RedHawk Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Il PokéPoints Store verrà aggiornato dalle ore 21.00 Grazie al nuovo accordo con la Pelipper Express che gestisce la spedizione delle bambole, siamo rimasti per un altro giorno a vedere i vari ospiti. Grazie al loro contributo, siamo riusciti a trovare i vari Pokémon con i loro costumi, realizzando delle bambole a loro immagine e somiglianza, che saranno disponibili sul nostro PokéPoints Store. Clicca qui per prendere subito le bambole! Durante il corso della giornata di oggi, potrebbero apparire altri Pokémon o persone che partecipano a questa festa privata. Controllate periodicamente il nostro Store per non per perdere nessuna bambola. La festa inizierà stasera alle ore 21.00, ma possiamo già dirvi quali saranno i primi ospiti presenti di questa serata spettrale. Bambole misteriose annunciate: //////// L'arrivo degli starter! Abbiamo visto la lista degli invitati, e a quanto pare saranno presenti pure Bulbasaur, Squirtle e Charmander. Tutti e tre hanno preparato i loro costumi e li esibiranno questa sera alla festa. Dei costumi improvvisati! Ovviamente però, ci sono dei Pokémon che hanno dei costumi un po' particolari. Stiamo parlando di Combee, Mimikyu e Golurk, che hanno scelto di utilizzare come costumi il proprio corpo, modificandolo un minimo. Che basti comunque per entrare alla festa? Il MegaSignore Abbiamo saputo che alla festa sarà presente pure un Pokémon megaevoluto, che userà la sua forma alternativa come costume. Stiamo parlando di MegaGengar, che ha assunto addirittura una colorazione diversa, magari vorrà spaventare qualcuno... Si ringrazia lo spriter @Porygon-Z per la creazione delle bambole a tema <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 # Pokémon GO FTW? @Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 2 minuti fa, Dani. ha scritto: # Pokémon GO FTW? @Porygon-Z Sono proprio loro Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Sono proprio loro Nascondi contenuto Che mattacchione Proprio come quel Charmander che non vuole palesarsi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 9 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Sono proprio loro Nascondi contenuto Chissà da chi sarà mai uscita l'idea... Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Okay devo ammettere che avere quel MegaGengar shiny mi alletta, ci farò un pensierino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Ma sono così pucciosi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Credo che gli ospiti di stasera saranno ancora più belli di quelli di ieri.. Spoiler EQ1JP-XKSNR-3G3CK-QJMBB-N4WKH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 3 minuti fa, LightRay ha scritto: Credo che gli ospiti di stasera saranno ancora più belli di quelli di ieri.. Apri contenuto nascosto EQ1JP-XKSNR-3G3CK-QJMBB-N4WKH L'ho preso io alla fine? Perché ha laggato quando l'ho riscattato e poi mi è apparsa la scritta già riscattato. Erano 2 PP? Nel dubbio thank you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 50 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Sono proprio loro Apri contenuto nascosto Oof, mi mancano Charmander e Squirtle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 1 ora fa, Lord_Empoleon ha scritto: Chissà da chi sarà mai uscita l'idea... Dal mio migliore dispensatore di suggerimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Golurk coi propulsori, i Ninjask Games insegnano Se mi lagga ancora come ieri rischieró il ban, perchè da ‘Bazar Maledetto’ a ‘Maledetto Bazar’ è un attimo (cit. @Vangel) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 @Porygon-Z porygatto, esigo Yveltal Shiny come doll speciale Marshadow Style. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 20 minuti fa, Rockink ha scritto: @Porygon-Z porygatto, esigo Yveltal Shiny come doll speciale Marshadow Style. strano modo per dire Absol halloweniano By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 27 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Ecco i primi ospiti Sono arrivati gli starter di Kanto: Bulbasaur, Squirtle e Charmander. I loro costumi visti dal vivo sono ancora più belli che visti in foto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Preso Charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 27 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Un gusto particolare! Abbiamo appena avvistato uno Slurpuff entrare nel locale per la festa. C'è da dire però, che la sua colorazione era molto diversa dal solito. Forse è meglio evitare di avvicinarsi... Un altro Spettro! Ormai, come abbiamo capito, i Pokémon Spettro non hanno bisogno di costumi. Alla festa è arrivato pure Shuppet, che è entrato senza problemi. Che facciano un po' di preferenze per determinati tipi? Spettri da tutte le parti! Neanche a dirlo, è arrivato un altro Pokémon Spettro. Questa volta si tratta di Misdreavus, che ha seguito il suo amico Shuppet dentro la festa, per festeggiare insieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 KGVZS-4YNGI-SI863-W8WPF-AQV47 Vi stanno piacendo le doll? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 1 minuto fa, Darki ha scritto: KGVZS-4YNGI-SI863-W8WPF-AQV47 Vi stanno piacendo le doll? Ahh I lag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Nuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 27 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 I costumi minimali! Sono arrivati altri ospiti. Si trattano di Golurk, Combee e Mimikyu, che han modificato i loro corpi per la festa, facendo piccolo modifiche. Nessuno vuole mancare a questa festa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Azz. Costano troppo. Solo mimikyu per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Io prenderei mimikyu ma ho paura di restare a secco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Azz. Costano troppo. Solo mimikyu per me. Tranquillo!! Te le rivendo io quando le vorrai..e nn potrai farne a meno!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Molto carina quella di Mimikyu Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.