Mana Inviato 7 novembre, 2019 Condividi Inviato 7 novembre, 2019 Titolo più semplice di così non si può. P.S. Se questa discussione è nella sezione sbagliata, spostatela in una più adeguata.. Buonsalve (dipende a che ora leggete questa discussione) e benvenuti nel mio emporio! Qui non troverete da comprare Pokémon shiny e/o competitivi ne doll da acquistare, ne tantomeno esercizi strani.. Apro questo emporio per le persone che desiderano ricevere una icon originale e personale disegnata dal sottoscritto (tipo la mia persona in stile Rick And Morty). Potrete parlare con me in privato per discutere su che personaggi da voi creati per realizzarli appunto in icon da utilizzare sul forum (e soltanto sul forum di Pokémon Millennium). Se notate errori di grammatica elencatemeli che procederò a correggere. Ora vi spiego le regoli semplici di questa mia nuova attività: Non ci sono pagamenti dietro, per cui i lavori saranno ovviamente gratuiti. I tempi di creazione e consegna possono variare a seconda del lavoro dietro. Posso gestire una sola proposta alla volta per MP almeno per il momento.. una volta conclusa una richiesta da parte di un utente posso procedere con un altra e così via. Non mettete fretta sennò si crea confusione e basta. E' consentito spammare la discussione UNA SOLA VOLTA in shout oppure nel proprio profilo dopo 24/48 ore. Lasciare un Mi Piace (non obbligatorio ma gradito). Non sarò un professionista in questo campo dato che ne ho create solo 3 (4 se contiamo anche un utente che non si fa vivo da un pezzo....), ma cercherò quantomeno di esaudire le richieste a me consegnate. Le icon verranno postate sia qui, sia all'interno della gallery che lascio in descrizione. Detto questo... Buona partecipazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 novembre, 2019 Condividi Inviato 7 novembre, 2019 Bel lavoro creando la discussione,ho appena cambiato icon da poco ma la terrò presente la discussione per il futuro Ti faccio pubblicità in agg sicuro domani...una volta sola tranquilloXD spero che abbia successo la discussione TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Ciao Mana! Ho spostato la discussione nella sezione più indicata, le iniziative utenti, in quanto questa è una tua iniziativa, in fin dei conti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Colgo l'occasione per dire che anche lo staff se vuole avere la propria icon personale che mi avvisi in MP, così posso fare una lista di chi viene prima e chi dopo. (non chiedetemi sfondi perchè sono negato =x_x=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 5 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Discussione riaperta! Per chi volesse una nuova icon realizzata da me, taggo qualcuno per incentivare... @MoonlightUmbreon (lo so per quel lavoretto su Fate, stai tranquillo non me ne sono dimenticato), @evilespeon, @ThiccQwilfish (cambia nome in UwUilfish ), @Dibo42 (anche se onestamente tu hai una icon niente male) e per chi volesse spargere la voce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 7 minuti fa, Mana ha scritto: Discussione riaperta! Per chi volesse una nuova icon realizzata da me, taggo qualcuno per incentivare... @MoonlightUmbreon (lo so per quel lavoretto su Fate, stai tranquillo non me ne sono dimenticato), @evilespeon, @ThiccQwilfish (cambia nome in UwUilfish ), @Dibo42 (anche se onestamente tu hai una icon niente male) e per chi volesse spargere la voce Forse lo cambierò ;3 (quando avrò la doll di Mega Metagross) Cmq inizio io per pubblicizzarti Potresti farmi una icon, abbastanza simile a questa che ho adesso ma con colori molto più accesi?(poi se vuoi fare qualcosa di diverso fa pure ;3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 5 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Cmq inizio io per pubblicizzarti Potresti farmi una icon, abbastanza simile a questa che ho adesso ma con colori molto più accesi?(poi se vuoi fare qualcosa di diverso fa pure ;3) Ci posso provare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 11 minuti fa, Mana ha scritto: Discussione riaperta! Per chi volesse una nuova icon realizzata da me, taggo qualcuno per incentivare... @MoonlightUmbreon (lo so per quel lavoretto su Fate, stai tranquillo non me ne sono dimenticato), @evilespeon, @ThiccQwilfish (cambia nome in UwUilfish ), @Dibo42 (anche se onestamente tu hai una icon niente male) e per chi volesse spargere la voce Per il momento sono apposto così grazie, e sono lieto di sapere che non ti sei dimenticato di quel lavoretto su Fate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 4 minuti fa, Mana ha scritto: Ci posso provare! Grazie! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 20 minuti fa, Mana ha scritto: Discussione riaperta! Per chi volesse una nuova icon realizzata da me, taggo qualcuno per incentivare... @MoonlightUmbreon (lo so per quel lavoretto su Fate, stai tranquillo non me ne sono dimenticato), @evilespeon, @ThiccQwilfish (cambia nome in UwUilfish ), @Dibo42 (anche se onestamente tu hai una icon niente male) e per chi volesse spargere la voce In futuro molto probabilmente ci farò un pensierino...ma per il momento sto bene così A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Icona creata per ThiccQwilfish! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Pronto per una nuova carrellata di idee per le icon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2020 @adelredmaster Vuoi favorire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 5 minuti fa, Mana ha scritto: @adelredmaster Vuoi favorire? come scusa beh non credo di cambiare se o capito comunque se vuoi un consiglio su che fare una perche non provi qualcosa di pixelosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Adesso, adelredmaster ha scritto: come scusa beh non credo di cambiare se o capito comunque se vuoi un consiglio su che fare una perche non provi qualcosa di pixelosa Ci vorrei lavorare per fare qualcosa ma se non hai intenzione di cambiare icona per avere uno stile tutto tuo, fa lo stesso, comunque sono sempre qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Adesso, Mana ha scritto: Ci vorrei lavorare per fare qualcosa ma se non hai intenzione di cambiare icona per avere uno stile tutto tuo, fa lo stesso, comunque sono sempre qui! grazie infinite mana comununque mi pace quest icon ed tero questa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Se non dispiace faccio una richiesta io! Avrei in mente una collaborazione per il mio nuovo set ispirato a Hazbin Hotel. Io disegno il personaggio fell-like Remake e un grafico farà il set con questo personaggio che creerò. La scritta dovrà essere tipo: Spoiler Che dice: E' commestibile ingerire tutto ciò che prova sentimento? La icon e la firma verranno decisi tramite messaggio privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Posso scriverti o stai già realizzando qualcosa? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2020 5 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Posso scriverti o stai già realizzando qualcosa? Se hai visto il post un poco più in alto di circa un'ora fa starei cercando di realizzare un mio set. Appena avrò finito potrò nel mio esaudire la tua richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 8 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Posso scriverti o stai già realizzando qualcosa? Mi metto comodamente in fila dietro di te e l'altro tipo A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: Mi metto comodamente in fila dietro di te e l'altro tipo Tranquilla che con me fa subito (credo) Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: Tranquilla che con me fa subito (credo) Perché la gente continua a credere che io sia femmina A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Ciao, mi aggiungo alla lista, ovviamente appena avrai tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Ecco in ordine di richiesta per la icon personalizzata: @Pokecraft @LuckyTia @Tatsumi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 1 ora fa, Mana ha scritto: Ecco in ordine di richiesta per la icon personalizzata: @Pokecraft @LuckyTia @Tatsumi perfetto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.