YukiV Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Le geodude nuggets? XD no pizza XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Ma avete tutti preso Frosmoth prima di Snom Ed effettivamente sono meglio disposti in quel modo, oddio, me ne pento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: grazie @Fef3cz , le doll stanno benissimo con il tuo profilo Si sono bellissime grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Se solo riuscissi a prendere almeno una doll rara la mia giornata sarebbe perfetta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: no pizza XD Buona anche quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Tranquilla yuki, l'importante è che hai snom grazie Espy Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieee zio XD Tenente ora hai snom anche doll,vanne fiero Fierissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Ma avete tutti preso Frosmoth prima di Snom Ed effettivamente sono meglio disposti in quel modo, oddio, me ne pento... Io ho preso prima Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Ma avete tutti preso Frosmoth prima di Snom Ed effettivamente sono meglio disposti in quel modo, oddio, me ne pento... Vendi Snom e ricompralo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Ma avete tutti preso Frosmoth prima di Snom Ed effettivamente sono meglio disposti in quel modo, oddio, me ne pento... Io ho preso Frosmoth prima perché è limitato, mentre Snom non ha limiti di disponibilità u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Darki ha scritto: Vendi Snom e ricompralo Si può? Proviamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: grazie Espy Di nulla yuki,lo snom sul profilo ci vuole Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Io ho preso Frosmoth prima perché è limitato, mentre Snom non ha limiti di disponibilità u.u Io ho preso a caso XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Fierissimo Grande collega snom lover Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Fierissimo Bravo tenente u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Darki ha scritto: Vendi Snom e ricompralo Pensando che fosse un altro codice (sto diventando troppo dipendente ahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Dono uno Snom a 0,01 PP. Per chiunque lo volesse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Buona anche quella tra l'altro con aggiunta di provola salmino piccante e peperoncino, sto quasi per sputare fiamme come giga charisard, ma è comunque buonissima XD 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Si sono bellissime grazie mille di nulla Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Metto su un altro caffè? Che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Di nulla yuki,lo snom sul profilo ci vuole Io ho preso a caso XD assolutamente vero PS: finiti i like Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Di nulla yuki,lo snom sul profilo ci vuole Io ho preso a caso XD Io sono andato su Frosmoth vedendo che era limitato xD e non me ne pento, altrimenti avrei rischiato di perderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Metto su un altro caffè? Che dite? si assolutamete, e anche doppio Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Metto su un altro caffè? Che dite? una bella tazza di cioccolata calda per me grazie mille XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: tra l'altro con aggiunta di provola salmino piccante e peperoncino, sto quasi per sputare fiamme come giga charisard, ma è comunque buonissima XD di nulla Che buona , ma è la diavola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Anche da parte mia UGWN3-PB1YU-N2H1P-CB41V-ZB74G Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, YukiV ha scritto: si assolutamete, e anche doppio 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: una bella tazza di cioccolata calda per me grazie mille XD Perfetto, preparo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.