Droker93 Inviato 7 ottobre, 2020 Condividi Inviato 7 ottobre, 2020 Chi c'è ora per uno scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galileus Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 On 21/7/2020 at 21:04, NicoooP ha scritto: Buonasera, sto cercando qualcuno che mi aiuti a fare evolvere Slowpoke, Seadra e due Porygon: uno in Porygon 2 mentre l'altro in Porygon 2 e poi in Porygon Z Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 Ciao ragazzi. Mi serve qualcuno che mi aiuti ad evolvere Porygon in 2 e Z e Slowpoke in Slowking. Offro 0.05 PP per il disturbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desmond Inviato 22 ottobre, 2020 Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 On 18/10/2020 at 14:54, Glaceon9409 ha scritto: Ciao ragazzi. Mi serve qualcuno che mi aiuti ad evolvere Porygon in 2 e Z e Slowpoke in Slowking. Offro 0.05 PP per il disturbo. Io me servirebbero gli stessi scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Salve ragazzi, ho bisogno di un aiuto per far evolvere un Poliwhirl.. Chi può aiutarmi? Io dalle 10 sono disponibile tutto il giorno E' stata aggiunta una reazione da HansPacejka 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vakarian Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Ciao se vuoi posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 (modificato) Ciao, qualcuno potrebbe aiutarmi a far evolvere questi pokemon via scambio? Sto completando il pokedex di Galar. I pokemon sono: Karrablast, Phamtump, Rhydon, Swirlix e Shelmet. Grazie a chi puó aiutarmi. Edit: Scambi effettuati Modificato 27 ottobre, 2020 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 Ciao a tutti avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti con gli scambi evolutivi e con gli scambi degli esclusivi per edizione. Io ho spada qualcuno che ha scudo mi potrebbe aiutare? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piepa88 Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 Cerco qualcuno per cambi per electivire e magmortal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 @Lorex ciao! Per richieste di Pokémon singoli è necessario aprire un topic a parte all’interno della sezione Offro/Cerco. Questo va utilizzato esclusivamente per gli scambi evolutivi, di conseguenza ti invito a modificare il messaggio tenendo unicamente la richiesta inerente a Electabuzz e Magmar. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 @Piepa88 ciao! stessa cosa anche per te, per richieste singole è necessario utilizzare una propria discussione creata nella sezione Offro / Cerco Pokémon. Utilizzate questa esclusivamente per scambi evolutivi. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 Salve a tutti, cerco qualcuno disposto ad uno scambio evolutivo per Electabuzz. Grazie in anticipo E' stata aggiunta una reazione da blazik80 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazik80 Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 se sei online scrivimi pure E' stata aggiunta una reazione da Luky96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baldrik95 Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 Ciao a tutti! Avrei bisogno di una mano per far evolvere Porygon. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Ciao qualche buon anima avrebbe voglia di aiutarmi con gli scambi evolutivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 23 ore fa, Baldrik95 ha scritto: Ciao a tutti! Avrei bisogno di una mano per far evolvere Porygon. Grazie in anticipo! Hai ancora bisogno? 5 ore fa, Andy ha scritto: Ciao qualche buon anima avrebbe voglia di aiutarmi con gli scambi evolutivi? Posso darti una mano ma domani mattina dopo le 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 1 ora fa, Sabry ha scritto: Hai ancora bisogno? Posso darti una mano ma domani mattina dopo le 11 Ciao grazie mille se nn risolvo stanotte allora facciamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 13 ore fa, Andy ha scritto: Ciao grazie mille se nn risolvo stanotte allora facciamo domani Dimmi un orario in cui sei disponibile e vedo se sono libera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Salve qualcuno può aiutarmi per 2 scambi evolutivi? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Teodan04 Inviato 2 novembre, 2020 Condividi Inviato 2 novembre, 2020 ciao io sto cercando di ottenere rhyperior,slurpuff,aromatisse, escavalier e accelgor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 novembre, 2020 Condividi Inviato 2 novembre, 2020 @Teodan04 Per richiedere Pokémon singoli è necessario aprire una discussione apposita nella sezione Offro/Cerco, in quanto all’interno di questo topic è possibile organizzarsi solo e unicamente per quanto riguarda gli scambi evolutivi! Ho dunque modificato il tuo messaggio rimuovendo la richiesta. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rewsh Inviato 2 novembre, 2020 Condividi Inviato 2 novembre, 2020 Buongiorno sto cercando qualcuno che mi aiuti con gli scambi evolutivi esclusivi. io ho scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 Qualcuno disponibile per 2 scambi evolutivi? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Step07 Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 Ciao Dan, sono disponibile a scambio evolutivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V3ndra Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 (modificato) Salve, cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere il mio magmar, kadabra, scizor e seadra. Attivo a qualsiasi ora Modificato 6 novembre, 2020 da V3ndra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati