MoonlightUmbreon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieee yuki,tranquilla ho la coperta in lana di wooloo per tutti Seraaaaa caro....ma tranquillo piccolo o grande non conta è apprezzo davvero il pensiero e poi pikachu lo avrei voluto troppo prendere se c'ero Grazieeee un sacco caro Ah ah quelli da me girano da un bel po XD Può essere,anche a me ne ha regalate alcune a volte...si si è davvero gentilissimo @Alone se me le hai prese te grazieeee Di nulla cara, mi ha fatto molto piacere e sono contento che tu l'abbia apprezzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieee yuki,tranquilla ho la coperta in lana di wooloo per tutti Seraaaaa caro....ma tranquillo piccolo o grande non conta è apprezzo davvero il pensiero e poi pikachu lo avrei voluto troppo prendere se c'ero Grazieeee un sacco caro Ah ah quelli da me girano da un bel po XD Può essere,anche a me ne ha regalate alcune a volte...si si è davvero gentilissimo @Alone se me le hai prese te grazieeee wow grande con la copertina Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 NOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Ma è un amore By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Quanti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Quanti?? 10 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Preso Ampharos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Un altro aiutante! Sapendo dell'iniziativa di Walter, un altro Pokémon a deciso di aiutare: si tratta di Ampharos che si è addobbato per l'occasione! È durato 2 secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, kingdom ha scritto: 10 Ma WOT. Ho ricaricato ed era esaurito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 mi sono persa Ampharos Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 2 minuti fa, YukiV ha scritto: cavoli meglio che prendi una altra tazza di the Grazie cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Daje... anche se ho laggato un pochino. (con questa si guadagna un pochino me sa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Ma che diamine, Ampharos così era bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Ma WOT. Ho ricaricato ed era esaurito! Ecco la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 3 minuti fa, Ozen ha scritto: Ma è un amore Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 4 minuti fa, RedHawk ha scritto: Un altro aiutante! Sapendo dell'iniziativa di Walter, un altro Pokémon a deciso di aiutare: si tratta di Ampharos che si è addobbato per l'occasione! Ci scommettevo che non dovevo andarmi a fare la doccia, ma meglio che puzzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Sembra Vegeta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 5 minuti fa, YukiV ha scritto: cavoli meglio che prendi una altra tazza di the Ci vuole direi XD 4 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: E portano anche loro una sciarpa XD Da me anche il berretto XD 4 minuti fa, RedHawk ha scritto: Un altro aiutante! Sapendo dell'iniziativa di Walter, un altro Pokémon a deciso di aiutare: si tratta di Ampharos che si è addobbato per l'occasione! Carinissimooooo Adesso, Dani. ha scritto: Sembra Vegeta!! Ah ah un po é vero u.u 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: Ci scommettevo che non dovevo andarmi a fare la doccia, ma meglio che puzzare Ma tu devi usare se vuoi le doll,è la dura legge della guerra ...mi deludi 4 minuti fa, YukiV ha scritto: mi sono persa Ampharos Grande yuki 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma che diamine, Ampharos così era bellissimo Caro Grazieee e assai per il pikachu,mi stra piace su su che avrai le altre caro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ci vuole direi XD Da me anche il berretto XD Carinissimooooo Troppo carino XD Anche gli Eiscue hanno freddo XD, sulla loro testa si formerà un iceberg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 2 minuti fa, Dani. ha scritto: Sembra Vegeta!! Ce lo vedi solo tu... 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma tu devi usare se vuoi le doll,è la dura legge della guerra ...mi deludi Almeno è stata una doccia bella rinvigorente, sono pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ci vuole direi XD Da me anche il berretto XD Carinissimooooo Ah ah un po é vero u.u Ma tu devi usare se vuoi le doll,è la dura legge della guerra ...mi deludi Grande yuki Caro Grazieee e assai per il pikachu,mi stra piace su su che avrai le altre caro Di nulla cara beh lo spero di prenderne altre belle, così mi consolo di aver perso Ampharos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Quell'Ampharos è la cosa più bella di sempre Spoiler QQDTF-8M7LR-JQBYO-3SQ86-5KXCM BTDG3-TZDTL-3QJ7W-PE6P7-28BUX You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Intanto aspettiamo @Darki o @LightRay che lancino altri bei codici, che non riesco mai ad acchiappare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ci vuole direi XD Da me anche il berretto XD Carinissimooooo Ah ah un po é vero u.u Ma tu devi usare se vuoi le doll,è la dura legge della guerra ...mi deludi Grande yuki magari lo prenderò un'altra volta(?) 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Troppo carino XD Anche gli Eiscue hanno freddo XD, sulla loro testa si formerà un iceberg urgh , addiritura?! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Darki ha scritto: Quell'Ampharos è la cosa più bella di sempre Apri contenuto nascosto QQDTF-8M7LR-JQBYO-3SQ86-5KXCM BTDG3-TZDTL-3QJ7W-PE6P7-28BUX Come non detto sono riuscito a prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.