Sirio.87 Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 8 minuti fa, Denny93 ha scritto: Ciao a tutti! Avrei bisogno di fare alcuni scambi evolutivi, e esclusivi dell Isola solitaria dell armatura di pokemon scudo. Grazie a chi può aiutarmi.. Se vuoi ci sono io da subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MallePaolo Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 (modificato) Ciao a tutti sono nuovo(credo anche d averlo scritto ma in una sezione sbagliata,SCUSATE) Ho completato trama principale e DLC però mi mancano 3 Pkmn anche solo per visualizzarli e sarebbero SLOWKING..PORYGON2/Z poi se qualcuno ne ha di doppioni da cedere ben venga. (Attenderei anche d incontrare Kingdra da giorni ma non spunta e Lycanroc Crepuscolo ma non trovo RockRuff con mente locale) GRAZIE IN ANTICIPO a qualunque ora di questa giornata Modificato 22 giugno, 2020 da MallePaolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RobertoKamma94 Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Ciao ragazzi , qualcuno mi aiuterebbe , ovviamente ricambio con alcuni pokemon che vi possono servire, a completare il DEX di Galar ? Ho anche bisogno ovviamente di scambi evolutivi , ad esempio di Shelmet ... Grazie a chi mi rispondera !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfandPrice Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Buongiorno a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto per ottenere alcuni pokemon, ossia: Shinx, Clauncher e Kingdra. In cambio non posso offrirvi nulla, se non la disponibilità a fare tutti gli scambi evolutivi che volete e a farvi registrare dei pokemon che vi dovessero mancare (gli altri non li possiedo necessariamente tutti, alcuni li ho registrati e restituiti). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioviii98 Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Ciaoooo a tutti avrei bisogno di scambiare Seandra per evolverlo in cambio posso dare una mano per evolvere . grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 @gioviii98 posso aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioviii98 Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 19 minuti fa, Dan11 ha scritto: @gioviii98 posso aiutarti io grazie milleee ti ho scritto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfandPrice Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Nel frattempo la situazione è piacevolmente cambiata, aiutatemi a evolvere Porygon, vi prego =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 (modificato) C'è qualcuno disponibile per?: 1) Pumpkaboo 2) Spritzee 3) Rhydon 4) Shelmet In cambio, faccio qualsiasi scambio Modificato 23 giugno, 2020 da Awenega_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MallePaolo Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 On 22/6/2020 at 16:32, MallePaolo ha scritto: Ciao a tutti sono nuovo(credo anche d averlo scritto ma in una sezione sbagliata,SCUSATE) Ho completato trama principale e DLC però mi mancano 3 Pkmn anche solo per visualizzarli e sarebbero SLOWKING..PORYGON2/Z poi se qualcuno ne ha di doppioni da cedere ben venga. (Attenderei anche d incontrare Kingdra da giorni ma non spunta e Lycanroc Crepuscolo ma non trovo RockRuff con mente locale) GRAZIE IN ANTICIPO a qualunque ora di questa giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfandPrice Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 16 minuti fa, MallePaolo ha scritto: Ti ho scritto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 Mandatemi un messaggio per qualsiasi scambio per il Pokedex di Galar, DLC escluso, perchè non l'ho ancora iniziato. La mia versione di gioco è Scudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopopy Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 Ciao a tutti, per finire pokedex avrei bisogno di slowking, kingdra e porygon2/z Qualcuno vuole fari degli scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trexetor Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 4 ore fa, Jacopopy ha scritto: Ciao a tutti, per finire pokedex avrei bisogno di slowking, kingdra e porygon2/z Qualcuno vuole fari degli scambi? Ciao a me servirebbero gli stessi Pokémon meno kigdra se ci sei scrivimi in privato che ci aiutiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 Ciao c’è qualcuno al volo che mi aiuterebbe a far evolvere Porygon? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 1 ora fa, kevin93 ha scritto: Ciao c’è qualcuno al volo che mi aiuterebbe a far evolvere Porygon? Grazie Ti aiuto io, contattami in privato VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfandPrice Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 Cerco qualcuno che mi aiuti con Porygon, scrivetemi pure in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandragora Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 Ciao a tutti, vorrei far evolvere seadra e poliwhirl per il mio team, ho degli orari abbastanza elastici e posso essere attivo a qualsiasi ora del giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 (modificato) Vi volevo informare che slowking non e ancora disponibile su questo DLC ma sarà nella seconda parte @Trexetor @Jacopopy Modificato 24 giugno, 2020 da Tatsumi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trexetor Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 18 ore fa, Tatsumi ha scritto: Vi volevo informare che slowking non e ancora disponibile su questo DLC ma sarà nella seconda parte @Trexetor @Jacopopy Slowking di galar no ma quello di kanto sì. Comunque volevo chiedere se ci fosse qualcuno che può aiutarmi a far evolvere il mio karrablast in escavalier che come sapete deve essere scambiato per uno shelmet. Potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simone115 Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Ciao a tutti, cerco qualcuno per scambiare Porygon, Poliwhirl, Seadra e Schyter. Fatemi sapere in privato se potete, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazik80 Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 ciao se vuoi volentieri devo scambiare porygon seadra e slowpoke pure io basta che facciamo 2 giri in modo che ognuno abbia di ritorno i propri visto che a me piace tenerli tutti con il mio id nel game :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koal Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 Ciao ragazzi, qualcuno per aiutarmi a far evolvere alcuni Pokémon dell’Isola? Ci metteremo poco e ricambio volentieri il favore! Sono disponibile già adesso! E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 48 minuti fa, Koal ha scritto: Ciao ragazzi, qualcuno per aiutarmi a far evolvere alcuni Pokémon dell’Isola? Ci metteremo poco e ricambio volentieri il favore! Sono disponibile già adesso! Ciao, contattami in privato! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_An_ Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 (modificato) Buongiorno. Anche io avrei bisogno dei vari porygon... Qualcuno mi può aiutare? 13 minuti fa, _An_ ha scritto: Buongiorno. Anche io avrei bisogno dei vari porygon... Qualcuno mi può aiutare? Ho risolto! Non so se è già stato detto. Ma se avete un pokemon perché spostato da HOME ma il pokedex non lo ha registrato. Depositatelo alla pensione e poi riprendetelo Modificato 28 giugno, 2020 da _An_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati