Combo Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 Non ricordo se il titolo è scritto così, è da molto che non ho avuto problemi, non trovo il regolamento lmao In tal caso chiedo scusa lul Ehm... vorrei sapere che è da settimane che c'è quella pubblicità che mi da molto fastidio sopratutto quando vado nel mio profilo, tutto ristretto così D: E ogni tanto appare pure una piccola finestra in basso a destra ma quella si può chiudere. Forse è un mio problema? Ecco l'img coff, scusate per la pic gigante ma fa parte di questo problema da risolvere Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 È capitato anche a noi questo, @RedHawk l'ha già segnalato You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 Oh bene, aspettiamo che risolva tutto 'sto cavolo Sono settimane che ha quel problema, come rovinarsi bene il tema natalizio... -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 A me capitano le mini in basso ma la gigantesca mai,spero si risolva presto però Comunque dai almeno ti godevi la spiaggia con quella pubblicità che è meglio del freddo piovoso attuale XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Ciao @Combo, la pubblicità che rimpiazza la skin è un formato pubblicitario normale che ogni tanto viene mostrato, per cui non è un comportamento anomalo Se invece ti riferisci ad altro, dimmi pure! icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 2 ore fa, DeederVel ha scritto: Ciao @Combo, la pubblicità che rimpiazza la skin è un formato pubblicitario normale che ogni tanto viene mostrato, per cui non è un comportamento anomalo Se invece ti riferisci ad altro, dimmi pure! Mh, a me sembra più da anomalo, da quando avete messo la skin natalizio non fa altro che rimpiazzare la gigantesca pubblicità ogni volta che entro e guardo qua e là come profilo, news ect, succede sempre così finora, prima del cambio skin mai avuto problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 3 ore fa, Combo ha scritto: Mh, a me sembra più da anomalo, da quando avete messo la skin natalizio non fa altro che rimpiazzare la gigantesca pubblicità ogni volta che entro e guardo qua e là come profilo, news ect, succede sempre così finora, prima del cambio skin mai avuto problemi. Temo di non aver capito a cosa ti riferisci, o forse non mi son spiegato bene io~ Lo sfondo della skin natalizia viene rimpiazzato spesso questi giorni per normale attività pubblicitaria, ma se ti riferisci ad altro ti chiedo di chiarirmi meglio cosa succede quando carichi la pagina. In questo modo se c'è un problema posso capire meglio come risolverlo icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 17 ore fa, DeederVel ha scritto: Temo di non aver capito a cosa ti riferisci, o forse non mi son spiegato bene io~ Lo sfondo della skin natalizia viene rimpiazzato spesso questi giorni per normale attività pubblicitaria, ma se ti riferisci ad altro ti chiedo di chiarirmi meglio cosa succede quando carichi la pagina. In questo modo se c'è un problema posso capire meglio come risolverlo Ahhh, ma quindi è così da quando l'avete messo la skin natalizia? Non avevo capito prima, scusami ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 4 ore fa, Combo ha scritto: Ahhh, ma quindi è così da quando l'avete messo la skin natalizia? Non avevo capito prima, scusami ^^' Figurati Se non ci sono altri dubbi e chiarimenti, posso chiudere la discussione?~ icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 2 ore fa, DeederVel ha scritto: Figurati Se non ci sono altri dubbi e chiarimenti, posso chiudere la discussione?~ Certo! Vai pure :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Chiudo e risolvo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.