kingdom Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Ho casualmente scoperto un modo per rompere il PokéJob, e ricevere in anticipo i Pokémon che vogliamo evsare. I passaggi sono semplici: depositare i Pokémon nel PokéJob, e selezionare la durata lunghissima (24 ore, per un totale di 96 EVs nella statistica scelta); cercate un raid; mentre cercate dei compagni, dalle impostazioni di Nintendo Switch, cambiare la data, andando avanti di minimo 24 ore; concludete il raid. Dopo aver fatto il raid, il PokéJob vi restituirà i vostri Pokémon; qualora non lo faceste, invece, non vi restituirebbe nulla. In questo modo, in un tempo di circa 10 minuti, riuscirete ad evsare velocemente 10 Pokémon contemporaneamente, e in modo gratuito. Spero possa esservi d'aiuto (e che funzioni anche a voi lol). Edit: ho modificato la guida con opportune precisazioni. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Ho casualmente scoperto un modo per rompere il PokéJob, e ricevere in anticipo i Pokémon che vogliamo evsare. I passaggi sono semplici: depositare i Pokémon nel PokéJob, e selezionare la durata lunghissima (24 ore, per un totale di 96 EVs nella statistica scelta); dalle impostazioni di Nintendo Switch, cambiare la data, andando avanti di minimo 24 ore; fare un raid qualsiasi. Dopo aver fatto il raid, il PokéJob vi restituirà i vostri Pokémon; qualora non lo faceste, invece, non vi restituirebbe nulla. In questo modo, in un tempo di circa 10 minuti, riuscirete ad evsare velocemente 10 Pokémon contemporaneamente, e in modo gratuito. Spero possa esservi d'aiuto (e che funzioni anche a voi lol). Grazieee e per l'informazione...in effetti aspettare tutto quel tempo era stressante Proverò sicuramente così ora Sei stato un sacco d'aiuto,appena ci provo ti farò sapere se ha funzionato anche per me TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 1 ora fa, kingdom ha scritto: Ho casualmente scoperto un modo per rompere il PokéJob, e ricevere in anticipo i Pokémon che vogliamo evsare. I passaggi sono semplici: depositare i Pokémon nel PokéJob, e selezionare la durata lunghissima (24 ore, per un totale di 96 EVs nella statistica scelta); cercate un raid; mentre cercate dei compagni, dalle impostazioni di Nintendo Switch, cambiare la data, andando avanti di minimo 24 ore; concludete il raid. Dopo aver fatto il raid, il PokéJob vi restituirà i vostri Pokémon; qualora non lo faceste, invece, non vi restituirebbe nulla. In questo modo, in un tempo di circa 10 minuti, riuscirete ad evsare velocemente 10 Pokémon contemporaneamente, e in modo gratuito. Spero possa esservi d'aiuto (e che funzioni anche a voi lol). Edit: ho modificato la guida con opportune precisazioni. verificare in sl per chi lo gioca ancora.poi se ci fosse un video.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Utile per i più arditi, io non cambio ora alle mie console nemmeno sotto tortura... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Utile per i più arditi, io non cambio ora alle mie console nemmeno sotto tortura... Quale arditi che ho cambiato molte volte la data per i Giga e non è successo nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 24 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2019 2 minuti fa, Zaffira ha scritto: Quale arditi che ho cambiato molte volte la data per i Giga e non è successo nulla? Sicura di averla cambiata al momento giusto? >avvii ricerca >cambi data >esci dal raid Io ho provato più volte e funziona sempre, sia per le EVs che per i Gigamax Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 1 ora fa, kingdom ha scritto: Sicura di averla cambiata al momento giusto? >avvii ricerca >cambi data >esci dal raid Io ho provato più volte e funziona sempre, sia per le EVs che per i Gigamax Intende che non ha avuto danni alla console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 24 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2019 13 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Intende che non ha avuto danni alla console Ah! Va bene ahahaha Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 8 ore fa, kingdom ha scritto: Sicura di averla cambiata al momento giusto? >avvii ricerca >cambi data >esci dal raid Io ho provato più volte e funziona sempre, sia per le EVs che per i Gigamax non puoi cambiare data se clicchi sul raid e dovresti ripeterlo per ogni evs,sperando sii corretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 24 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2019 48 minuti fa, arivel ha scritto: non puoi cambiare data se clicchi sul raid e dovresti ripeterlo per ogni evs,sperando sii corretta. Quando clicchi sul raid e cerchi dei compagni, puoi benissimo cliccare su home e cambiare data, dopodiché uscire. Devi ripeterlo, certo, ma questo perché ad ogni giro le EVs che verranno assegnate al Pokémon sono solamente 96, quindi dopo 3 volte avrai la statistica da evsare a 252. Ovviamente puoi inserire 10 Pokémon per statistica, per un totale di 60 Pokémon evsati contemporaneamente Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 3 minuti fa, kingdom ha scritto: Quando clicchi sul raid e cerchi dei compagni, puoi benissimo cliccare su home e cambiare data, dopodiché uscire. Devi ripeterlo, certo, ma questo perché ad ogni giro le EVs che verranno assegnate al Pokémon sono solamente 96, quindi dopo 3 volte avrai la statistica da evsare a 252. Ovviamente puoi inserire 10 Pokémon per statistica, per un totale di 60 Pokémon evsati contemporaneamente Lo sapevo che avevi una mente diabolica... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Lo sapevo che avevi una mente diabolica... Più che diabolica direi complicata,sono così confusa da colpirmi da solaXD nah scherzo il concetto è anche facile ma devo rileggere bene mi sa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Con un Vigorstrumento ciascun Pokemon guadagnerà 12 Evs in un'ora, percui basta una sessione di un giorno per massimizzare una statistica. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 24 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2019 10 minuti fa, Icarus ha scritto: Con un Vigorstrumento ciascun Pokemon guadagnerà 12 Evs in un'ora, percui basta una sessione di un giorno per massimizzare una statistica. Intendi dare il vigorstrumento al Pokémon nel PokéJob o ti riferisci al vecchio metodo? (Sconfiggere i pokémon nell’erba alta) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 5 minuti fa, kingdom ha scritto: Intendi dare il vigorstrumento al Pokémon nel PokéJob o ti riferisci al vecchio metodo? (Sconfiggere i pokémon nell’erba alta) I vigorstrumenti cosí come il Pokérus hanno effetto nel Pokejob. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 24 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2019 13 minuti fa, Icarus ha scritto: I vigorstrumenti cosí come il Pokérus hanno effetto nel Pokejob. Ah bene, mi mancava questa Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 3 ore fa, kingdom ha scritto: Quando clicchi sul raid e cerchi dei compagni, puoi benissimo cliccare su home e cambiare data, dopodiché uscire. Devi ripeterlo, certo, ma questo perché ad ogni giro le EVs che verranno assegnate al Pokémon sono solamente 96, quindi dopo 3 volte avrai la statistica da evsare a 252. Ovviamente puoi inserire 10 Pokémon per statistica, per un totale di 60 Pokémon evsati contemporaneamente ma se le evs sono diverse non che i valori le dai non corrette.e poi devi usicre per cambiare lora non credo lofacci in automatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 24 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2019 15 minuti fa, arivel ha scritto: ma se le evs sono diverse non che i valori le dai non corrette.e poi devi usicre per cambiare lora non credo lofacci in automatico. Arivel con il PokéJob puoi assegnare EVs diverse a Pokémon diversi, non avranno mica tutti le stesse eh. Per cambiare ora devi pensarci tu, ma ti basta mettere in pausa il gioco cliccando su Home, non devi chiuderlo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 23 minuti fa, kingdom ha scritto: Arivel con il PokéJob puoi assegnare EVs diverse a Pokémon diversi, non avranno mica tutti le stesse eh. Per cambiare ora devi pensarci tu, ma ti basta mettere in pausa il gioco cliccando su Home, non devi chiuderlo 23 minuti fa, kingdom ha scritto: Arivel con il PokéJob puoi assegnare EVs diverse a Pokémon diversi, non avranno mica tutti le stesse eh. Per cambiare ora devi pensarci tu, ma ti basta mettere in pausa il gioco cliccando su Home, non devi chiuderlo in sl dovevi controllare di ritirare il moon al momento esatto,qui non so se uguale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 6 ore fa, arivel ha scritto: in sl dovevi controllare di ritirare il moon al momento esatto,qui non so se uguale. No, qui hai un valore prestabilito in base alla durata dell’allenamento. Il massimo - senza uso di Pokérus e vigorstrumenti - è 96, quindi finito quel tempo i tuoi Pokémon guadagneranno quegli EVs Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 On 24/11/2019 at 08:51, RoseRed ha scritto: Utile per i più arditi, io non cambio ora alle mie console nemmeno sotto tortura... ahahaha pure io x'D ho una paura matta che corrompa il salvataggio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 scusate non ho capito, una volta lasciati i poke nel pokejob devo attivare un raid e mentre cerca i giocatori premo home e cambio data. Poi una volta rientrato in game devo effettuare il raid o posso uscire dal raid? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 On 30/11/2019 at 13:51, M€W ha scritto: scusate non ho capito, una volta lasciati i poke nel pokejob devo attivare un raid e mentre cerca i giocatori premo home e cambio data. Poi una volta rientrato in game devo effettuare il raid o posso uscire dal raid? io ho provato sempre ad uscire, ma penso che funzioni anche se lo finisci, perché comunque per il gioco è passata una giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faima Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Qualcuno mi sa dire se funziona ancora o hanno corretto il bug? Anche a me infastidisce un pò cambiare l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Funziona, l'ho appena fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.