Vai al commento



[Ufficiale] Serie Pokémon Mystery Dungeon


Post raccomandati

7 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Ho visto in un video che c’è mega Charizard Y, quindi dovrebbe essere completamente a caso. Penso che la stessa cosa valga per Mewtwo.

Sisi confermo all’inizio mi uscivano solo le forme x mewtwo penso che quando lo si batte è sempre in quella forma e charizard mi si megaevolveva sempre così ma dopo un po’ di volte si è megaevoluto anche nella y casualmente con mewtwo non ho ancora provato visto che non ho mai usato i leggendari 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a voi capita di lottare con i nemici invisibili? xD

Mi spiego meglio: stavo in un dungeon e dalla mappa figurava un nemico ma che in realtà non si vedeva in quanto fuori dal raggio d'azione, ma se io lanciavo un attacco lo colpivo lo stesso xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Anche a voi capita di lottare con i nemici invisibili? xD

Mi spiego meglio: stavo in un dungeon e dalla mappa figurava un nemico ma che in realtà non si vedeva in quanto fuori dal raggio d'azione, ma se io lanciavo un attacco lo colpivo lo stesso xD

In che Dungeon è successo?

Modificato da GameGate01

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Allora non c’è nessun problema: Grotta Turchina è un Dungeon buio e fa avere questo effetto per la visibilità limitata.

Ah ok, pensavo fosse un bug xD

Thanks 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avendo ancora una Switch e non conoscendo prima questa serie ho visto dei let's play su twitch. Abituato ai classici giochi, questo gameplay mi confonde un po' ma anche mi incuriosisce.

Amo da impazzire la grafica, la migliore di sempre in un gioco Pokémon, dove il disegno a mano è assoluto protagonista, con un effetto pastello come "ruvido", molto elegante e raffinato, distante anni luce da quella grafica plastica e lucida di Spada e Scudo; bellissimo finalmente vedere colori vivi e accesi, come in origine, sui modelli dei Pokémon, ché da anni e anni ci eravamo abituati a quelli scoloriti e sbiaditi del 3ds. 

Modificato da Minerale

17c0e646f021eaa4d694797576f431dee56a9205_00.gif.1f7bbed2043d891d7413e7fd60eefad0.gif 9ed622ee55402a70543c9f95e95407b83.jpg.771ca893444188aec58945a17e2be319.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Minerale ha scritto:

Non avendo ancora una Switch e non conoscendo prima questa serie ho visto dei let's play su twitch. Abituato ai classici giochi, questo gameplay mi confonde un po' ma anche mi incuriosisce.

Amo da impazzire la grafica, la migliore di sempre in un gioco Pokémon, dove il disegno a mano è assoluto protagonista, con un effetto pastello come "ruvido", molto elegante e raffinato, distante anni luce da quella grafica plastica e lucida di Spada e Scudo; bellissimo finalmente vedere colori vivi e accessi, come in origine, sui modelli dei Pokémon, che da anni e anni ci eravamo abituati a quelli scoloriti e sbiaditi del 3ds. 

Ti dico, è il mio primo Mystery Dungeon e, nonostante preferisca lo stile di gioco della serie principale, mi ha davvero convinto. Ci si fa l’abitudine dopo neanche un’ora di gioco, e sa essere punitivo quanto basta per non essere sottovalutato. Lo stile artistico è stupendo, però devo dire che lo vedo bene solo per questa serie, per ambientazione e toni “fiabeschi”, e per certi versi preferisco il piuttosto classico cell shading di SwSh. Però ammettiamolo: serie principale e Mystery Dungeon sono molto diversi.

Questo è certamente un titolo che tutti i possessori di Switch dovrebbero giocare, ed anche un ottimo motivo per acquistare la console della grande N.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho un domanda, se nella demo arrivo alla fine e trasferisco i miei progressi nel gioco completo, parto dall'inizio oppure dal punto in cui era finita la demo:

 

Spoiler

Dove Dugtrio dice che il Diglett è stato rapito da Skarmory.

 

 

E terrò anche gli oggetti, livelli e gli starter scelti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Glaceon9409 ha scritto:

Ragazzi ho un domanda, se nella demo arrivo alla fine e trasferisco i miei progressi nel gioco completo, parto dall'inizio oppure dal punto in cui era finita la demo:

 

  Nascondi contenuto

Dove Dugtrio dice che il Diglett è stato rapito da Skarmory.

 

 

E terrò anche gli oggetti, livelli e gli starter scelti?

Sì, all'inizio ti chiede se può prendere i dati della demo ta cui la lingua scelta e iniziare da lì. Puoi anche dire di no e ricominciare come ho fatto io.

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Sì, all'inizio ti chiede se può prendere i dati della demo ta cui la lingua scelta e iniziare da lì. Puoi anche dire di no e ricominciare come ho fatto io.

 

 

Bene, grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Marcoo ha scritto:

Soccorso: sono stato soccorso sul Monte Vampa. Dove dovrò inserire la password?

