RoseRed Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Si ma non così cecata XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 1 minuto fa, YukiV ha scritto: ci sta anche Ciocostea ma non sò se è stata detta Carina anche la tua scelta yuki Adesso, Rockink ha scritto: Nascondi contenuto ... Può capitare, lo dico per esperienza personale... Ma tu sei una volpe,non diventarmi una talpa XD 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie mille cara, spero che anche tu abbia beccato finora quelle che volevi Per quanto riguarda Reshiram non ci spero purtroppo, è la doll di un leggendario e ottenuta ad un prezzo stracciato, ma vabbé dai....vedrò eventualmente se passa Zekrom di prendere lui (anche se preferisco Reshiram tra i due xD) era destino che non la beccassi ma magari avviene il miracolo di natale e trovo qualche buon affare u.u Per ora si caro,tutte quelle che volevo le ho ...miracolo di Natale XD Magari qualcuno la vende caro non si sa mai....allora spero prenderai zekrom se c'e caro Mi spiace molto ma non ti abbattere ,esatto non è detta l'ultima caro Adesso, RoseRed ha scritto: Si ma non così cecata XD Ho riso davvero troppo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Carina anche la tua scelta yuki Ma tu sei una volpe,non diventarmi una talpa XD Per ora si caro,tutte quelle che volevo le ho ...miracolo di Natale XD Magari qualcuno la vende caro non si sa mai....allora spero prenderai zekrom se c'e caro Mi spiace molto ma non ti abbattere ,esatto non è detta l'ultima caro Ho riso davvero troppo XD Mi fa un sacco piacere per te cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 É giá uscita la doll di Gardenia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, Fiocchetto ha scritto: É giá uscita la doll di Gardenia? Nop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Un dolce di accompagnamento! Quando si beve qualcosa di caldo, è usanza accompagnarlo con biscotti o pasticcini. Per questo, abbiamo preparato per tutti voi dei buonissimi Dolce Gateau, disponibili da questo momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Si ma non così cecata XD Puoi vantarti di poter usare Giravvita (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi fa un sacco piacere per te cara Grazieee mille caro Adesso, Fiocchetto ha scritto: É giá uscita la doll di Gardenia? No sei ancora in tempo fiocco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: Un dolce di accompagnamento! Quando si beve qualcosa di caldo, è usanza accompagnarlo con biscotti o pasticcini. Per questo, abbiamo preparato per tutti voi dei buonissimi Dolce Gateau, disponibili da questo momento. Ma allora è cioccolata calda quella?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Grazie per il Dolce Gateau, eh! SI accompagna bene alla cioccolata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Puoi vantarti di poter usare Giravvita (?) Un gran bel vanto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Carina anche la tua scelta yuki Ma tu sei una volpe,non diventarmi una talpa XD Per ora si caro,tutte quelle che volevo le ho ...miracolo di Natale XD Magari qualcuno la vende caro non si sa mai....allora spero prenderai zekrom se c'e caro Mi spiace molto ma non ti abbattere ,esatto non è detta l'ultima caro Ho riso davvero troppo XD grazie Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Preso anche il dolce da combinare al sinislate XD Ok so che sono l'ultima che deve far notare errori ma solo io leggo dolve?XD Adesso, YukiV ha scritto: grazie Di nulla yuki sei brava coi nomi Preso il dolce? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieee mille caro No sei ancora in tempo fiocco Ok Cosa é uscito fino ad adesso (se esce la doll di Gardenia qualcuno me la conserva?) Stasera non posso esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: ma solo io leggo dolve?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 2 minuti fa, RedHawk ha scritto: Un dolce di accompagnamento! Quando si beve qualcosa di caldo, è usanza accompagnarlo con biscotti o pasticcini. Per questo, abbiamo preparato per tutti voi dei buonissimi Dolce Gateau, disponibili da questo momento. 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: Grazie per il Dolce Gateau, eh! SI accompagna bene alla cioccolata! e poi ci sta dato che la mansione del dolce è zeppa dei parenti di sinistea Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 3 minuti fa, Rockink ha scritto: Ma allora è cioccolata calda quella?? Cioccolata fredda la vedo difficile per riscaldarsi, eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, Fiocchetto ha scritto: Ok Cosa é uscito fino ad adesso (se esce la doll di Gardenia qualcuno me la conserva?) Stasera non posso esserci Spero tu la abbia Se esce provo a tenertela io tanto a me non interessa troppo...ma non so se ci sono per quando esce Per ora è uscita un po di roba...gli starter natalizi,stantler,babbo Natale,reshiram,sinistea,camelia e boh non ricordo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 9 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Cosa é uscito fino ad adesso Gli Starter di Natale; Aristide; Stantler natalizio; Camelia; Reshiram con un esclusiva per i Premium; Sinislate e il Dolce Gateau. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Preso anche il dolce da combinare al sinislate XD Ok so che sono l'ultima che deve far notare errori ma solo io leggo dolve?XD Di nulla yuki sei brava coi nomi Preso il dolce? si lo ho preso e poi ci sta dato che ci vive anche rotom lì, ah adesso voglio un rotom di pan di zenzero da accompagnare il tutto XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Non so come risponderti so .... a caso XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 2 minuti fa, YukiV ha scritto: è zeppa dei parenti di sinistea Un po rotti e di tipo Elettro-Spettro, ma va bene così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 1 minuto fa, YukiV ha scritto: si lo ho preso e poi ci sta dato che ci vive anche rotom lì, ah adesso voglio un rotom di pan di zenzero da accompagnare il tutto XD Ah ah vero vero XD Super cute e l'omino pan di zenzero non può mancare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Preso anche il dolce da combinare al sinislate XD Ok so che sono l'ultima che deve far notare errori ma solo io leggo dolve?XD Di nulla yuki sei brava coi nomi Preso il dolce? Nono cara anche io leggo dolve xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Nono cara anche io leggo dolve xD Ah allora ok Caro,pensavo ero talpa tipo rose XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.