Dani. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 SORPASSOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Mi spiace Ma guarda che quel Froslass stona molto con le dolls dorate eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 A me froslass dice procedi all'acquisto ma poi me lo da esaurito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Molto carini i due snom :D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma guarda che quel Froslass stona molto con le dolls dorate eh Non è para mi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Darki ha scritto: Vero, froslass shiny cambia poco Sarebbe carino se intorno alle doll cronatiche ci fossero 2/3 stelline. La butto lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, norve ha scritto: A me froslass dice procedi all'acquisto ma poi me lo da esaurito. E' normale, in questo mercatini l'icona del procedi all'acquisto è sempre presente, è configurato così. Vedi la disponibilità solo premendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 2 minuti fa, Darki ha scritto: Vero, froslass shiny cambia poco 2 minuti fa, Darki ha scritto: Vero, froslass shiny cambia poco Vabb mi ha moltiplicato il mess. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Per chi vuole, alla fine di tutto ciò le vendo tutte le mie bambole di natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: SORPASSOOOOO Sembra una corsa di formula uno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 2 minuti fa, Dani. ha scritto: SORPASSOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 3 minuti fa, Dani. ha scritto: SORPASSOOOOO Io ho parecchi arretrati da ricevere, sto rimanendo indietro.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, WhitePenguin ha scritto: Per chi vuole, alla fine di tutto ciò le vendo tutte le mie bambole di natale Forse anche io, ma solo Froslass, ripensandoci non da molto all'occhio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, WhitePenguin ha scritto: Per chi vuole, alla fine di tutto ciò le vendo tutte le mie bambole di natale A quanto Ampharos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Darki ha scritto: Io ho parecchi arretrati da ricevere, sto rimanendo indietro.. Hai.. 111 doll da recuperare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Per curiosità, quante ce n'erano di Froslass??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Per curiosità, quante ce n'erano di Froslass??? Quando l'ho preso io 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 *** VENDO *** Shiny Froslass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Scoperto l'aumento della temperatura L'aumento improvviso della temperatura non era dovuto all'arrivo degli ultimi Pokémon, ma solo di uno in particolare che si aggirava qui intorno. Si tratta di Regice cromatico, che si sta divertendo insieme agli altri Pokémon. Speriamo solo non trasformi la città in una valle innevata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Infarto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 NOOO DIO HO MISSCLICCATOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: Scoperto l'aumento della temperatura L'aumento improvviso della temperatura non era dovuto all'arrivo degli ultimi Pokémon, ma solo di uno in particolare che si aggirava qui intorno. Si tratta di Regice cromatico, che si sta divertendo insieme agli altri Pokémon. Speriamo solo non trasformi la città in una valle innevata... Persa pure questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Infarto. Mammamia.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: Quando l'ho preso io 12 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Sto per fare una strage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.