Dovrebbe chiedertela nell’ufficio postale pellipper. Da quel che ne so e ricordo, dovrebbe essere nella sezione Chiedi Aiuto, ma non ne sono certo 100%

4 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Io ci avrei messo giusto una cosa: la possibilità di evolversi già durante la storia principale, perchè mi fa strano vedere la mia compagnia d'avventura (Cyndaquil) al 26, o Weedle al 27 xD

Sono del parere opposto xD. Nonostante l’abitudine ai giochi principali, mi sono affezionato a Treecko e Totodile e per questo non voglio farli evolvere.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Voglio che Gardevoir sia reale xD

Mi dispiace per lei, che sia stata abbandonata dal suo allenatore :cry:

Hai finito tutto il postgame? Se no potrebbe esserci qualcosa di carino che ti aspetta (?)

Spoiler sotto

Spoiler

Nel postgame, dopo che avrai aiutato Gengar a salvare Gardevoir, lei si unirà al tuo team

 

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Superyle99 ha scritto:

Hai finito tutto il postgame? Se no potrebbe esserci qualcosa di carino che ti aspetta (?)

Spoiler sotto

  Apri contenuto nascosto

Nel postgame, dopo che avrai aiutato Gengar a salvare Gardevoir, lei si unirà al tuo team

 

Non ci sono arrivato ancora ma la cosa mi fa molto piacere :love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Qualcuno potrebbe spiegarmi i vari passaggi da fare per sbloccare la Grotta Tenebrosa e tutto il suo episodio?

Hai bisogno di completare diversa roba

SPOILER SOTTO

Spoiler
  • Aver battuto il postgame
  • Aver esplorato il Mare Tempestoso (recluti Kyogre al primo try)
  • Aver esplorato la Catena Nordica e aver battuto Latios
  • Aver esplorato la Valle Voragine e salvato Latias
  • Aver salvato Medicham dalla Grotta Sogno (devi parlare prima con Ekans e Medicham per sbloccare il dungeon)
  • Dopo di che avrai il dungeon attivo

Spero sia abbastanza :o

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

Hai bisogno di completare diversa roba

SPOILER SOTTO

  Nascondi contenuto
  • Aver battuto il postgame
  • Aver esplorato il Mare Tempestoso (recluti Kyogre al primo try)
  • Aver esplorato la Catena Nordica e aver battuto Latios
  • Aver esplorato la Valle Voragine e salvato Latias
  • Aver salvato Medicham dalla Grotta Sogno (devi parlare prima con Ekans e Medicham per sbloccare il dungeon)
  • Dopo di che avrai il dungeon attivo

Spero sia abbastanza :o

Molta roba, grazie. Stavo proprio esplorando la Catena Nordica dopo aver reclutato il trio di Kanto perché ero convinto che bastasse per sbloccare un Dungeon, e invece no. Pazienza, vuol dire che sbloccherò più roba contemporaneamente.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono a buon punto io, la Fossa Argento è stata dura anche se ero all'80 e la Grotta Meteora non ne parliamo, è stata un incubo. Molto meglio dell'originale quel dungeon comunque, mi è piaciuto. Mew sono stata fortunatissima, preso al primo try nel piano 70. E' vero che si trova solo nei piani multipli di 10 dal 40 in poi, più il 98?

Adesso di leggendari a parte Jirachi e Celebi devo fare Rayquaza, i dungeon più lunghi (da 50+ piani) li farò alla fine, intanto magari recluto i Pokémon nei dungeon vecchi. Quanti shiny che ho incontrato e perso... =(

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stamattina ho avuto le prima difficoltà, ma ci ho messo anche di mio devo ammettere xD

Durante la 

Spoiler

missione dei Mankey, quelli che poi ti "aiutano" a costruire il nuovo quartier generale 

ho dovuto fare 4 tentativi prima di riuscire a batterli, e una volta mi ha fatto fuori un assembramento random di pokemon

Meno male che la maggior parte dei soldi l'avevo investita precedentemente xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Sono a buon punto io, la Fossa Argento è stata dura anche se ero all'80 e la Grotta Meteora non ne parliamo, è stata un incubo. Molto meglio dell'originale quel dungeon comunque, mi è piaciuto. Mew sono stata fortunatissima, preso al primo try nel piano 70. E' vero che si trova solo nei piani multipli di 10 dal 40 in poi, più il 98?

Adesso di leggendari a parte Jirachi e Celebi devo fare Rayquaza, i dungeon più lunghi (da 50+ piani) li farò alla fine, intanto magari recluto i Pokémon nei dungeon vecchi. Quanti shiny che ho incontrato e perso... =(

Una domanda riguardo Mew: so che vanno battuti i tre regi per ottenere uno strumento che lo rende ottenibile, ma facciamo che li batto in una singola esplorazione, Mew lo trovo subito o devo ricominciare ad esplorare il Dungeon?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Una domanda riguardo Mew: so che vanno battuti i tre regi per ottenere uno strumento che lo rende ottenibile, ma facciamo che li batto in una singola esplorazione, Mew lo trovo subito o devo ricominciare ad esplorare il Dungeon?

si può fare anche in un colpo solo ma è meglio avere gli strumenti che aumentano la possibilità di amicizia

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...