Andrea9898 Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Ciao a tutti! Come da titolo ieri si è scoperto un glitch per catturare i gigamax in modo velocissimo, io in 1 giorno li ho presi tutti! (E preso doppi quelli esclusivi per poi averli scambiati con l'altra versione) Ecco come si fa: 1)Va su Cerebii per vedere in quale tana si trova il g-max che vuoi 2)Va alla tana, setta la velocità del testo bassa e salva la partita. Quando ti chiede di mettere il desioblocco premi A, poi quando ti chiede "Vuoi salvare il gioco?" fa ATTENZIONE. Subito dopo aver premuto A (non contemporaneamente, poco dopo) devi premere il tasto home della switch per andare nel menù: in quel lasso di tempo dovresti aver visto se il raggio della tana è quello classico oppure se è quello molto più intenso. Nel primo caso non rientrare nel gioco e chiudi l'app. Nel secondo rientra nel gioco e salva. 3)Ora fa si che la comunicazione sia locale (non essere collegato con gli altri giocatori) e entra nel raid. Va in "Sfida in compagnia" e una volta dentro con il countdown che scende premi il tasto home e va a cambiare la data della switch. Se sei sincronizzato tramite internet disattiva la funzione e cambia la data manualmente. Ora metti la data un giorno avanti a quella in cui sei attualmente. 3) Rientra nella pagina di attesa del raid ed esci. Ora vedrai che la tana ha riacquistato i suoi watt (ne puoi farmare milioni) e che il pokemon all'interno è cambiato. Ripeti il processo dal passo 3, finchè non trovi il gigamax. Vi avverto, può volerci anche un'ora a trovarlo, non mollate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Adesso, Andrea9898 ha scritto: Ciao a tutti! Come da titolo ieri si è scoperto un glitch per catturare i gigamax in modo velocissimo, io in 1 giorno li ho presi tutti! (E preso doppi quelli esclusivi per poi averli scambiati con l'altra versione) Ecco come si fa: 1)Va su Cerebii per vedere in quale tana si trova il g-max che vuoi 2)Va alla tana, setta la velocità del testo bassa e salva la partita. Quando ti chiede di mettere il desioblocco premi A, poi quando ti chiede "Vuoi salvare il gioco?" fa ATTENZIONE. Subito dopo aver premuto A (non contemporaneamente, poco dopo) devi premere il tasto home della switch per andare nel menù: in quel lasso di tempo dovresti aver visto se il raggio della tana è quello classico oppure se è quello molto più intenso. Nel primo caso non rientrare nel gioco e chiudi l'app. Nel secondo rientra nel gioco e salva. 3)Ora fa si che la comunicazione sia locale (non essere collegato con gli altri giocatori) e entra nel raid. Va in "Sfida in compagnia" e una volta dentro con il countdown che scende premi il tasto home e va a cambiare la data della switch. Se sei sincronizzato tramite internet disattiva la funzione e cambia la data manualmente. Ora metti la data un giorno avanti a quella in cui sei attualmente. 3) Rientra nella pagina di attesa del raid ed esci. Ora vedrai che la tana ha riacquistato i suoi watt (ne puoi farmare milioni) e che il pokemon all'interno è cambiato. Ripeti il processo dal passo 3, finchè non trovi il gigamax. Vi avverto, può volerci anche un'ora a trovarlo, non mollate! Esiste giá una guida a proposito, mi dispiace, comunque é un metodo veramente utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea9898 Inviato 24 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Ah ok scusate :'( volevo dare una mano alla comunità ahahah. Si è incredibile, sia per i gigamax che per il farming di watt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 4 minuti fa, Andrea9898 ha scritto: Ah ok scusate :'( volevo dare una mano alla comunità ahahah. Si è incredibile, sia per i gigamax che per il farming di watt É fantastico, testato con Flapple Gigamax e funziona Non ti preoccupare, volevo solo avvertirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 @Andrea9898 ho spostato la guida nella sezione dedicata. @Fiocchetto in realtà differisce in alcuni passaggi da quella già esistente, quindi può andar bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 5 ore fa, Andrea9898 ha scritto: Ciao a tutti! Come da titolo ieri si è scoperto un glitch per catturare i gigamax in modo velocissimo, io in 1 giorno li ho presi tutti! (E preso doppi quelli esclusivi per poi averli scambiati con l'altra versione) Ecco come si fa: 1)Va su Cerebii per vedere in quale tana si trova il g-max che vuoi 2)Va alla tana, setta la velocità del testo bassa e salva la partita. Quando ti chiede di mettere il desioblocco premi A, poi quando ti chiede "Vuoi salvare il gioco?" fa ATTENZIONE. Subito dopo aver premuto A (non contemporaneamente, poco dopo) devi premere il tasto home della switch per andare nel menù: in quel lasso di tempo dovresti aver visto se il raggio della tana è quello classico oppure se è quello molto più intenso. Nel primo caso non rientrare nel gioco e chiudi l'app. Nel secondo rientra nel gioco e salva. 3)Ora fa si che la comunicazione sia locale (non essere collegato con gli altri giocatori) e entra nel raid. Va in "Sfida in compagnia" e una volta dentro con il countdown che scende premi il tasto home e va a cambiare la data della switch. Se sei sincronizzato tramite internet disattiva la funzione e cambia la data manualmente. Ora metti la data un giorno avanti a quella in cui sei attualmente. 3) Rientra nella pagina di attesa del raid ed esci. Ora vedrai che la tana ha riacquistato i suoi watt (ne puoi farmare milioni) e che il pokemon all'interno è cambiato. Ripeti il processo dal passo 3, finchè non trovi il gigamax. Vi avverto, può volerci anche un'ora a trovarlo, non mollate! Grazie per tutta la spiegazione,ci proverò sicuro che per ora non ho beccato mezzo gigamax XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 9 ore fa, Andrea9898 ha scritto: Ciao a tutti! Come da titolo ieri si è scoperto un glitch per catturare i gigamax in modo velocissimo, io in 1 giorno li ho presi tutti! (E preso doppi quelli esclusivi per poi averli scambiati con l'altra versione) Ecco come si fa: 1)Va su Cerebii per vedere in quale tana si trova il g-max che vuoi 2)Va alla tana, setta la velocità del testo bassa e salva la partita. Quando ti chiede di mettere il desioblocco premi A, poi quando ti chiede "Vuoi salvare il gioco?" fa ATTENZIONE. Subito dopo aver premuto A (non contemporaneamente, poco dopo) devi premere il tasto home della switch per andare nel menù: in quel lasso di tempo dovresti aver visto se il raggio della tana è quello classico oppure se è quello molto più intenso. Nel primo caso non rientrare nel gioco e chiudi l'app. Nel secondo rientra nel gioco e salva. 3)Ora fa si che la comunicazione sia locale (non essere collegato con gli altri giocatori) e entra nel raid. Va in "Sfida in compagnia" e una volta dentro con il countdown che scende premi il tasto home e va a cambiare la data della switch. Se sei sincronizzato tramite internet disattiva la funzione e cambia la data manualmente. Ora metti la data un giorno avanti a quella in cui sei attualmente. 3) Rientra nella pagina di attesa del raid ed esci. Ora vedrai che la tana ha riacquistato i suoi watt (ne puoi farmare milioni) e che il pokemon all'interno è cambiato. Ripeti il processo dal passo 3, finchè non trovi il gigamax. Vi avverto, può volerci anche un'ora a trovarlo, non mollate! Non ho capito una cosa, è necessario essere connessi a internet? Attualmente non ho le funzionalità online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 10 minuti fa, RealTruth ha scritto: Non ho capito una cosa, è necessario essere connessi a internet? Attualmente non ho le funzionalità online Non è necessario You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Ho provato però si è disattivata la tana, nel senso che è scomparsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 1 ora fa, RealTruth ha scritto: Ho provato però si è disattivata la tana, nel senso che è scomparsa Anche a me prima. Secondo me l'hanno fixato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Ma se ci vuole un'ora per beccare la tana giusta quanto dovrei giocare in media per prenderli tutti? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 ma rega non ho capito una cosa: dopo che hai fatto sta cosa quando hai finito e catturi il gigamax, la data della console te la devi tenere sbagliata perchè hai il salvataggio ad una data più avanti quindi se rimetti quella giusta tramite internet ti corrompe il salvataggio, o puoi rimetterla a posto tranquillamente ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 10 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Anche a me prima. Secondo me l'hanno fixato. Io non mi sono mai connesso a internet quindi non possono averlo fixato, sta di fatto che a me non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 1 ora fa, RealTruth ha scritto: Io non mi sono mai connesso a internet quindi non possono averlo fixato, sta di fatto che a me non funziona A me funziona, ma da più di un’ora che provo a cercare Garbodor e non esce, ovviamente la tana è giusta e il fascio viola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MajinYub Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 In un giorno non so.... Io sono 2 giorni che provo a far spawnare gengar ma niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 On 25/11/2019 at 11:45, Stein ha scritto: ma rega non ho capito una cosa: dopo che hai fatto sta cosa quando hai finito e catturi il gigamax, la data della console te la devi tenere sbagliata perchè hai il salvataggio ad una data più avanti quindi se rimetti quella giusta tramite internet ti corrompe il salvataggio, o puoi rimetterla a posto tranquillamente ? Puoi tranquillamente rimetterla normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Avrei una domanda: ho iniziato da poco il gioco e quando sono nelle Terre Selvagge davanti ad una tana non mi chiede di inserire il desioblocco; è una cosa che si sblocca più avanti nella storia? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Avrei una domanda: ho iniziato da poco il gioco e quando sono nelle Terre Selvagge davanti ad una tana non mi chiede di inserire il desioblocco; è una cosa che si sblocca più avanti nella storia? Devi semplicemente comprarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Avrei una domanda: ho iniziato da poco il gioco e quando sono nelle Terre Selvagge davanti ad una tana non mi chiede di inserire il desioblocco; è una cosa che si sblocca più avanti nella storia? Lo compri in cambio di watt dai venditori nelle terre selvagge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 On 27/12/2019 at 10:46, Fiocchetto ha scritto: Devi semplicemente comprarlo On 27/12/2019 at 12:08, Jek1996ITA ha scritto: Lo compri in cambio di watt dai venditori nelle terre selvagge Ah ok, grazie mille. Ci sono altri modi per ottenere Watt oltre ad andare alle tane? Altra domanda: i gigamax raid sono quelli viola giusto? Perché ieri ho catturato un sinistea in un raggio viola, ma non so chi abbia i gigamax o meno...oppure solo tramite desioblocchi si incontrano gigamax? Ho altre domande, scusate!! Il procedimento che ha scritto @Andrea9898 è da fare su una tana con pokemon gigamax che si ha di già, giusto? 2)Va alla tana, setta la velocità del testo bassa e salva la partita. Quando ti chiede di mettere il desioblocco premi A, poi quando ti chiede "Vuoi salvare il gioco?" fa ATTENZIONE. Subito dopo aver premuto A (non contemporaneamente, poco dopo) devi premere il tasto home della switch per andare nel menù: in quel lasso di tempo dovresti aver visto se il raggio della tana è quello classico oppure se è quello molto più intenso. Nel primo caso non rientrare nel gioco e chiudi l'app. Nel secondo rientra nel gioco e salva. Qual è la differenza di intensità? Hanno anche due colori diversi? 3)Ora fa si che la comunicazione sia locale (non essere collegato con gli altri giocatori) e entra nel raid. Va in "Sfida in compagnia" e una volta dentro con il countdown che scende premi il tasto home e va a cambiare la data della switch. Se sei sincronizzato tramite internet disattiva la funzione e cambia la data manualmente. Ora metti la data un giorno avanti a quella in cui sei attualmente. Posso iniziare tt il procedimento senza connessione ad internet quindi? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fenix13 Inviato 26 gennaio, 2020 Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 On 24/11/2019 at 11:47, Fiocchetto ha scritto: É fantastico, testato con Flapple Gigamax e funziona Non ti preoccupare, volevo solo avvertirti Ciao posso chiederti un paio di cose? Quale delle due tane è quella di flapple gigamax (Guardando la "montagna")? E ci devono essere delle condizioni specifiche (fascio rosa, meteo)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.