NoJokesInc. Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 1 minuto fa, YukiV ha scritto: pure io mi domando a che ora finisca Verso le 21 a detta degli altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Dovrebbe finire intorno alle 21, quindi a brevissimo ah bene quindi sono gli ultimi 5 minuti della maratona! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Ci si mette pure la connessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 4 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: La includo nel mio Treccani non-ufficiale È un onore per me u.u 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Seh seh è ormai il segreto di pulcinella, è risaputo xD Caro vuoi distruggermi l'immagine ? XD 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ho fameeeee! Si può chiudere questa sessione? Va a mangiare su su u.u 2 minuti fa, YukiV ha scritto: ahhhhhhhn ora capisco XD, ps: lo strano pikachu che mi fissava mentre disegnavo era tuo?!XD Nascondi contenuto Non sara stata una spia pure lui? XD Probabile,ho il monopolio pikachu XD Spoiler Non si sa XD 2 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Chi vuole una doll per 400 PP? Un trevenant albero di natale non costa poco! Le citazioni della B0ssa! Ehhh la bossa dispensa spesso perle di saggezza...forse XD 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ci si mette pure la connessione Su su ancora 5 minuti e per oggi è andata u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: È un onore per me u.u Caro vuoi distruggermi l'immagine ? XD Va a mangiare su su u.u Probabile,ho il monopolio pikachu XD Apri contenuto nascosto Non si sa XD Ehhh la bossa dispensa spesso perle di saggezza...forse XD Un po' mi devo vendicare in effetti, perché il tuo potere come bossa è troppo grande cara xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Ma dopo il trauma di Halloween, ormai non mi faccio venire più attacchi di petto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: È un onore per me u.u Caro vuoi distruggermi l'immagine ? XD Va a mangiare su su u.u Probabile,ho il monopolio pikachu XD Apri contenuto nascosto Non si sa XD Ehhh la bossa dispensa spesso perle di saggezza...forse XD Su su ancora 5 minuti e per oggi è andata u.u ok te lo rispedisco per posta spero non spifferi tutto e che non si prenda le mie doll XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
010802ppr Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Io devo andare (sigh) A dopo @RedHawk se Zekrom esce, e io non sono presente, utilizzerò Iper Raggio Dynamax sui tuoi Pokémon "^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Ma dopo il trauma di Halloween, ormai non mi faccio venire più attacchi di petto XD Buzz hai provato quello estivo di quest'anno? Lì è stato un campo di battaglia una doll nuova o rara ogni circa 2-5 min Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Un po' mi devo vendicare in effetti, perché il tuo potere come bossa è troppo grande cara xD Ma caro non è giusto così,tutti i boss hanno un grande poeta ma anche grandi responsabilità XD Adesso, YukiV ha scritto: ok te lo rispedisco per posta spero non spifferi tutto e che non si prenda le mie doll XD Tranquilla e pur sempre un pikachu,piombare molto poco XD 1 minuto fa, Sidera ha scritto: Io devo andare (sigh) A dopo @RedHawk se Zekrom esce, e io non sono presente, utilizzerò Iper Raggio Dynamax sui tuoi Pokémon "^" Tranquillo tanto il mercatino finiva a br ave quindi non ti perdi nulla mi sa La vedo male per red XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Fine del primo giorno dei Mercatini Natalizi Per ringraziare di essere stati con noi fino alla chiusura dei Mercatini Natalizi, abbiamo preparato uno speciale Slurpuff con il sapore del pandoro. Vi ringraziamo per aver partecipato e vi aspettiamo domani sempre alla stessa ora per l'ultimo giorno dei Mercatini Natalizi! La bambola resterà online fino alle ore 23.59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Fineeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Buzz hai provato quello estivo di quest'anno? Lì è stato un campo di battaglia una doll nuova o rara ogni circa 2-5 min Mi sa che non ero ancora iscritto, non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 2 minuti fa, RedHawk ha scritto: Fine del primo giorno dei Mercatini Natalizi Per ringraziare di essere stati con noi fino alla chiusura dei Mercatini Natalizi, abbiamo preparato uno speciale Slurpuff con il sapore del pandoro. Vi ringraziamo per aver partecipato e vi aspettiamo domani sempre alla stessa ora per l'ultimo giorno dei Mercatini Natalizi! La bambola resterà online fino alle ore 23.59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Fineeeee si finalmente il pandoro Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Bellino Slurpuff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma caro non è giusto così,tutti i boss hanno un grande poeta ma anche grandi responsabilità XD Tranquilla e pur sempre un pikachu,piombare molto poco XD Tranquillo tanto il mercatino finiva a br ave quindi non ti perdi nulla mi sa La vedo male per red XD Sisì tutti i boss hanno un grande poeta cara io intanto però vedo troppi privilegi e poche responsabilità xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Fine del primo giorno dei Mercatini Natalizi Per ringraziare di essere stati con noi fino alla chiusura dei Mercatini Natalizi, abbiamo preparato uno speciale Slurpuff con il sapore del pandoro. Vi ringraziamo per aver partecipato e vi aspettiamo domani sempre alla stessa ora per l'ultimo giorno dei Mercatini Natalizi! La bambola resterà online fino alle ore 23.59 Finalmente è finita...ora tutti a mangiar il pandoro XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Di positivo c'è che il mio capitale, seppur piccolo, è rimasto quasi intatto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 2 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Questo mi ha stesa XD Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Di positivo c'è che il mio capitale, seppur piccolo, è rimasto quasi intatto XD Ah ah ottima cosa dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Di positivo c'è che il mio capitale, seppur piccolo, è rimasto quasi intatto XD Ma il periodo natalizio è anche un'occasione caritatevole, ti pare che gli Admin ci avrebbero fatto spendere così tanto PP? Che gioia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Questo mi ha stesa XD Ah ah ottima cosa dai Chi si accontenta gode XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Di positivo c'è che il mio capitale, seppur piccolo, è rimasto quasi intatto XD si davvero bellissime doll e a un prezzo ragionevole Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 @RedHawk io la butto là... Non è Natale senza l'omino di pan di zenzero... Fate voi... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Questo mi ha stesa XD Felice di averti strappato un sorriso. Ora, se non vi dispiace, ho del lavoro da finire. Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.