_Aouli_ Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 2 minuti fa, StefanoC91 ha scritto: nella seconda parte della mappa, quella dopo la terza medaglia...altro che lagga un pò diventa allucinante il lag. Nella prima parte era tollerabile, qua no Ah non sapevo di una seconda terra selvaggia ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 9 minuti fa, StefanoC91 ha scritto: Raga per chi sta alla seconda terra selvaggia...anche a voi lagga da fare schifo? nella prima avevo dei rallentamenti ma gestibili, la seconda è quasi ingiocabile, starò a 15 fps in bici, giuro dopo 5 minuti mi è venuto mal di testa e nausea...mi è pure spawnato un rhyorn sotto al sedere per sto motivo Ma sei online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoC91 Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Adesso, _Aouli_ ha scritto: Ah non sapevo di una seconda terra selvaggia ahahaha è sempre una, solo che la parte a nord è chiusa penso , non so, comunque io li ho grossi cali di framerate , non me ne sono mai lamentato perchè sono abiutuato a giocare anche qualcosa sotto i 30 fps ma li è indecente davvero Adesso, Switcher ha scritto: Ma sei online? certo , c'è la funzione e non usarla è una scemenza. Ti anticipo se mi dici toglila cosi prendi fps non esiste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 (modificato) 3 minuti fa, StefanoC91 ha scritto: certo , c'è la funzione e non usarla è una scemenza. Ti anticipo se mi dici toglila cosi prendi fps non esiste. Ma che discorso è c'è la funzione? Se ti serve non devi toglierla, ma se non ti serve sì. Modificato 17 novembre, 2019 da Switcher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoC91 Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 1 minuto fa, Switcher ha scritto: Ma che discorso è c'è la funzione? Se ti serve non devi toglierla, ma se non ti serve sì. mi serve perchè la uso, è un discorso che non puoi far uscire un gioco con una funzione che ti fa calare gli fps a 15, è ingiustificabile, spero veramente in una patch E' stata aggiunta una reazione da _Aouli_, Souta e meeesteee 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Sbaglio o è più facile trovare pokemon di sesso femminile? Ho tutta la squadra femmina a parte gli starter e il box anche in maggioranza E' stata aggiunta una reazione da Kyogreg 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Adesso, StefanoC91 ha scritto: mi serve perchè la uso, è un discorso che non puoi far uscire un gioco con una funzione che ti fa calare gli fps a 15, è ingiustificabile, spero veramente in una patch Questo certamente. E' stata aggiunta una reazione da StefanoC91 e arivel 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 39 minuti fa, StefanoC91 ha scritto: Raga per chi sta alla seconda terra selvaggia...anche a voi lagga da fare schifo? nella prima avevo dei rallentamenti ma gestibili, la seconda è quasi ingiocabile, starò a 15 fps in bici, giuro dopo 5 minuti mi è venuto mal di testa e nausea...mi è pure spawnato un rhyorn sotto al sedere per sto motivo Io non ho notato cali così forti, ma ci hai giocato in fisso o portatile? 39 minuti fa, StefanoC91 ha scritto: Raga per chi sta alla seconda terra selvaggia...anche a voi lagga da fare schifo? nella prima avevo dei rallentamenti ma gestibili, la seconda è quasi ingiocabile, starò a 15 fps in bici, giuro dopo 5 minuti mi è venuto mal di testa e nausea...mi è pure spawnato un rhyorn sotto al sedere per sto motivo Io non ho notato cali così forti, ma ci hai giocato in fisso o portatile? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoC91 Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Adesso, GameGate01 ha scritto: Io non ho notato cali così forti, ma ci hai giocato in fisso o portatile? fisso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Adesso, StefanoC91 ha scritto: fisso Attenderei una patch, ma non so che dirti perché gioco principalmente in portatile e questo caso è piuttosto fluido, tranne in alcuni punti e con l’online attivo. A proposito, avevi attivo l’online? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 3 minuti fa, StefanoC91 ha scritto: fisso Appena ci arrivo ti faccio sapere E' stata aggiunta una reazione da StefanoC91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoC91 Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Attenderei una patch, ma non so che dirti perché gioco principalmente in portatile e questo caso è piuttosto fluido, tranne in alcuni punti e con l’online attivo. A proposito, avevi attivo l’online? si. Ma come dicevo succede solo nella seconda parte delle terre selvagge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Adesso, StefanoC91 ha scritto: si. Ma come dicevo succede solo nella seconda parte delle terre selvagge Non so proprio che dirti, anche perché non gioco molto in fisso. In caso di possibilità di giocarci in fisso, farò qualche test e ti farò sapere. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Io gioco prevalentemente offline così di questi enormi problemi non ne ho. Sicuramente rilasceranno una patch perché così è difficoltoso giocarci E' stata aggiunta una reazione da _Aouli_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoC91 Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 sto morendo, finale TOP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo90def Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Ma sono l'unico a cui continua a scappare butterfree gigantamax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 4 ore fa, StefanoC91 ha scritto: Raga per chi sta alla seconda terra selvaggia...anche a voi lagga da fare schifo? nella prima avevo dei rallentamenti ma gestibili, la seconda è quasi ingiocabile, starò a 15 fps in bici, giuro dopo 5 minuti mi è venuto mal di testa e nausea...mi è pure spawnato un rhyorn sotto al sedere per sto motivo a me non da problemi di nessun tipo, anche online. 3 ore fa, leo90def ha scritto: Ma sono l'unico a cui continua a scappare butterfree gigantamax? idem LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 21 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Io gioco prevalentemente offline così di questi enormi problemi non ne ho. Sicuramente rilasceranno una patch perché così è difficoltoso giocarci serve un televisore superiore,a quello pro che paghi 6 e spicci collo sconto bo.. E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo90def Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 24 minuti fa, Kikyo912 ha scritto: idem LOL E ora anche un Corviknight. 3 gigantamax, 0 presi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 3 ore fa, leo90def ha scritto: Ma sono l'unico a cui continua a scappare butterfree gigantamax? In che senso? Che non lo prendi con la pokeball? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Dove posso trovare silicobra?? Non riesco a trovarlo da nessuna parte.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo90def Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Adesso, GameGate01 ha scritto: In che senso? Che non lo prendi con la pokeball? Nel senso che ho fatto 3 raid gigantamax (2 Butterfree, 1 Corviknight) e son scappati tutti e 3. E mi era scappato anche un vermone di fuoco (non giga, dyna). I raid non hanno catch rate 100, anzi E' stata aggiunta una reazione da arivel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: Dove posso trovare silicobra?? Non riesco a trovarlo da nessuna parte.. Io l’ho trovato in un raid Dynamax nella prima zona delle terre selvagge. Però avevo battuto tutti i raid, l’ho trovato nei secondi ad essere apparsi. E' stata aggiunta una reazione da GreenSerperior 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo90def Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Dove posso trovare silicobra?? Non riesco a trovarlo da nessuna parte.. Il percorso che va verso la città ghiacciata, quello con le scale. Incontri nell'erba alta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 1 minuto fa, leo90def ha scritto: Nel senso che ho fatto 3 raid gigantamax (2 Butterfree, 1 Corviknight) e son scappati tutti e 3. E mi era scappato anche un vermone di fuoco (non giga, dyna). I raid non hanno catch rate 100, anzi Cavolo, e i vari raid che ho fatto mi hanno fatto pensare diversamente. Le ultra ball si sbloccano nei market progredendo nella storia? (Sto ancora piuttosto indietro) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati