato 24 settembre, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: appunto ma poi era evidente dall'ep ma anche da tutta la serie Nascondi contenuto Legosi e louis non hanno mai avuto un rapporto da potere dell'amicizia ma proprio no XD ah ah probabile tanto per come è finito neverland se ci mettevi dentro un lupo parlante ci stava anche XD C'è, voglio dire Spoiler Il rapporto tra Louis e Legoshi non è mai stato tutto rose e fiori. E' chiaro che puntano ad un fine simile con mezzi diameltralmente opposti. Questo sarebbe "potere dell'amicizia"? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 settembre, 2021 Condividi Inviato 24 settembre, 2021 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: C'è, voglio dire Nascondi contenuto Il rapporto tra Louis e Legoshi non è mai stato tutto rose e fiori. E' chiaro che puntano ad un fine simile con mezzi diameltralmente opposti. Questo sarebbe "potere dell'amicizia"? Ma esatto Spoiler Hanno sempre avuto un rapporto complicato dove sono legati appunto dallo stesso fine ma allantonati dal mezzo per raggiungerlo...potere dell'amicizia un tubo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 settembre, 2021 Condividi Inviato 24 settembre, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma esatto Nascondi contenuto Hanno sempre avuto un rapporto complicato dove sono legati appunto dallo stesso fine ma allantonati dal mezzo per raggiungerlo...potere dell'amicizia un tubo XD Appunto. Poi vorrei sapere da cosa deriva la definizione di "pessimo adattamento": non ha tagli significativi né riscritture, massimo qualche lieve rielaborazione. Questi problemi narrativi (che non ho avvertito) sono della storia in sè allora Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati