Vanelope Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: Pensa che all'inizio volevo fare così: SPOILER Apri contenuto nascosto Questo è uno spoiler, come detto sopra Neppure guardo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: Pensa che all'inizio volevo fare così: SPOILER Nascondi contenuto Questo è uno spoiler, come detto sopra Più carina, le mie retine avrebbero apprezzato.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: È il fascino femminile caro XD Idem u.u Cara please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Pensa che all'inizio volevo fare così: SPOILER Nascondi contenuto Questo è uno spoiler, come detto sopra Seimtroppo perfido te 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Grazie, ma avevo visto con i miei occhioni... Non eri talpa ? Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Cara please Caro che ti devo dire scusa?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Non eri talpa ? AHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Seimtroppo perfido te Non eri talpa ? L'aver visto non esclude l'ausilio di lenti... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 10 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Bye bye Kyurem L'ho letto con la voce di Bill Wurtz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Seimtroppo perfido te Non eri talpa ? Caro che ti devo dire scusa?XD Ammetti che hai corrotto gente, tipo mafiosa cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: AHAHAHAHA Cacchio ridi... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: AHAHAHAHA Ma lo ha detto lei,io ribadivo solo u.u Adesso, RoseRed ha scritto: L'aver visto non esclude l'ausilio di lenti... Anche vero in effetti...sorry talpa con le lenti Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ammetti che hai corrotto gente, tipo mafiosa cara Sono pur sempre la bossa ...ma tengo segretezza sui miei traffici XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma lo ha detto lei,io ribadivo solo u.u Anche vero in effetti...sorry talpa con le lenti Qui ci sono troppe prese in giro, eh! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma lo ha detto lei,io ribadivo solo u.u Anche vero in effetti...sorry talpa con le lenti Sono pur sempre la bossa ...ma tengo segretezza sui miei traffici XD Ma quale segretezza, ormai lo sanno tutti dei tuoi traffici xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Cacchio ridi... Scusa ma mi ha stroncato, è stata bellissima. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Qui ci sono troppe prese in giro, eh! Scusa Rose è l'ansia da doll che mi fa straparlare u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma lo ha detto lei,io ribadivo solo u.u Anche vero in effetti...sorry talpa con le lenti Sono pur sempre la bossa ...ma tengo segretezza sui miei traffici XD hai spie del team pure lì?! XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma quale segretezza, ormai lo sanno tutti dei tuoi traffici xD Ma non è vero...forse XD Adesso, Rockink ha scritto: Scusa ma mi ha stroncato, è stata bellissima. XD Tu si che capisci u.u Adesso, YukiV ha scritto: hai spie del team pure lì?! XD Ovvio yuki...ma shhhh muti come un magikarp TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma non è vero...forse XD Tu si che capisci u.u Seh seh è ormai il segreto di pulcinella, è risaputo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: l'ansia da doll La includo nel mio Treccani non-ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Ho fameeeee! Si può chiudere questa sessione? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ho fameeeee! Si può chiudere questa sessione? Non sei obbligata a rimanere qui, mangeremo noi lo Slurpuff pandoro per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma non è vero...forse XD Tu si che capisci u.u Ovvio yuki...ma shhhh muti come un magikarp ahhhhhhhn ora capisco XD, ps: lo strano pikachu che mi fissava mentre disegnavo era tuo?!XD Spoiler Non sara stata una spia pure lui? XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: Non sei obbligata a rimanere qui, mangeremo noi lo Slurpuff pandoro per te Ehy! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Chi vuole una doll per 400 PP? Un trevenant albero di natale non costa poco! 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ho fameeeee! Si può chiudere questa sessione? 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: La includo nel mio Treccani non-ufficiale Le citazioni della B0ssa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ho fameeeee! Si può chiudere questa sessione? pure io mi domando a che ora finisca Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: pure io mi domando a che ora finisca Dovrebbe finire intorno alle 21, quindi a brevissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.